Filtri selezionati
Recensito il 21 giugno 2019 da dispositivo mobile

Camera e spazi pubblici puliti
Bici sempre disponibili
Giardino ampio

Purtroppo il mio giudizio sulla ristorazione di questo hotel è decisamente negativo

Molto lontana da ciò che conosco come la buona cucina di hotel dello stesso livello

Non sembra neppure di essere in Romagna
La qualità è paragonabile più ad una modesta mensa aziendale

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 10 giugno 2019

Hotel a conduzione familiare, molto simpatici e collaborativi i gestori, in particolare la Signora Manuela ed Egle, Il Sig.Franco che ti aiuta in tutto.
Struttura ben messa e molto pulita, cibo ottimo ed abbondante, io ho chiesto più volte mezza porzione !! Pienamente soddisfatto anche della tariffa giornaliera a mio avviso molto competitiva.

Consiglio sulle camere: Io ero al primo piano e mi sono trovato bene, avevo vista mare!!
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 dicembre 2018

Siamo stati in questa struttura soltanto per due notti con trattamento b&b e sinceramente non ci è piaciuta. Camera piccola e bagno microscopico. La presa per il phon non c'erà in bagno e dovevamo asciugare i capelli dalla porta che dava sulla camera Colazione buona. proprietaria gentile e simpatica ma questo non basta. Delusa

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e dotata di tutti i confort necessari per trascorrere una vacanza rilassante.
Ideale per le famiglie con ragazzi.
Non male il ristorante.
Magari dovrebbero aumentare il personale che parli in Italiano.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla spiaggia, con camere pulite, buona cucina con menu molto vario e ambiente accogliente e familiare! Il personale e i titolari molto disponibili per qualsiasi esigenza del cliente. Sembrava di essere a casa! Consigliatissimo per una vacanza rilassante!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia