“Vacanza da 10 e lode” 5 su 5 stelle

Classificato al n.165 di 267 hotel a Cervia
Trentino
“Vacanza da 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

Io e la mia famiglia (marito e bimba di 4 anni) siamo tornati oggi da un soggiorno di 15 giorni trascorso all'Hotel Real di Tagliata dove abbiamo trovato tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta: una camera accogliente, pulita e tranquilla, un'ottima cucina che ogni giorno offre una ricca proposta gastronomica che riesce a soddisfare anche i palati e gli appetiti più esigenti, una bella piscina sia per grandi (con un rilassante idromassaggio) sia per piccoli (con una parte dedicata a loro e tanti giochi), un tranquillo angolo giardino chiuso e quindi sicuro anche per i bimbi. Ma soprattutto abbiamo trovato una calorosa accoglienza (la nostra camera era già pronta e disponibile alle 8.30 del mattino .. fantastico), un servizio impeccabile (complimenti alla cameriera Cristina) e ogni giorno un sorriso familiare da parte di tutta la famiglia Brandolini (Edoardo, Gabriella e la mamma e anche Giulia .. siete dei tesori!) che ogni giorno, insieme al sole e al mare di Romagna, ha illuminato e rallegrato il nostro soggiorno a Tagliata! Sicuramente torneremo ancora e lo consiglieremo ai nostri amici!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
como
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2009

Ho appena terminato 2 settimane di vacanza presso la struttura. eravamo 2 adulti e 2 ragazzi di 14 anni. Albergo a conduzione familiare super attento alle necessità del cliente. L'albergo è localizzato di fronte alla pineta, quindi grande tranquillità, fresco di sera e soprattutto vicinanza alla spiaggia. La cucina è casalinga con possibilità di scelta del menù la sera precedente (ce sempre la scelta del pesce mezzogiorno e sera ed un buonissimo fritto misto il giovedì), grande buffet di verdura a pranzo e sera ed una ricca colazione. Le camere sono pulite, ordinate e rinnovate di recente, come il bagno. Inoltre l'albergo è dotato di piscina con idromassaggio con bagnino quindi ideale se si hanno bambini. Se si preferisce la spiaggia noi abbiamo optato per i bagni convenzionati con l'albergo, Benvenuti, eccellenti qualità prezzo, 10€ 2 lettini con ombrellone.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Modena
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Ho passato 1 week end in questo albergo. Ho viaggiato con 3 bambini e un cane. Al momento della prenotazione la titolare mi ha chiesto se volevo una camera con il box doccia o senza con una differenza di prezzo di 3 euro.Io ho detto che andava bene anche quella senza box doccia ( essendo un albergo 3 stelle mi sentivo tutelata).
Mi hanno assegnato una camera vecchissima di 40 anni fa'. Il bagno era talmente orrendo che anche se pulito sembrava sporco. Il pavimento tutto rotto e gli infissi tutti scrostati. Mi sono subito lamentata con la titolare e lei mi ha proposto un altra camera ristrutturata ma mi toglieva l'inclusione dell'aria condizionata, dell'acqua e vino ai pasti e mi ha detto che avrebbe dovuto alzare la tariffa.
Insomma a mio avviso occorre essere chiari con il cliente. In piu' visto che noi ce ne siamo andati prima di fare 3 notti ci ha fatto una pagare una maggiorazione di 10 euro a testa e chiaramente 5 euro per il cane al giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2008

Io e un'amica abbiamo passato 3 giorni all'hotel Real a Tagliata di Cervia dopo aver comprato un pacchetto promozione su Internet. Ci siamo trovate veramente molto bene, nonostante la struttura non sia nuovissima, l'ospitalità è stata eccezionale. Abbiamo scelto per il trattamento di mezza pensione: sempre 3 scelte tra primo e secondo, buffet di contorni e antipasti, tutto molto buono, non banale e di ottima qualità. Le stanze, semplici, ma molto pulite.
Se si vuole passare qualche giorno di relax al mare, anche con i figli, c'erano molte famiglie nell'hotel, consiglio l'hotel real.

• piaciuto di più — L'ospitalità
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cervia
N. 155 di 189 a Cesenatico
Hotel Buratti
Hotel Buratti
N. 5 di 53 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 377 recensioni

Conosci Hotel Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Real

Struttura: Hotel Real
Indirizzo: Viale Abruzzi 83, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.165 di 267 hotel in Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Real 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Real Cervia
Real Hotel Cervia