“Una vera sorpresa”

Al n.78 in classifica su 425 Ristoranti a Cervia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati con mio marito a prendere qualcosa da bere e penso che ci torneremo ancora quando verremo a Cervia. La sorpresa è stata quella di trovare personale qualificato del posto che ci sapesse consigliare e fare la battuta giusta al momento giusto. Siamo stati serviti da Mattia che ci ha consigliato un dolce (crostatina di meringa e lime) dello chef Salvatore accompagnato da un gin tonic. Complimenti non pensavamo di trovare tanta ricercatezza nel mangiare e tanta professionalità nel servire e consigliare.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati volentieri anche quest’anno a Cervia e sabato sera abbiamo fatto tappa in enoteca. È stato piacevole trovare tutto come lo scorso anno e anche meglio perché la fantasia dello chef Salvatore abbinata ai suggerimenti del sommelier Mattia sono una accoppiata vincente. Ancora una volta la simpatia di Mattia ha accompagnato la nostra piacevole serata, malgrado il locale fosse pieno abbiamo notato che è stato disponibile con tutti quelli che serviva. Continuate cosi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena ieri sera con la mia ragazza, consigliato da un amico che aveva lavorato anni fa con lo chef che ora lavora li. Il cibo di qualità altissima, piatti curati e sapori abbinati con cura, vino ottimo (pinot grigio)....i problemi sono stati:
-servizio: camerieri che corrono come pazzi, si scordano gli ordini, non appuntano nulla, lento l arrivo delle portate.
-menu: a mio parere buona quantità di cantina (de resto è un enoteca) ma menu scarso o almeno ampliarlo. Su un menu di 12 portate circa (non ricordo esattamente) alle 22:00 almeno 1/3 non disponibile, pane finito alle 22:00, ordinato dolce mai arrivato.
Consiglio per qualità ma eviterei i giorni con molta affluenza.

Recensito 4 maggio 2018

Un posto in cui passare una piacevole serata con buon vino, molta varietà, e qualcosa di piacevole da mangiare. Non sono piatti da grande abbuffata, perfetti invece per stuzzicare e gustare vari piatti dai sapori differenti e ben curati anche nella presentazione. Ricordano, ovviamente in maniera rivisitata, le tapas spagnole. All'aperto, nella piazzetta di Cervia, anche l'arredo è piacevole. Personale gentile e disponibile a consigliare e spiegare i piatti. Anche i dolci meritano un assaggio. Ci torno sicuramente.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stato questa sera in coppia per la prima volta.Subito siamo stati messi a nostro agio dal personale,molto cordiale e attento,successivamente visto che eravamo un pó spaesati siamo stati indirizzati nelle nostre scelte per quel che riguarda le tapas e direi che non hanno sbagliato un colpo.La scelta della carta dei vini è ampia,il locale carino e la qualità della materia prima,per la mia esperienza non si discute.Forse non sarà il locale più economico del mondo,ma è comunque in linea con locali simili.Personalmente penso che ci tornerò...

Gli utenti che hanno visto Enoteca Pisacane - Vini E Tapas hanno visto anche

Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Faenza, Province of Ravenna

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Enoteca Pisacane - Vini E Tapas? Condividi la tua esperienza!