“mi sono trovata molto bene”
Recensione di Hotel Diplomatic

Hotel Diplomatic
Classificato al n.225 di 264 hotel a Cervia
Recensito 31 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

l'albergo è ubicato abbastanza bene i personaggi sono gentile e cortese si mangia meravigliosamente bene il problema è il parcheggio troppo piccolo e avevo chiesto una camera per 3 ed invece mi sono trovato una camera con letto matrimoniale e un letto aggiunto ma del resto trovata abbastanza bene potrei tornarci

• Ha soggiornato a: Agosto 2013

Recensito 25 agosto 2013

la sala da pranzo è triste e le tende sempre chiuse non aiutano, con luci fredde e non accoglienti, la camera è piccola con arredi stanchi e il bagno haimè è senza finestra, il cibo è nella media ma la colazione era abbondante. portate scarse ma va bene per mettersi dopo in costume da bagno,personale ok, carine di sotto alla reception, ottimo l'uso della piscina del 4 stelle adiacente, ma in generale non basta per una vacanza ad hoc...parkeggio limitato a ki arriva prima, e per il resto andate a provare

Consiglio sulle camere: chiedi finestra in bagno
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2013

albergo con una ottima posizione vicinissimo al mare zona tranquilla e con poco traffico personale qualificato e disponibile a esaudire ogni richiesta camera essenziale ma pulita ristorante con una bella vista colazione abbondante da provare le brioche tutte cibo buono preferenza ai piatti con pesce qualche problema per il posto auto

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2013

Abbiamo prenotato su Espedia e ci siamo trovati bene. Ottimo servizio, camera bella, e colazione buonissima.
Il personale è qualificato e gentile. È pulito e comodo al mare e dal 3^ piano si gode un ottimo spettacolo. Sia l'arrivo che la partenza sono stati seguiti in modo professionale e con gentilezza

Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2013

abbiamo soggiornato per una notte ma da caniiii... è stata una notte da incubo. stanze sporche, doccia da non guardare neanche "da panico" senza piatto, lenzuola dei letti sporche, infatti avevamo qualche dubbio se dormire nel letto oppure su una sedia. assenza di aria condizionata. vi lascio solo immaginare ad agosto che caldo... personale straniero che non capiva neanche l'italiano. colazione scarsa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
SHCgroup, Direttore alle Hotel Diplomatic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2013

Manifestiamo tutto il nostro stupore e disappunto per la recensione di erygio8882 in quanto non corrisponde alla realtà e vuole solo gettare discredito sulla nostra struttura.
Siamo disposti ad accettare critiche reali e costruttive ma non questo tipo di recensione che è evidentemente fatta di proposito per danneggiare il nostro albergo

Recensito 22 luglio 2013

Abbiamo avuto problemi con i prezzi concordati in fase di preventivo sia per quel che riguarda il costo della spiaggia convenzionata, sia per il costo della camera. Nei bagni non ci sono prese elettriche dove poter attaccare l'asciugacapelli o altro. Le stanze sono rumorose, nel senso che si sente tutto. Il cibo, esclusa la colazione, ha toccata livelli di qualità veramente bassi: in alcuni casi abbiamo avuto la chiara sensazione che riciclassero il buffet o cibi di altri pasti precedenti. Visto il supplemento pagato per 2 doppie use singola di 18€ al giorno, veramente è stato deludente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
SHCgroup, Direttore alle Hotel Diplomatic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2013

In risposta alla recensione di FabryM90 vorremmo precisare che la tariffa della camera è stata concordata per iscritto e quindi non da adito a dubbi. La quotazione della spiaggia è stata sicuramente fraintensa telefonicamente in quanto trattasi della tariffa convenzionata “passpartout” che viene stabilita dalla cooperativa bagnini di Cervia e non dal nostro albergo.
Per quanto riguarda la cucina teniamo a sottolineare che nessun prodotto viene mai riciclato e che riceviamo invece molti apprezzamenti sulla qualità e varietà da tutti i nostri ospiti.
Ci dispiace non aver soddisfatto le aspettative di questo ospite.

Recensito 28 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dormito in questo hotel solo per una notte, viaggiando per lavoro. La posizione e' buona, dispone di un posteggio e, in particolare, sfrutta la struttura (colazione, reception) del 4 stelle adiacente. La camera e' il punto dolente, piccola, arredata con stile "retro'", e con il bagno molto piccolo. L'insonorizzazione e' praticamente inesistente, pero' nel complesso e' pulito.
Colazione assolutamente mediocre, niente di che.
Per finire, se ci dovete solo dormire, per poco tempo, puo' essere un'opzione, ma non ci andrei in vacanza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 1,6 km
A 4 km
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 32 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Diplomatic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomatic

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 114, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 137 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo: 70 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diplomatic 3*
L’Hotel Diplomatic si trova sul Lungomare di Cervia, affacciato sull'ampia spiaggia di sabbia dorata. La terrazza circondata da aiuole fiorite è il luogo ideale per trascorrere le calde serate estive rese ancor più piacevoli dalla brezza marina. Gli ospiti sono invitati ad approfittare dei servizi messi a loro disposizione quali il ristorante, con vista panoramica sul mare, che propone ottimi piatti della cucina tradizionale, la sala TV, la splendida piscina e l’idromassaggio o la sala fitness presso l’adiacente Hotel Universal. Un parcheggio auto gratuito completa la lista dei servizi. Per intrattenere i piccoli ospiti, durante l’estate è previsto un servizio di animazione in spiaggia e in hotel. I cani sono bene accetti. Le camere sono arredate in modo semplice, ma funzionale. Sono dotate di TV, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e balcone con una romantica vista sul mare. Il minibar viene messo a disposizione su richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomatic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomatic Cervia
Diplomatic Cervia