“vacanze a cervia”

Classificato al n.164 di 263 hotel a Cervia
Vercelli, Italia
“vacanze a cervia”
Recensito il 14 maggio 2012

Per il quinto anno, vacanze all'hotel buenos aires di Cervia.ottimo il rapporto qualità - prezzo,ottima la posizione, invidiabile sul lungo mare di Cervia, dove la stanza fronte mare offre un'ottima visione della riviera adriatica.
ottima la spiaggia a pochi metri dall'hotel, e adiacente alla pineta

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Buenos Aires, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione e siamo molto contenti che, grazie alla sua posizione tra la spiaggia e la pineta di Cervia e ai suoi servizi che trovano la Sua soddisfazione, l’Hotel Buenos Aires è diventato tappa fissa per le Sue vacanze. Un affettuoso saluto da tutto lo staff, La aspettiamo anche quest’estate!

Bologna, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo già soggiorrnato in questa struttura alcune volte negli anni passati (l'ultima nel 2009) e torniamo volentieri. L'albergo è bello e confortevole comodo per la spiaggia, le camere non troppo grandi ma sufficienti, sapevamo che mancava l'aria condizionata, ora leggiamo che è stata installata in alcune camere e speriamo che venga estesa. Il servizio del personale è stato sempre molto gentile e disponibile. Anche il cibo era molto buono, pesce fresco e ben preparato e il buffet discreto (forse potrebbe essere migliorato). Ci siamo trovati molto bene anche con i nipotini piccoli: si sono molto divertiti con i giochi presenti e quest'anno penso che essendo un po' più grandi faranno l'animazione. Comoda anche la fresca pineta di fianco e i collegamenti con i parchi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, grazie per la Sua recensione ed i complimenti, ci fa piacere sentire che già negli anni passati si è trovato bene da noi e che quest’anno tornerà ancora con i Suoi nipoti. Sicuramente sarà soddisfatto dalle innovazioni recentemente realizzate per rendere le vostre vacanze ancora più gradevoli, ed i ragazzini si divertiranno sia con gli animatori in albergo, sulla spiaggia e nel Lido di Savio Village che nei parchi divertimento con noi convenzionati: Mirabilandia, Atlantica e Italia in Miniatura. Tutti noi La salutiamo cordialmente e ci sarà un piacere rivederLa prossimamente!
Torino, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questa struttura nel mese di Giugno, e siamo rimasti molto contenti, per questo motivo di certo l'anno prossimo torneremo a soggiornarvi, magari in copagnia di qualche nuovo amico. Ambiente caloroso, cucina deliziosa, personale educato, sempre disponibile e professionale; piacevole il buffet di aperitivo proposto la domenica mattina e molto interessante il buffet dei dolci del mecoledì, ottima occasione per approfondire conoscenze e magri farne di nuove, con gli altri clienti presenti in struttura, e coplimenti anche al mitico maurizio!!!!!!!!!!!Ci vediamo l'anno prossimo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torino
Recensito il 21 agosto 2011

Un hotel davvero pessimo, le 3 stelle non sono assolutamente veritiere (no aria condizionata, no frigo-bar, struttura vecchia e sporca, servizio scadente). Senza aria condizionata è impossibile dormire perchè con le finestre aperte hai la discoteca in camera. In camera non è presente neanche un frigo vuoto da riempire, niente. La struttura è davvero brutta e vecchia, sarebbe da rinnovare completamente a partire dalle porte delle camere che si aprono con un soffio. La pulizia lascia molto a desiderare e la cucina è davvero pessima, soprattutto il pesce! Al buffet sembra di essere in coda alla Caritas per prendere alla fine due verdurine bollite. Avevo prenotato per 14 giorni, dopo due ho pagato la penale (800€) e sono scappato in un altro hotel che allo stesso prezzo offriva tutti i comfort che il Buenos Aires non conosce!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
renzimike, Direttore alle Hotel Buenos Aires, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Gentile Cliente,
sono molto dispiaciuto per la sua brutta esperienza che l'ha indotto a scrivere d'istinto situazioni che non possono essere condivisibili per diversi motivi.
Mi permetta di consigliarle per le prossime volte di fare attenzione a cosa sta prenotando informandosi dal sito internet o dal booking center sui servizi offerti dalla struttura a cui è interessato, in effetti non è pubblicato da nessuna parte che l'albergo è dotato di aria condizionata e frigo bar. La struttura non l'è piaciuta e questo è un suo parere secondo i suoi gusti ma per correttezza avrebbe dovuto anche scrivere che è stata ristrutturata con tutti i bagni nuovi (box doccia ed asciugacapelli), arredi nuovi, infissi nuovi ed insonorizzati, sala da pranzo completamente rinnovata e con aria condizionata. La fila al buffet dipende molto dai clienti e comunque è sempre ben fornito non solo di due verdurine bollite ma anche di tante insalate e antipasti vari e fortunatamente la cucina del nostro chef piace alla maggior parte dei nostri clienti che lo evidenziano attraverso i costumer satisfaction ed anche per questo lo chef lavora per noi da ormai 11 anni.
Recensito il 16 agosto 2011

