“Cortesia a 4 zampe e non solo” 4 su 5 stelle

Hotel Diplomatic
Hotel Diplomatic
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Grazia Deledda, 114, 48015, Cervia, Italia   |
Classificato al n.230 di 268 hotel a Cervia
“Cortesia a 4 zampe e non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Che dire: personale fantastico che mi ha fatto sentire coccolato ma soprattutto ha coccolato la mia cagnolina con un sacco di attenzioni.. La struttura non è nuovissima (classica struttura sull'adriatico) ma la camera pulita e ampia come il bagno, il balcone (a sorpresa, non sapevo ci fosse) comodo e con vista mare. A disposizione piscina, idromassaggio e zona fitness (non per me quest'ultima :D) nell'hotel a fianco (anche questa piacevole sorpresa, non sapevo ci fossero). Colazione abbondante. Consigliato! Io mi ci sono trovato bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Ho soggiornato all'Hotel Diplomatic con il mio cagnolino. A parte la posizione spettacolare, la colazione ottima ed abbondante, la cordialità del personale tutto e la pulizia delle stanze, ho notato che i nostri amici a quattro zampe non solo sono ben accolti ma vengono anche trattati bene e coccolati!!! Le signore delle stanze addirittura mi rifacevano la stanza mentre io ero fuori con la mia cagnolina, in modo poi da poterla lasciare al fresco. Che dire....in tempi in cui i cani sono mal visti un plauso all'Hotel Diplomatic!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

l'albergo è ubicato abbastanza bene i personaggi sono gentile e cortese si mangia meravigliosamente bene il problema è il parcheggio troppo piccolo e avevo chiesto una camera per 3 ed invece mi sono trovato una camera con letto matrimoniale e un letto aggiunto ma del resto trovata abbastanza bene potrei tornarci

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

la sala da pranzo è triste e le tende sempre chiuse non aiutano, con luci fredde e non accoglienti, la camera è piccola con arredi stanchi e il bagno haimè è senza finestra, il cibo è nella media ma la colazione era abbondante. portate scarse ma va bene per mettersi dopo in costume da bagno,personale ok, carine di sotto alla reception, ottimo l'uso della piscina del 4 stelle adiacente, ma in generale non basta per una vacanza ad hoc...parkeggio limitato a ki arriva prima, e per il resto andate a provare

Consiglio sulle camere: chiedi finestra in bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Cairate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

albergo con una ottima posizione vicinissimo al mare zona tranquilla e con poco traffico personale qualificato e disponibile a esaudire ogni richiesta camera essenziale ma pulita ristorante con una bella vista colazione abbondante da provare le brioche tutte cibo buono preferenza ai piatti con pesce qualche problema per il posto auto

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
fiorano m
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

Abbiamo prenotato su Espedia e ci siamo trovati bene. Ottimo servizio, camera bella, e colazione buonissima.
Il personale è qualificato e gentile. È pulito e comodo al mare e dal 3^ piano si gode un ottimo spettacolo. Sia l'arrivo che la partenza sono stati seguiti in modo professionale e con gentilezza

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Salerno
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2013

abbiamo soggiornato per una notte ma da caniiii... è stata una notte da incubo. stanze sporche, doccia da non guardare neanche "da panico" senza piatto, lenzuola dei letti sporche, infatti avevamo qualche dubbio se dormire nel letto oppure su una sedia. assenza di aria condizionata. vi lascio solo immaginare ad agosto che caldo... personale straniero che non capiva neanche l'italiano. colazione scarsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
SHCgroup, Direttore alle Hotel Diplomatic, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2013
Manifestiamo tutto il nostro stupore e disappunto per la recensione di erygio8882 in quanto non corrisponde alla realtà e vuole solo gettare discredito sulla nostra struttura.
Siamo disposti ad accettare critiche reali e costruttive ma non questo tipo di recensione che è evidentemente fatta di proposito per danneggiare il nostro albergo

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Universal
Hotel Tania
Hotel Tania
N. 239 di 268 a Cervia
3.5 su 5 stelle 52 recensioni

Conosci Hotel Diplomatic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomatic

Struttura: Hotel Diplomatic
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda, 114, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 134 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diplomatic 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomatic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomatic Cervia
Diplomatic Cervia