“vacanze stupende” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.39 di 264 hotel a Cervia
Modena, Italia
“vacanze stupende”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

abbiamo soggiornato io e mia moglie 2 settimane in giugno2012 e siamo rimasti più che soddisfatti, cominciando dall'accoglienza, poi la camera molto accogliente con il cesto di frutta di benvenuto, la pulizia è stata molto accurata, il ristorante con un chef veramente bravo, il personale tutto oltre che essere efficente è stato molto gentile e per finire un plauso alla sig. Silvana sempre pronta ad esaudire i tuoi piccoli desideri.
Veramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Provincia di Piacenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

La vera professionalità si vede dalle piccole cose.
Il cliente non dovrebbe essere solo una pannocchia da sgranare,in cambio di qualche sorriso e di Formule di cortesia sterili. PREGO SIGNORE, GRAZIE SIGNORE. Troppo banale.
Non e' ammissibile sentir suonare il campanello in stanza dal personale delle pulizie alle 08.25 per fare la stanza!
Che si sia trattato di una svista o meno,ma non dovrebbe succedere. Il bimbo si e' svegliato di colpo,interrompendo il suo sonno sereno.La cosa più vergognosa e' stata la risposta del personale alla reception e della stessa titolare, cui ' stato immediatamente rappresentato,prima di lasciare la struttura per fine soggiorno. AH,MI DISPIACE. Nient'altro.
Non aggiungo altro,convinto che si potrebbe fare di più per garantire un soggiorno davvero piacevole al cliente,anche se non e' ne Berlusconi,ne Tronchetti Proverà o altri milionari.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
ravenna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ottima pulizia delle camere con cambio biancheria due volte al giorno, cibo buono e vario con ampia possibilità di scelta, hall ampia e confortevole, spa piccola ma curata. In sintesi, si trova tutto ciò che ci si può aspettare da un hotel di questa categoria, con una qualità in più che - a mio giudizio - è il vero valore aggiunto di questo albergo: la disponibilità e la cortesia non solo formale della direttrice e di tutto lo staff. Strutture anche di livello superiore spesso sono impersonali e gli addetti sono gentili "per contratto" , non per il desiderio di soddisfare le differenti esigenze di ciascun cliente.
Se poi il vostro budget ve lo consente, scegliete una junior suite o una suite cosi avrete il massimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

La cordialità sia del personale, sia della proprietaria, l'ottima cucina, la carta dei vini molto articolata, le camere belle, curate, e sempre ottimamente pulite, la posizione sul lungo mare di Cervia, la bella hall, la spa e l'ottima prima colazione fanno dell'Hotel Gambrinus il luogo ideale per delle vacanze all'insegna del relax e del benessere.
Da segnalare anche l'ottima pasticceria che si può gustare a colazione e nei pasti, prodotta dal pasticcere dell'hotel.
Quindi consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ho trascorso con la mia famiglia un we in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Camera pulita e molto confortevole. Cesta di frutta fresca in camera al nostro arrivo. Buona cucina come qualità e quantità. Hall molto grande. Stanza giochi per bimbi adiacente alla sala da pranzo. C'è una nuova area benessere con piscina, saune, massaggi,ecc. che però noi non abbiamo provato.
Torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

ho passato i miei dieci giorni canonici nell'estate 2011, e ho scelto questo hotel per la magnificenza, e in quanto sola con mio figlio per l'anno passato. niente da ridire su tutto quello che è stato il cibo l'eleganza e la cordialità.....ma avevo ripetutamente chiesto una fronte mare fino all'arrivo in struttura, ma la titolare era in riunione. volevamo scomodarla? non sia mai! per due persone poi. insomma siamo finiti laterali,con vista mare di traverso,in compenso si vedevano tutte le camere degli altri ospiti, e credo anche loro vedessero noi, insomma girare in slip e reggiseno era impossibile.mi domando a volte la sincerità se può fare danni. ditemi che la fronte mare è da tre, è una suite, cè da pagare un di piu', ma ditemi qualcosa. ho 10 giorni di mare all'anno accidenti, posso decidere se guardare il mare o i sederi di altre persone,o no? vabbè è andata, e poi internet per mio figlio a momenti era a gettone, coè gratuito ma a tempo, quindi a volte ogni 30 min. doveva scendere alla reception per chiedere altro tempo. per fortuna che come in tanti hotel cè sempre il ragazzo giovane che capisce che il giorno è fatto di 24 ore e cosi' quando c'era sto angelo la connessione si protreva anche per mezza giornata con gran felicità del mio figliolo. nel complessivo non voglio criticare perchè io dico sempre che i posti che si frequentano in primis ce li scegliamo noi, poi la valutazione è soggettiva. non tornerò comunque.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Avrei voluto descrivere la mia esperienza presso questa struttura ma le cose positive sono talmente tante che non avrei tempo a sufficenza per elogiare e ringraziare tutti coloro che con tanta professionalità e premura accolgo gli ospiti in questo magnifico hotel dotato di tutti i confort e di tutti i servizi che sono alla base di una vacanza da non dimenticare. Sicuramente il personale è il punto di forza del Gambrinus, gente sorridente, professionale, disponibile, accogliente, di grande umanità ed in fondo molto semplice e cordiale. BRAVI BRAVI BRAVI !!!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Conchiglia
Hotel Moderno
Hotel Moderno
N. 126 di 264 a Cervia
Punteggio 4.0 su 5 89 recensioni

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Struttura: Hotel Gambrinus
Indirizzo: Via Lungomare Grazia Deledda 102/104, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Cervia
N. 12 hotel di lusso a Cervia
N. 32 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 51 hotel romantici a Cervia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Gambrinus 4.5*
Direttamente sul mare a Cervia, Hotel Gambrinus 4 stelle Superior Hotel direttamente sul lungomare di Cervia Vi offre un soggiorno di relax, in un ambiente raffinato e curato. Vi accoglieremo nel nuovo Centro Benessere comprendente il reparto di estetica, dotato di ogni comfort e percorso di relax e benessere. Le nostre attenzioni I piccoli sono benvenuti. A Vostra disposizione: lettini con le sponde (tipo campeggio) Tutte le Camere sono “non fumatori” e dispongono di collegamento internet wireless free Check-in/out: la Camera prenotata è a Vostra disposizione il giorno d’arrivo dalle ore 14.00 ed il giorno di partenza fino alle ore 10.00 Parcheggio: soluzioni diverse a seconda del tipo di Camera prescelto. Per Suite, Junior Suite e Camere Romantica è previsto un posto macchina riservato. Per Camere Classica e Camere Easy viene rilasciato un contrassegno che consente il parcheggio nel Lungomare antistante l’Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gambrinus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gambrinus Cervia
Hotel Gambrinus Cervia Prezzi