All'Hotel Buenos Aires abbiamo trascorso un soggiorno davvero rilassante, divertente e gustoso con i nostri bimbi:cucina ottima con varietà di piatti e tante verdure oltre a disponibilità a cucinare le pappe. Animazione per i più piccoli: abbiamo visto per la prima volta la nostra bimba lasciarsi coinvolgere dalle ragazze dell'animazione e scatenarsi con la baby dance.L'hotel si trova in una posizione strategica sul lungomare con di fianco una bella pineta dove fare belle passeggiate.

Bulgaria
Recensito il 9 agosto 2011

E' la seconda volta che torniamo in questo hotel e siamo contentissimi.
Ideale per una vacaza in tranquillità con la famglia e gli amici. Posizione ottima vicino al mare, comodissima per raggiungere qualsiasi posto: le città d'arte, i parchi di divertimento.Spiaggia convenzionata vicina. Cibo buono e con possibilità di scegliere. La cortesia e la professionalità del personale sono notevoli. Bravissimi con i bambini. I ragazzi del reception sono meravigliosi e disponibilissimi, trasmettono il buon umore. Con la mia famiglia siamo molto contenti dalla vacanza trascorsa presso Hotel Buenos Aires e torneremo di nuovo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gaeta, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Sono stata per il secondo anno all'Hotel Buenos Aires, direttamente sul mare con camere tutto sommato spaziose specialmente per una famiglia di 4 persone. La cucina è buona e non pesante, con la possibilità di pranzare prima per chi ha bambini piccoli. L'animazione è stata migliore che nel 2010 ma anche quest'anno hanno soddisfatto i bambini con tornei, balli di gruppo ecc. I ragazzi della reception hanno soddisfatto tutte le nostre richieste ;
al risotorante il buffet è ottimo in particolare il buffet di dolci del mercoledi’ sera ci sono tantissimi tipi di torte.
il servizio tutto compreso è comodissimo..che dire di più i miei figli di 4 e 10 anni hanno soggiornato gratis!! lo consiglio a tutti e io ci torno appena possibile.
Anna e Giovanni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cervia
Hotel Diplomatic
Hotel Tokio Home
Hotel Tokio Home
N. 1 di 32 a Lido Di Savio
Punteggio 4.5 su 5 336 recensioni

Conosci Hotel Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Buenos Aires

Struttura: Hotel Buenos Aires
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 130, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 110 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Buenos Aires 3*
L’Hotel 3 stelle Buenos Aires gode di una splendida posizione direttamente sul lungomare di Cervia e adiacente alla pineta di Pinarella. A disposizione spiaggia e connessione internet wi-fi. Il giardino ombreggiato e sempre ventilato è il luogo ideale per iniziare la giornata con una bella colazione a buffet e per giocare con i vostri bambini. Qui troverete un personale sempre attento e cordiale alle esigenze della clientela e sempre disponibile a suggerire qualche meta particolare per le vostre escursioni. A disposizione degli ospiti inoltre: Ascensore, biciclette, ingresso gratuito al parco Acquatico Atlantica ed al parco Azzurro Club Village. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Booking.com, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buenos Aires. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Buenos Aires Hotel Cervia
Hotel Buenos Aires Cervia