“Ogni anno una certezza.. torneremo anche il prossimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Universal

Hotel Universal
Classificato al n.114 di 267 hotel a Cervia
Verona
“Ogni anno una certezza.. torneremo anche il prossimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ormai da parecchi anni siamo clienti dell'hotel Universal e ogni estate, anche se per pochi giorni, torniamo a respirare quell'aria di Romagna che tanto ci fe stare bene!!
Il personale è sempre molto gentile e a disposizione per ogni esigenza, la cucina di buona qualità e con ampia scelta, piscina ben tenuta e pulizia di ottimi livelli (spazi comuni compresi).
E' vero.. alcune camere non sono molto spaziose e certi bagni potrebbero essere rinnovati, ma quelle dell'ala nuova.. sono tutta un'altra storia!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L' albergo si presenta bene, e la sua posizione di fronte al lungo mare è comodissima .
la piscina e la colazione sono veramente all' altezza ma le camere.....La camera era piccolissima con bagno a porta a soffietto .... e la vista mare ....si sporgendosi dal balcone un pezzetto si vedeva...
peccato veramente una delusione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Sono stata all’Hotel Universal la settimana scorsa per un weekend di solo mare e sole e devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita da diversi fattori positivi quali la gentilezza dello staff, la pulizia impeccabile di tutta la struttura e la cucina davvero fresca ed invitante.
La camera era di tipologia classic perciò non eccessivamente ampia e con confort di base, ma risultava comunque curata e luminosa.
Purtroppo il parcheggio gratuito ha un numero di posti limitato, ma per sicurezza ho preferito mettere l’auto nel garage privato (questa è una mia abitudine).
Nel complesso sono stata molto soddisfatta della mia scelta e se si pensa di dover solo percorrere 5 metri e poter già camminare sulla sabbia, l’Hotel Universal ha meritatamente una marcia in più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
saronno
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

E' il secondo anno che torniamo all'Universal e già ci sentiamo di casa. Merito indubbiamente della cordialità del personale e della signora Battani che, discretamente ma sempre presente, controlla che tutto funzioni. La cucina è ottima, arricchita da prodotti di produzione propria. Per la spiaggia, poi, basta attraversare la strada. E' sempre piacevole tornarci e ci torneremo presto.

Calolziocorte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

sono stata con mio marito e mio figlio di 8 mesi in questo hotel e mi sono trovata benissimo, il personale è disponibilissimo, mi hanno preparato loro le pappe per il piccolo e la cucina è fantastica.
le camere è vero non sono molto grandi ma si sta comunque comodi e noi le abbiamo trovate pulite.
unica cosa che giudico esagerata è il prezzo delle bevande al pasto (che erano fuori dalla pensione completa).
comunque nel complesso consiglio davvero questo posto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milan, italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Concordo con la maggioranza degli altri viaggiatori: lo staff è molto gentile, si vede che è un hotel organizzato, ma le stanze (la nostra doppia all'ultimo piano, dove sembra vi siano le peggiori, peraltro) sono piccole e tristi. Bagno minuscolo. Il parcheggio coperto si paga 8 euro al giorno. La mia tariffa prevedeva soltanto bed and breakfast, quindi non posso dare giudizi sul ristorante: il buffet della colazione, però, era ottimo e abbondate. Piscina bella, ma affollata.

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

sono appena tornato da un soggiorno con famiglia... che delusione. La premessa è che il personale è gentile, e la pulizia e ottima. Tetto questo tutto il resto è molto deludente.
1) Le stanze (classic) fanno letteralmente pietà. Arredamento pachiano e dozzinale, il bagno non ne parliamo cieco e piccolissimo. il terzo letto praticamente una brandina. Per quanto riguarda la cucina, antipasti ripetitivi e insignificanti, dolci sempre gli stessi e da produzione industriale, discreta la cucina. Buona la piscina e il bagno balmor. Il parcheggio non c'è, savo che lo paghi €.8 al giorno, oppure lasci la macchina in srada e allora devi pagare €4,5 al giorno. Fuori all'hotel il nulla ... non c'è nienti di bello.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Diplomatic
Hotel Orchidea
Hotel Orchidea
N. 80 di 267 a Cervia
4.0 su 5 stelle 80 recensioni

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Struttura: Hotel Universal
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 118, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 31 hotel di lusso a Cervia
N. 78 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Universal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Cervia
Universal Hotel Cervia