“Da consigliare, ci torneremo!”
Recensione di Hotel Real

e 1 altro sito.
Hotel Real
Classificato al n.169 di 263 hotel a Cervia
Bergamo, Italia
“Da consigliare, ci torneremo!”
Recensito il 8 agosto 2011

Siamo stati la prima di agosto con i nostri due bambini e ci siamo trovati veramente bene.
ottimo il mangiare, buona la camera e buona la piscina, il mare con la spiaggia convenzionata è a 30 metri ed è molto curata e attrezzata.
Parcheggio e giardino ok, la conduzione familiare è buona, lo consiglieremo sicuramente agli amici.
Un saluto ad Edoardo, per aver fatto giocare la sera i bambini e adulti, e a tutti.
i Brighi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Ceco per primo
Parabiago, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

ottima la posizione, bella piscina, ma non proattivi per bambini piccoli. no frigo o lavandino per mamme. camere piccole e bagno con lavandino mini nei bagno nuovi con box doccia che però sono ciechi, i bagni senza box doccia sono + grandi, ma con bimbi piccoli si allagano! al ristorante forniscono solo brodo e rigidi negli orari con i bambini. i bambini non possono mangiare mezz'ora prima, DEVONO mangiare mezz'ora prima altrimenti si aspetta che servano la sala. Scale per accedere all'hotel, no ingresso diretto per passeggini.rapporto qualità/prezzo nella media

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trentino
Recensito il 2 agosto 2011

Per il secondo anno consecutivo abbiamo trascorso le nostre vacanze presso l'Hotel Real e ne siamo rimasti molto soddisfatti. La camera Acquamarina spaziosa e pulita. Il cibo sembre ottimo, leggero e vario, i cuochi molto disponibili anche nel preparare delle pappe fresche e genuine per il nostro bimbo di 10 mesi (non amiamo omogeneizzati e cibo in scatola) che ha sempre mangiato con gusto. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori ma abbiamo avuto così la possibilità di scoprire nuovi luoghi vicini a Tagliata come Cesenatico (bella passeggiata pedonale e interessante il Museo della Marineria) e la Casa delle Farfalle a Milano Marittima .. e poi l'hotel dispone anche di una sala con giochi per bambini (cucinotta, ferro da stiro ecc..) che quindi non si annoiano anche rimanendo in albergo. La famiglia Brandolini non ci delude mai .. sempre simpatici e cordiali .. è un piacere scambiare quattro chiacchiere con Edoardo, Gabriella e tutta la famiglia .. BRAVI! Sicuramente torneremo ancora e continueremo a consigliarlo agli amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2011

Un hotel molto gradevole a conduzione famigliare. Ottimo servizio. I proprietari sono molto gentili, attenti e disponibili per qualsiasi tipo di richiesta. Abbiamo soggiornato con una bambina piccola di 17 mesi per la quale abbiamo trovato tutto ciò che le serviva: un piacevolissimo giardino con i giochi, una piscina per i piccoli (oltre alla piscina grande), il seggiolone a tavola. La cucina merita i complimenti in particolare: è stata gradita sia da noi che da nostra figlia. I piatti erano squisiti, i vini buoni (se non inclusi costavano veramente poco), i dolci fatti in casa. La posizione dell'hotel è molto buona, è attaccato alla pineta che dà sulla spiaggia (all'hotel ci hanno indicato la spiaggia convenzionata ma cmq c'è anche quella libera). Raccomandiamo a tutti, specialmente alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trentino
Recensito il 10 luglio 2010

Io e la mia famiglia (marito e bimba di 4 anni) siamo tornati oggi da un soggiorno di 15 giorni trascorso all'Hotel Real di Tagliata dove abbiamo trovato tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta: una camera accogliente, pulita e tranquilla, un'ottima cucina che ogni giorno offre una ricca proposta gastronomica che riesce a soddisfare anche i palati e gli appetiti più esigenti, una bella piscina sia per grandi (con un rilassante idromassaggio) sia per piccoli (con una parte dedicata a loro e tanti giochi), un tranquillo angolo giardino chiuso e quindi sicuro anche per i bimbi. Ma soprattutto abbiamo trovato una calorosa accoglienza (la nostra camera era già pronta e disponibile alle 8.30 del mattino .. fantastico), un servizio impeccabile (complimenti alla cameriera Cristina) e ogni giorno un sorriso familiare da parte di tutta la famiglia Brandolini (Edoardo, Gabriella e la mamma e anche Giulia .. siete dei tesori!) che ogni giorno, insieme al sole e al mare di Romagna, ha illuminato e rallegrato il nostro soggiorno a Tagliata! Sicuramente torneremo ancora e lo consiglieremo ai nostri amici!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
como
Recensito il 30 luglio 2009

Ho appena terminato 2 settimane di vacanza presso la struttura. eravamo 2 adulti e 2 ragazzi di 14 anni. Albergo a conduzione familiare super attento alle necessità del cliente. L'albergo è localizzato di fronte alla pineta, quindi grande tranquillità, fresco di sera e soprattutto vicinanza alla spiaggia. La cucina è casalinga con possibilità di scelta del menù la sera precedente (ce sempre la scelta del pesce mezzogiorno e sera ed un buonissimo fritto misto il giovedì), grande buffet di verdura a pranzo e sera ed una ricca colazione. Le camere sono pulite, ordinate e rinnovate di recente, come il bagno. Inoltre l'albergo è dotato di piscina con idromassaggio con bagnino quindi ideale se si hanno bambini. Se si preferisce la spiaggia noi abbiamo optato per i bagni convenzionati con l'albergo, Benvenuti, eccellenti qualità prezzo, 10€ 2 lettini con ombrellone.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Modena
Recensito il 1 giugno 2009

Ho passato 1 week end in questo albergo. Ho viaggiato con 3 bambini e un cane. Al momento della prenotazione la titolare mi ha chiesto se volevo una camera con il box doccia o senza con una differenza di prezzo di 3 euro.Io ho detto che andava bene anche quella senza box doccia ( essendo un albergo 3 stelle mi sentivo tutelata).
Mi hanno assegnato una camera vecchissima di 40 anni fa'. Il bagno era talmente orrendo che anche se pulito sembrava sporco. Il pavimento tutto rotto e gli infissi tutti scrostati. Mi sono subito lamentata con la titolare e lei mi ha proposto un altra camera ristrutturata ma mi toglieva l'inclusione dell'aria condizionata, dell'acqua e vino ai pasti e mi ha detto che avrebbe dovuto alzare la tariffa.
Insomma a mio avviso occorre essere chiari con il cliente. In piu' visto che noi ce ne siamo andati prima di fare 3 notti ci ha fatto una pagare una maggiorazione di 10 euro a testa e chiaramente 5 euro per il cane al giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Liverpool
Villa dei Fiori
Villa dei Fiori
N. 15 di 27 a Cervia
Punteggio 5.0 su 5 2 recensioni

Conosci Hotel Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Real

Struttura: Hotel Real
Indirizzo: Viale Abruzzi 83, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.169 di 263 hotel in Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Real 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Real Cervia
Real Hotel Cervia