“senzaltro ritorniamo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.230 di 263 hotel a Cervia
Cairate, Italia
“senzaltro ritorniamo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2013

albergo con una ottima posizione vicinissimo al mare zona tranquilla e con poco traffico personale qualificato e disponibile a esaudire ogni richiesta camera essenziale ma pulita ristorante con una bella vista colazione abbondante da provare le brioche tutte cibo buono preferenza ai piatti con pesce qualche problema per il posto auto

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
fiorano m
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 luglio 2013

Abbiamo prenotato su Espedia e ci siamo trovati bene. Ottimo servizio, camera bella, e colazione buonissima.
Il personale è qualificato e gentile. È pulito e comodo al mare e dal 3^ piano si gode un ottimo spettacolo. Sia l'arrivo che la partenza sono stati seguiti in modo professionale e con gentilezza

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Salerno
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 luglio 2013

abbiamo soggiornato per una notte ma da caniiii... è stata una notte da incubo. stanze sporche, doccia da non guardare neanche "da panico" senza piatto, lenzuola dei letti sporche, infatti avevamo qualche dubbio se dormire nel letto oppure su una sedia. assenza di aria condizionata. vi lascio solo immaginare ad agosto che caldo... personale straniero che non capiva neanche l'italiano. colazione scarsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
SHCgroup, Direttore alle Hotel Diplomatic, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2013
Manifestiamo tutto il nostro stupore e disappunto per la recensione di erygio8882 in quanto non corrisponde alla realtà e vuole solo gettare discredito sulla nostra struttura.
Siamo disposti ad accettare critiche reali e costruttive ma non questo tipo di recensione che è evidentemente fatta di proposito per danneggiare il nostro albergo

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia

Punteggio 4 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 luglio 2013

Abbiamo avuto problemi con i prezzi concordati in fase di preventivo sia per quel che riguarda il costo della spiaggia convenzionata, sia per il costo della camera. Nei bagni non ci sono prese elettriche dove poter attaccare l'asciugacapelli o altro. Le stanze sono rumorose, nel senso che si sente tutto. Il cibo, esclusa la colazione, ha toccata livelli di qualità veramente bassi: in alcuni casi abbiamo avuto la chiara sensazione che riciclassero il buffet o cibi di altri pasti precedenti. Visto il supplemento pagato per 2 doppie use singola di 18€ al giorno, veramente è stato deludente.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
SHCgroup, Direttore alle Hotel Diplomatic, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2013
In risposta alla recensione di FabryM90 vorremmo precisare che la tariffa della camera è stata concordata per iscritto e quindi non da adito a dubbi. La quotazione della spiaggia è stata sicuramente fraintensa telefonicamente in quanto trattasi della tariffa convenzionata “passpartout” che viene stabilita dalla cooperativa bagnini di Cervia e non dal nostro albergo.
Per quanto riguarda la cucina teniamo a sottolineare che nessun prodotto viene mai riciclato e che riceviamo invece molti apprezzamenti sulla qualità e varietà da tutti i nostri ospiti.
Ci dispiace non aver soddisfatto le aspettative di questo ospite.
Genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dormito in questo hotel solo per una notte, viaggiando per lavoro. La posizione e' buona, dispone di un posteggio e, in particolare, sfrutta la struttura (colazione, reception) del 4 stelle adiacente. La camera e' il punto dolente, piccola, arredata con stile "retro'", e con il bagno molto piccolo. L'insonorizzazione e' praticamente inesistente, pero' nel complesso e' pulito.
Colazione assolutamente mediocre, niente di che.
Per finire, se ci dovete solo dormire, per poco tempo, puo' essere un'opzione, ma non ci andrei in vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
    • Punteggio 5 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 settembre 2012

Sul lungomare di Cervia, hotel anni 80 che avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una rimodernata soprattutto nella camera e nel bagno, piccoli e alquanto spartani.
Per il resto, tutto ok, dal cibo con colazione e pasti sempre abbondanti, alla possibilità di usufruire della piscina dell'hotel attiguo. Il rapporto qualità prezzo non è male, se si considera il fatto di essere vicino alla spiaggia e di avere la piscina a disposizione, cosa non semplice da trovare a Cervia. Personale generalmente gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ma non troppo bello perché i mobili e l'arredo erano stile anni 70.quando si va in un hotel ci si può aspettare cortesia e gentilezza li no,le cameriere scontrose e di poche parole la colazione niente di speciale per essere un hotel a tre stelle.quello che mi a soddisfatto é la piscina con idromassaggio.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Universal
Hotel Commodore
Hotel Commodore
N. 69 di 263 a Cervia
Punteggio 4.0 su 5 172 recensioni

Conosci Hotel Diplomatic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomatic

Struttura: Hotel Diplomatic
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 114, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 138 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diplomatic 3*
L’Hotel Diplomatic si trova sul Lungomare di Cervia, affacciato sull'ampia spiaggia di sabbia dorata. La terrazza circondata da aiuole fiorite è il luogo ideale per trascorrere le calde serate estive rese ancor più piacevoli dalla brezza marina. Gli ospiti sono invitati ad approfittare dei servizi messi a loro disposizione quali il ristorante, con vista panoramica sul mare, che propone ottimi piatti della cucina tradizionale, la sala TV, la splendida piscina e l’idromassaggio o la sala fitness presso l’adiacente Hotel Universal. Un parcheggio auto gratuito completa la lista dei servizi. Per intrattenere i piccoli ospiti, durante l’estate è previsto un servizio di animazione in spiaggia e in hotel. I cani sono bene accetti. Le camere sono arredate in modo semplice, ma funzionale. Sono dotate di TV, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e balcone con una romantica vista sul mare. Il minibar viene messo a disposizione su richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomatic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomatic Cervia
Diplomatic Cervia