“Una sicurezza!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 267 hotel a Cervia
Brescia
“Una sicurezza!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Dopo svariati anni abbiamo avuto l'occasione di tornare in questo Hotel che ha confermato quanto ci aspettavamo. Il trattamento scelto (pensione completa) comprendeva, oltre ai canonici pasti/prima colazione, anche un gradevolissimo piccolo centro benessere, il servizio spiaggia (in un bagno a scelta del cliente) e parcheggio nel perimetro dell'Albergo. Personale inappuntabile nell’abbigliamento, molto corretto e disponibile; pulizia, riassetto camere e sostituzione biancheria oltre il dichiarato. Si sente la costante presenza della Proprietaria in tutto l’arco della giornata. Colazione, pranzo e cena di ottimo livello e prezzi di vini e bevande extra ovviamente adeguati alla proposta della lista. L’Albergo è in vista mare ed ovviamente le camere migliori sono quelle sul fronte; le nostre, più che decorose e con ottimi letti, erano fornite l’una di doccia e l’altra di Jacuzzi per cui sarebbe meglio palesare le proprie preferenze in fase di prenotazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ci vado speso in questo albergo raffinatissimo e elegantissimo. Pero ci sto pocchi giorni alla volta per motivi di lavoro. Partendo dalle camere che sono elegantissime, pulite e fatte due volte al giorno, colazione abondante, pranzo e cena con diversi tipi di antipasti a buffe sono eccezionali e cuccinate con cura .Staf sono molto disponibili, gentilissimi e qualificati. Presenti e atenti alle richeste dei clienti. La signora Silvana (proprietaria) e sempre alla disposizione dei clienti. Una signora sempre elegante e raffinata. Ho provato altri alberghi da 4 stelle s ma come questo mai trovato. Ritornero sicuro. Da consigliare. Chedo scusa se ho fatto erori, non sono italiana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
monza
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel Gamrbinus di Cervia una settimana in occasione delle vacanze 2011 e sono tornata proprio ieri. Una vacanza breve ma molto piacevole e confortevole, avendo prenotato una camera Romantica in questo albergo con quattro stelle superior tutte meritate. L'accoglienza è riservata e premurosa ed il personale in generale è discreto ma presente e attento alle richieste del cliente. Il soggiorno nella camera Romantica prevede anche il room service serale che riassetta la camera per la notte e ripulisce il bagno dopo la doccia con un ulteriore cambio di biancheria.
Una particolare nota alla cucina a base di piatti prelibati e raffinati preparati con cura e competenza utilizzando materie prime di qualità; la varietà del menù è ampia e permette di soddisfare anche i palati più esigenti. La colazione poi è un trionfo di pasticceria fresca e preparata "in casa" da maestri pasticceri da "Oscar"... mini brioches e torte fresche e di vari tipi, oltre ai succhi di frutta "spemuti" al momento e, tutto quanto completa la colazione per garantire un dolce risveglio.
Il servizio spiaggia compreso è molto comodo e organizzato.
Da segnalare però una piccola pecca: nella mia camera il bagno era fornito di vasca idromassaggio ma attrezzato anche per poter fare la doccia ma... ahimè la "chiusura" era una tenda con pinguini che ritengo poco igienica visto che quando è bagnata si incolla al corpo.... (decisamente una caduta di stile....). Forse basterebbe applicare una paratia scorrevole per ovviare al problema e comunque trovo la doccia molto più igienica per un albergo che non una vasca da bagno... anche se la pulizia è ottima.
A disposizione dei clienti anche un piccolo centro benessere molto scenografico e delle biciclette per muoversi senza utilizzare i bus strapieni e raggiungere magari la vicina Milano Marittima per lo shopping serale.
Sicuramente un hotel da consigliare.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Un albergo strepitoso in quanto a pulizia (le camere vengono rifatte due volte al giorno e la biancheria cambiata quotidianamente). La cucina è fantastica: lo chef cucina quotidianamente 4 primi e quattro secondi, per non parlare della bravura del pasticcere. Il personale è molto cortese, posto ideale per una vacanza all'insegna del relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

gentilissimi alla reception... molto pulito... si mangia bene, cucina non pesante da digerire e menù vario... una struttura splendida... tranquilla... insomma in pensione completa si sta veramente bene... grazie a tutto lo staff dell'albergo e alla Signora Silvana veramente gentile e professionale...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo raffinatissimo hotel solo dieci dei quindici giorni programmati. Purtroppo per motivi personali abbiamo dovuto interrompere le vacanze. Nonostante ciò la gentilissima sig.ra Silvana non ci ha fatto sentire a disagio . L’hotel è curato in ogni minimo dettaglio. Il centro benessere è accogliente, gestito dalla preparatissima sig.ra Gilberta. La camera spaziosa ,ben pulita e con riordino serale. L’ottima cucina, la carta dei vini eccellente e il servizio impeccabile concorrono a rendere piacevolissimo il soggiorno in quest’hotel . Perfetto il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere il weekend della notte rosa presso questo hotel....siamo rimasti veramente soddisfatti...abbiamo prenotato una stanza romantik su internet con balcone vista mare, parcheggio riservato gratutito e prima colazione....colazione super completa e personale dell'hotel gentile e disponibile...il piccolo centro benessere dell'albergo è davvero meraviglioso....super consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Universal
Hotel Diplomatic
Hotel Diplomatic
N. 231 di 267 a Cervia
3.0 su 5 stelle 37 recensioni

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Struttura: Hotel Gambrinus
Indirizzo: Via Lungomare Grazia Deledda 102/104, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Cervia
N. 11 hotel di lusso a Cervia
N. 32 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 51 hotel romantici a Cervia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Gambrinus 4.5*
Direttamente sul mare a Cervia, Hotel Gambrinus 4 stelle Superior Hotel direttamente sul lungomare di Cervia Vi offre un soggiorno di relax, in un ambiente raffinato e curato. Vi accoglieremo nel nuovo Centro Benessere comprendente il reparto di estetica, dotato di ogni comfort e percorso di relax e benessere. Le nostre attenzioni I piccoli sono benvenuti. A Vostra disposizione: lettini con le sponde (tipo campeggio) Tutte le Camere sono “non fumatori” e dispongono di collegamento internet wireless free Check-in/out: la Camera prenotata è a Vostra disposizione il giorno d’arrivo dalle ore 14.00 ed il giorno di partenza fino alle ore 10.00 Parcheggio: soluzioni diverse a seconda del tipo di Camera prescelto. Per Suite, Junior Suite e Camere Romantica è previsto un posto macchina riservato. Per Camere Classica e Camere Easy viene rilasciato un contrassegno che consente il parcheggio nel Lungomare antistante l’Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gambrinus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gambrinus Cervia
Hotel Cervia Gambrinus