“Buen retiro”

Hotel Universal
Classificato al n.106 di 263 hotel a Cervia
“Buen retiro”
Recensito il 14 settembre 2013

Abbiamo trascorso alcuni giorni in questo hotel per rilassarci. Di fronte al mare, una hall prestigiosa ci ha accolto e ci ha messo in contatto con la professionalità del personale.
Ottima la cucina e ricca la prima colazione. Purtroppo si nota che l'hotel, senz'altro eccellente alla sua apertura, abbisogna oggi di piccoli interventi, soprattutto nell'arredo di alcune stanze.
La tranquillità della struttura, la gentilezza delle persone, gli ambienti comuni belli e spaziosi, il buon cibo ed il mare splendido ci hanno veramente ritemprato.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Verona, Italia
Recensito il 10 settembre 2013

L'Anno scorso e l'altranno siamo stati in villeggiatura dal 24/8 al 8/9 ca... a cervia posso garantirvi che come è andata male quest'anno a MI.MA , è andata benisimo a Cervia all Hotel Universal è proprio un 4 Stelle...... lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2013

se nn fosse stato x le camere nn all altezza di tutto il resto (quindi inprecise e nn pulite alla perfezione,anzi alcune direi sporche) sarebbe stato un hotel da 10 e lode....!!!! qualita prezzo ottima,mangiare squisito e abbondante, il personale molto preciso e cordiale....be da ritornarci sicuramente...

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Recensito il 29 agosto 2013

Abbiamo trascorso un week end lungo presso quest'hotel a luglio. Come struttura si presenta bene. Cucina ottima....e servizio ai tavoli velocissimo....davvero spettacolare. Buffet antipasti e dolci strepitoso: davvero complimenti. Unico neo: camera un po' piccola per un quattro stelle e soprattutto materassi durissimi....forse adatti agli over 90 kg....ma per chi pesa 50/60 kg sono veramente scomodi. Certo per un week end si può resistere......Posizione eccellente: proprio davanti alla spiaggia, ma piuttosto lontano dal centro di Cervia. In complesso ci siamo trovati bene, anche se non si può dire di aver riposato ....bene la notte...

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2013

Scelto per le recensioni lette su tripadvisor.
Ottimo hotel per un soggiorno in Romagna.
Ottimi i servizi, cordiale e disponibile il personale. Colazione abbondante e di qualità, ottimo anche il ristorante.
Situato sul lungomare di cervia, ha una convenzione con lo stabilimento balneare 156 di fronte ma con un minimo di 5 giorni (lo ridurrei a 3 giorni).
Il garage costa 10 euro al giorno ma il parcheggio si trova bene vicino all'albergo con 4,50 euro al giorno sulle righe blu.
Una ottima soluzione e bella struttura.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2013

Sono stata una notte a luglio, in una singola che in effetti come dicono anche altri era un po' piccola, ma comunque dal balconcino la vista era diretta sul mare! Servizio molto curato, camerieri molto gentili, molto buono il cibo. Il mare non era molto pulito, quindi la piscina dell' albergo è stata ottima per fare il bagno e rinfrescarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Ferrara, Italia
Recensito il 3 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una settimana. Il servizio è buono. Le camere molto pulite ma molto piccole per il numero di persone ospitate. 4 una camera da massimo due persone.eassolutamente non insonorizzate per un 4 stelle . La piscina molto bella ma il pavimento assolutamente non a norma. Bisogna stare attenti quando si cammina intorno a non scivolare. . Direi che ci sono hotel a 3 stelle molto meno sfarzosi ma molto più rifiniti nei dettagli.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Diplomatic
N. 65 di 263 a Cervia
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 64 di 263 a Cervia

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Struttura: Hotel Universal
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 118, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 32 hotel di lusso a Cervia
N. 75 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Universal 4*
Luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza in tutto relax, l’Hotel Universal 4 stelle, si affaccia sul bel lungomare di Cervia e sulla pista ciclabile che percorre la costa dalla pineta millenaria al pittoresco borgo di pescatori, ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta con tutta la famiglia. La spiaggia, antistante l’hotel, è di fine sabbia dorata, assicura il servizio di lettini e ombrelloni a tariffe convenzionate ed accoglie il centro benessere per momenti di relax per il corpo e la mente. In albergo, la grande piscina, riscaldata e coperta nei mesi più freddi, la vasca idromassaggio e l’area fitness con attrezzature Technogym costituiscono ulteriori servizi particolarmente apprezzati dagli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Cervia
Universal Hotel Cervia