“Da podio”
Recensione di L'Altra Piadina del Mare

L'Altra Piadina del Mare
Al n.2 in classifica su 446 Ristoranti a Cervia
Descrizione: Piccolo locale con qualche tavolo dove si possono gustare piadine crescioni e qualche piatto sfizioso TUTTO GLUTEN FREE . Abbiamo anche un servizio di consegne al domicilio che è attivo nelle ore dei pasti. Per maggiori info consultate il sito web Piadina del mare nella sezione GLUTEN FREE.
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione dell'Ironman ci siamo diretti a Cervia per fare il tifo. Una piadina così è sicuramente da podio! Il primo morso è stata un'esperienza toccante......(mentre gli atleti non smettevano mai di nuotare, pedalare e correre, noi non smettevamo mai di assaggiare gusti nuovi).

milena p, Proprietario alle L'Altra Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Grazie Alberto è con molto onore che accogliamo una tale recensione.
Per noi sapere che vi siete divertiti in occasione di un avvenimento così importante nella nostra bella cervia e che vi abbiamo accontentato il palato, è una notevole soddisfazione .
Grazie e non aspettate il prossimo iron man per venirci a trovare.
Cordialmente APDM

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, arredamento stupendo , ordine e pulizia! Una cortesia speciale!
La piadina senza glutine? Una goduria !
Bravi e grazie di cuore

Recensito 21 settembre 2017

Abbiamo scoperto per caso questo piccolo locale in cui si mangia una piadina senza glutine eccellente.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati a mangiare in questo locale la piadina senza glutine e che dire ... una delle più buone della Romagna !!!
Continuate cosi...
Non vedo l'ora di ritornarci...!!!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piadineria, con prodotti esclusivamente senza glutine, nonostante non sia intollerante al glutine ho apprezzato la piadina preparata! Ingredienti buoni... Il tutto senza essere pesante! Prezzi nella norma. Bel localino, sul lungomare.
Attenzione, non dotato do servizi igienici x i clienti.

Gli utenti che hanno visto L'Altra Piadina del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci L'Altra Piadina del Mare? Condividi la tua esperienza!