“Deliziosa torta sorpresa con consegna lampo”
Recensione di Baby Pasticceria Bar

Baby Pasticceria Bar
Al n.7 in classifica su 9 Forni a Cervia
Cucina: Bar, Caffè
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Torta sorpresa con consegna lampo

Un'amica di Cervia ci ha consigliato questa pasticceria. Noi da Milano volevamo organizzare la consegna di una torta in un albergo per il nonno in vacanza a Cervia . Abbiamo telefonato in mattinata e alle 12:40 la torta era già consegnata. Una torta gelato Mimosa con gocce di cioccolato e ribes da favola!!!( come confermato dai nonni)
Apprezziamo infinitamente l'enorme disponibilità della titolare!

Recensito 19 luglio 2017

Il bar è sul porto canale di cervia e la location è davvero caratteristica per la cittadina. Il bar è piccolo ma servono ottime brioches e il cappuccino è davvero buono. Le ragazze sono carinissime e disponibili. da provare

Recensito 14 agosto 2016

A giugno 2016 abbiamo festeggiato il primo compleanno di nostro figlio al mare e abbiamo deciso di farci fare la torta dal baby pasticceria bar .
Torta sublime difficile da descrivere talmente era buona ,l'abbiamo mangiata in 13 persone.
Anche come bar è molto buono ha paste fresche e non scontate.
Prezzo assolutamente ok.
Grazie 1000.

Recensito 7 giugno 2016

Se si è di passaggio , perche non fermarsi , buon cappuccino , accompagnato da un buon bignè alla cioccolata .

Recensito 11 maggio 2016

Come da titolo, mi sono fermato presso questo locale poco dopo il mio arrivo a Cervia per bere un cappuccino. Osservando il bancone ben fornito, ho inoltre optato per un pasticcino morbido ricoperto con scorzette d'arancia (molto buono). Rapporto qualità prezzo nella media. Molto gentile la signora al banco anche nel rispondere alle mie domande relative alle vicine saline. Segnalo che in bagno (comunque pulito) mancava la carta per asciugarsi le mani. In ogni caso, consigliato.

Gli utenti che hanno visto Baby Pasticceria Bar hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Baby Pasticceria Bar? Condividi la tua esperienza!