“Mitici!”

Classificato al n.1 di 7 B&B in Cesana Torinese
Sassari, Italia
“Mitici!”
Recensito il 20 marzo 2012

Il posto giusto dove concludere la giornata! affidatevi a Lorenzo e Giulia se volete gustare un ottimo Mojito o una altrettanto deliziosa Caipiroska, se invece passate da quelle parti nel pomeriggio una crepe con la nutella è d'obbligo!

In ogni caso troverete simpatia e accoglienza, tappa obbligatoria se siete nei paraggi!

sassari
Recensito il 14 marzo 2012

Il B&B ha un'ottima posizione, a pochi metri dalla partenza di impianti che permettono di sciare sui 5 comprensori della Via Lattea!Il tutto con un bar a disposizione in cui bere e mangiare in allegria, gestito a dir poco ottimamente da Giulia e Lorenzo!Ottimi i cocktail, gli aperitivi e gli spuntini!!
Cesana Torinese e San Sicario sono stupendi e un passo da Sestriere e Salice!
...insomma....consigliatissimo!

Cuneo, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Dopo qualche difficoltà iniziale a trovare una camera disponibile per la prenotazione in un periodo che ci fossero ancora gli impianti sciistici aperti, il soggiorno di tre giorni è stato ottimo.
Facilissimo da trovare anche per chi non è pratico della zona.
Il b&b è a due passi dalla biglietteria, dalla seggiovia che porta alle piste dei monte della luna e dalla cabinovia che porta a San Sicario, uscivamo dalla camera già con gli scarponi!
La colazione servita al bar è decisamente buona e il personale sempre disponibile e decisamente di compagnia.
Nel complesso direi che ci siamo trovati molto bene e non perderemo occasione per ritornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Racconigi, Piemonte, Italy
Recensito il 5 marzo 2012

3 giorni stupendi, vicinissimi agli impianti, (inutile dire che la via lattea è stupenda) a pochi passi dal centro, in un ambiente confortevole, camere pulite e comodissime. Lorenzo il gestore ed il suo staff ci hanno fatto sentire come se ci fossimo conosciuti da sempre, insomma come a casa nostra. Meglio di così non potevamo chiedere. A presto...un salutone Marco, Tiziana, Giusi e Livio

prov. Milano
Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo appena trascorso un piacevole lungo weekend (da venerdì a lunedì) all'insegna del relax in un clima estremamente familiare. Mai visitata l'alta Val di Susa e la vicina Francia prima di venerdì scorso ma, adesso che abbiamo conosciuto l'incantevole B&B Olympic Mountains, ci torneremo molto volentieri.
Innanzitutto per l'accoglienza ricevuta: Lorenzo, Giulia e la sua splendida famiglia ci hanno accompagnato in questi 4 gg; ci hanno fatto sentire come a casa propria! Inoltre Laura la mattina, ci ha dato delle dritte notevoli su noleggio sci e spa in Francia!
La posizione del piccolo ma confortevole B&B è una vera manna: ci si arriva dopo 10 km circa dall'uscita Oulx (Autostrada A32 Torino-Bardonecchia) e si può visitare con soli 10/15'
d'auto tutte le località sede delle Olimpiadi invernali del 2006: Salice, San Sicario, Sestriere, Pragelato!
Inoltre a soli 20 metri c'è la cabinovia che porta alle piste da neve di San Sicario o la seggiovia per i Monti della Luna. Noi abbiamo preferito la prima, e una volta arrivati a San Sicario c'è stato solo l'imbarazzo di scelta di quali piste affrontare visto che il comprensorio della Via Lattea ha una estensione di 400 km!
La camera (la nostra è stata la verde) era confortevole, pulita e ben organizzata. Ogni mattina veniva riassettata e pronta x la pennichella pomeridiana post sciata!
Scattava poi l'aperitivo a base di Sprizt e tagliere di formaggi della casa veramente buoni! Suggeriamo il pecorino DOC di Lorenzo!
La cena è stata fatta da Beppe, il proprietario del Why Not, che con i suoi piatti abbondanti ma di valore ci ha fatto recuperare i chili persi durante la sciata!
Infine la serata si passavano al bar di Lorenzo, tra una partita di playstation, una chiaccherata tra amici soprattutto, davanti ad un buon mojito!
Ciao a tutti, un abbraccio caloroso Benedicta e Cristian.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2012

Grande accoglienza e super trattamento per tutta la famiglia !!
Abbiamo passato una bellissima settimana in un posto che non conoscevamo e che ci ha colpito molto positivamente.
La struttura è a pochi passi dagli impianti di risalita, confortevole per chi scia e per chi vuole godersi il paese.
Torneremo sicuramente dal mitico Lorenzo e nella bella Cesana Torinese.

GRAZIE !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Liguria, Italy
Recensito il 26 febbraio 2012

Premetto che siamo degli appassionati delle montagne trentine, il Giro dei 4 Passi la nostra libidine ... ma, trovata questa struttura abbiamo voluto provare il comprensorio della Via Lattea ... e il nostro giudizio è: MERAVIGLIOSO!
Be' vi assicuro il mio cuore l'ho lasciato lì!
Ci sono tanti punti positivi:
- la struttura è molto bella; le camere sono nuovissime, pulite, silenzione, ben dotate di tutti i confort (la doccia è megagalattica!)
- il proprietario, Lorenzo, è gentile e superdisponibile!
- al mattino puoi fare una bella colazione

E poi, quano decidi di partire per lo sci non hai che l'imbarazzo della scelta!
10 metri e sali sull'ovetto che ti porta a Sansicario ... e arrivato su non hai che l'imbarazzo della scelta: puoi andare a Sestriere oppure a Salice d'Oulx, ma che dire delle piste di Sansicario ... la 21 ci è rimasta nel cuore!!!
Ma se invece fai 15 metri sali con la seggiovia verso il Monginevro ... insomma una cosa si può volere di più!!!
Dato molto importante per buona parte degli sciatori: piste ben innevate, ben tenute e neve strepitosa!

E anche per mangiare ... da Beppe, al "Why Not" cibo ottimo e porzioni mega!

Non vediamo l'ora di ritornarci!!!

Ciao Lorenzo, a presto!

Nadia e Luigi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lorenzo P, Proprietario alle Olympic Mountains - Affittacamere, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Grazie grazie grazie grazie!!!!!! siete stati gentilissimi a descriverci così attentamente!! è stato un super piacere per me avervi potuto ospitare e passare un po di tempo in compagnia. Sono felice che vi siate divertirvi e spero che questo possa essere un invito per riavervi qui con noi!

Un saluto ed un abbraccio,

Lorenzo.
N. 1 di 1 a San Sicario
Agriturismo Il Fiocco
Agriturismo Il Fiocco
N. 4 di 8 a Cesana Torinese

Conosci Olympic Mountains - Affittacamere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympic Mountains - Affittacamere

Struttura: Olympic Mountains - Affittacamere
Indirizzo: Viale Quattro Novembre 35, 10054 Cesana Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Cesana Torinese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 B&B in Cesana Torinese
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympic Mountains - Affittacamere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olympic Mountains - Affittacamere Cesana Torinese, Provincia Di Torino