Filtri selezionati
Recensito il 21 luglio 2019

Abbiamo trascorso due settimane di vacanza all'hotel Explorer. Ci siamo benissimo, come lo scorso anno. Cibo di ottima qualità e vario con un ricco buffet a mezzogiorno e sera. Personale gentile ed accogliente che ti fa sentire speciale. Camere pulite e spaziose con un balconcino molto utile sia per stendere che per sedersi a godersi il fresco. E che dire dei padroni di casa? Semplicemente fantastici: sempre sorridenti, gentili e disponibili. Siamo stati coccolati per due settimane. Grazie di cuore e a presto.
Silvia

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2019 da dispositivo mobile

Camera e spazi pubblici puliti
Bici sempre disponibili
Giardino ampio

Purtroppo il mio giudizio sulla ristorazione di questo hotel è decisamente negativo

Molto lontana da ciò che conosco come la buona cucina di hotel dello stesso livello

Non sembra neppure di essere in Romagna
La qualità è paragonabile più ad una modesta mensa aziendale

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 10 giugno 2019

Hotel a conduzione familiare, molto simpatici e collaborativi i gestori, in particolare la Signora Manuela ed Egle, Il Sig.Franco che ti aiuta in tutto.
Struttura ben messa e molto pulita, cibo ottimo ed abbondante, io ho chiesto più volte mezza porzione !! Pienamente soddisfatto anche della tariffa giornaliera a mio avviso molto competitiva.

Consiglio sulle camere: Io ero al primo piano e mi sono trovato bene, avevo vista mare!!
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 dicembre 2018

Siamo stati in questa struttura soltanto per due notti con trattamento b&b e sinceramente non ci è piaciuta. Camera piccola e bagno microscopico. La presa per il phon non c'erà in bagno e dovevamo asciugare i capelli dalla porta che dava sulla camera Colazione buona. proprietaria gentile e simpatica ma questo non basta. Delusa

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e dotata di tutti i confort necessari per trascorrere una vacanza rilassante.
Ideale per le famiglie con ragazzi.
Non male il ristorante.
Magari dovrebbero aumentare il personale che parli in Italiano.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia