“VOGLIA DI AMERICA”
Recensione di American Roadside Diner

American Roadside Diner
Al n.92 in classifica su 446 Ristoranti a Cervia
Descrizione: Servizio di DOMICILIO a: Cervia, Terme, M. Marittima, Pinarella, Tagliata, Savio Benvenuti al Roadside un RISTORANTE BIRRERIA unico ed accogliente dove potrete rivivere l'atmosfera dei vecchi Diner anni '50 Un locale per tutti, famiglie, giovani e meno giovani.. PROVARE PER TORNARE!!!
Recensito 31 maggio 2018

Voglia di america?
qui trovate il posto adatto a voi nel miglior ristorante filoamericano in zona.
cibo di qualità e porzioni di tutto rispetto.
ringrazio per la fantastica esperienza

Franco A, Proprietario alle American Roadside Diner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Lo staff del Roadside ringrazia per la belle parole spese.. siamo contenti che abbia trascorso una splendida serata anche grazie al nostro locale e alle nostre pietanze!! Alla prossima!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di hamburger e decidiamo di venire qui..beh ottimo!!tutto squisito, abbiamo ordinato 1 porki’s burger anelli di cipolla e pollo e insalata..tutto veramente ottimo..buonissimo!!! Super consigliato e ci ritorneremo!!!

Franco A, Proprietario alle American Roadside Diner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Tutto lo staff del Roadside ringrazia di cuore per le belle parole.. siamo felici di avervi fatto trascorrere una bella serata in compagnia di ottimo cibo, a presto allora!! ;)

Recensito 21 maggio 2018

Tipico ristorante in stile Americano anni 50. Locale ampio con diversi posti a sedere. Da quando ci vado non mi sono mai potuto lamentare. Il servizio è sempre veloce e il personale estremamente cortese. Quando vi era un po' di attesa imprevista o qualche problematica di altro tipo, si sono sempre prodigati per venire incontro al cliente. I piatti sono veramente ottimi e spaziano dal classico panino, alla pasta, fino ad arrivare al pesce. Consiglio i panini speciali. Costano un po' di più ma sono veramente particolari. Davanti al locale ci sono 5-6 posti auto e eventualmente in strada o nelle vie secondarie si riesce sempre a parcheggiare, Consigliato!

Ringraziamo di cuore per le belle parole espresse sia al locale che alla gestione e per finire alle nostre pietanze! La soddisfazione del cliente è sempre al primo posto per noi e siamo contenti quando vediamo che ci stiamo riuscendo! Grazie ancora.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per qualità del cibo, molta scelta e prezzi ragionevoli. Locale curato nei minimi dettagli, bell’ambiente, personale disponibile e gentile. Assolutamente consigliato!

Franco A, Proprietario alle American Roadside Diner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Tutto lo staff del Roadside ringrazia per il suo giudizio positivo in merito alla qualità del cibo, al personale e al locale! Saluti.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, arredato con gusto e pulito. Buoni i panini, cameriere e proprietario gentilissimi. Ci torneremo sicuramente se dovessimo ripassare per Cervia

Franco A, Proprietario alle American Roadside Diner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Tutto lo staff del Roadside ringrazia per gli ottimi apprezzamenti, nel caso doveste ritornare nella nostra cara cittadina vi aspettiamo per farvi provare altri piatti buoni e gustosi!!

Gli utenti che hanno visto American Roadside Diner hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Lido Di Savio, Province of Ravenna

Conosci American Roadside Diner? Condividi la tua esperienza!