“Meglio perderlo che trovarlo!!!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Buenos Aires

Hotel Buenos Aires
Classificato al n.160 di 263 hotel a Cervia
Torino
“Meglio perderlo che trovarlo!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Un hotel davvero pessimo, le 3 stelle non sono assolutamente veritiere (no aria condizionata, no frigo-bar, struttura vecchia e sporca, servizio scadente). Senza aria condizionata è impossibile dormire perchè con le finestre aperte hai la discoteca in camera. In camera non è presente neanche un frigo vuoto da riempire, niente. La struttura è davvero brutta e vecchia, sarebbe da rinnovare completamente a partire dalle porte delle camere che si aprono con un soffio. La pulizia lascia molto a desiderare e la cucina è davvero pessima, soprattutto il pesce! Al buffet sembra di essere in coda alla Caritas per prendere alla fine due verdurine bollite. Avevo prenotato per 14 giorni, dopo due ho pagato la penale (800€) e sono scappato in un altro hotel che allo stesso prezzo offriva tutti i comfort che il Buenos Aires non conosce!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
renzimike, Direttore alle Hotel Buenos Aires, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Gentile Cliente,
sono molto dispiaciuto per la sua brutta esperienza che l'ha indotto a scrivere d'istinto situazioni che non possono essere condivisibili per diversi motivi.
Mi permetta di consigliarle per le prossime volte di fare attenzione a cosa sta prenotando informandosi dal sito internet o dal booking center sui servizi offerti dalla struttura a cui è interessato, in effetti non è pubblicato da nessuna parte che l'albergo è dotato di aria condizionata e frigo bar. La struttura non l'è piaciuta e questo è un suo parere secondo i suoi gusti ma per correttezza avrebbe dovuto anche scrivere che è stata ristrutturata con tutti i bagni nuovi (box doccia ed asciugacapelli), arredi nuovi, infissi nuovi ed insonorizzati, sala da pranzo completamente rinnovata e con aria condizionata. La fila al buffet dipende molto dai clienti e comunque è sempre ben fornito non solo di due verdurine bollite ma anche di tante insalate e antipasti vari e fortunatamente la cucina del nostro chef piace alla maggior parte dei nostri clienti che lo evidenziano attraverso i costumer satisfaction ed anche per questo lo chef lavora per noi da ormai 11 anni.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

All'Hotel Buenos Aires abbiamo trascorso un soggiorno davvero rilassante, divertente e gustoso con i nostri bimbi:cucina ottima con varietà di piatti e tante verdure oltre a disponibilità a cucinare le pappe. Animazione per i più piccoli: abbiamo visto per la prima volta la nostra bimba lasciarsi coinvolgere dalle ragazze dell'animazione e scatenarsi con la baby dance.L'hotel si trova in una posizione strategica sul lungomare con di fianco una bella pineta dove fare belle passeggiate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bulgaria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

E' la seconda volta che torniamo in questo hotel e siamo contentissimi.
Ideale per una vacaza in tranquillità con la famglia e gli amici. Posizione ottima vicino al mare, comodissima per raggiungere qualsiasi posto: le città d'arte, i parchi di divertimento.Spiaggia convenzionata vicina. Cibo buono e con possibilità di scegliere. La cortesia e la professionalità del personale sono notevoli. Bravissimi con i bambini. I ragazzi del reception sono meravigliosi e disponibilissimi, trasmettono il buon umore. Con la mia famiglia siamo molto contenti dalla vacanza trascorsa presso Hotel Buenos Aires e torneremo di nuovo.

• Punteggio 3 su 5
Gaeta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Sono stata per il secondo anno all'Hotel Buenos Aires, direttamente sul mare con camere tutto sommato spaziose specialmente per una famiglia di 4 persone. La cucina è buona e non pesante, con la possibilità di pranzare prima per chi ha bambini piccoli. L'animazione è stata migliore che nel 2010 ma anche quest'anno hanno soddisfatto i bambini con tornei, balli di gruppo ecc. I ragazzi della reception hanno soddisfatto tutte le nostre richieste ;
al risotorante il buffet è ottimo in particolare il buffet di dolci del mercoledi’ sera ci sono tantissimi tipi di torte.
il servizio tutto compreso è comodissimo..che dire di più i miei figli di 4 e 10 anni hanno soggiornato gratis!! lo consiglio a tutti e io ci torno appena possibile.
Anna e Giovanni

Spoleto, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Il Buenos Aires è il terzo hotel di Azzurro Club in cui ho soggiornato ed è quello dove non tornerei.
Nonostante un'ottima posizione, il personale gentile e professionale, il cibo abbastanza buono, ha una struttura da sistemare, non è assolutamente un 3 stelle, la pulizia delle camere lascia a desiderare tanto che non ho mai disfatto le valigie per non mettere le cose nei cassetti, mobilia vecchia, le porte rovinate, il bagno aveva lo scarico della doccia più alto nel pavimento rispetto a dove andava l'acqua per cui sempre bagnato in terra. Ho usufruito con la mia famiglia di un'offerta veramente conveniente per fortuna, ma appena arrivata e vista la camera avrei voluto andarmene. Altra cosa che non ho mai visto è stata la fila davanti al buffet, per prendere un piatto di verdure ci si doveva mettere in fila e poi arrivati era finito il piatto che avresti voluto ed anche se veniva rifornito non riportavano le stesse cose, per entrare al ristorante il tempo era di mezz'ora. Ripeto che tutto il personale è stato gentilissimo e disponibile e che l'hotel per la sua posizione potrebbe veramente diventare eccezionale.

Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 agosto 2010

Mi dispiace, ma sono rimasta molto delusa, soprattutto per il rapporto qualità prezzo della struttura. il soggiorno è stato troppo caro, che l'albergo che è.
Invidiabile la posizione, per raggiungere in comodità le zone circostanti più turistiche.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2010

Ottimo hotel in rapporto alla qualità-prezzo. Ottima posizione:situato direttamente sul lungomare, a pochi passi dal centro. Buona cucina, piatti sempre differenti a pranzo e a cena,con piatti a base di pesce freschissimo, buffet iniziale di verdure e antipasti caldi e freddi. Aperitivo domenicale, buffet di dolci e serata con cena tipica romagnola. Personale gentile, educato e sempre a disposizione del cliente, in particolar modo per i bambini. E' presente anche l'animazione, con serate di baby dance per i più piccoli e serate di piano bar. Camere piccole, ma accoglienti, sempre pulite, con arredamento semplice e bagno praticamente nuovo.Indicato per chi ricerca relax e vuole stare in compagnia di amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel King
Hotel Commodore
Hotel Commodore
N. 60 di 263 a Cervia
Punteggio 4.0 su 5 172 recensioni

Conosci Hotel Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Buenos Aires

Struttura: Hotel Buenos Aires
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 130, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 107 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Buenos Aires 3*
L’Hotel 3 stelle Buenos Aires gode di una splendida posizione direttamente sul lungomare di Cervia e adiacente alla pineta di Pinarella. A disposizione spiaggia e connessione internet wi-fi. Il giardino ombreggiato e sempre ventilato è il luogo ideale per iniziare la giornata con una bella colazione a buffet e per giocare con i vostri bambini. Qui troverete un personale sempre attento e cordiale alle esigenze della clientela e sempre disponibile a suggerire qualche meta particolare per le vostre escursioni. A disposizione degli ospiti inoltre: Ascensore, biciclette, ingresso gratuito al parco Acquatico Atlantica ed al parco Azzurro Club Village. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buenos Aires. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Buenos Aires Hotel Cervia
Hotel Buenos Aires Cervia