Filtri selezionati
Recensito il 12 dicembre 2018

Siamo stati in questa struttura soltanto per due notti con trattamento b&b e sinceramente non ci è piaciuta. Camera piccola e bagno microscopico. La presa per il phon non c'erà in bagno e dovevamo asciugare i capelli dalla porta che dava sulla camera Colazione buona. proprietaria gentile e simpatica ma questo non basta. Delusa

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e dotata di tutti i confort necessari per trascorrere una vacanza rilassante.
Ideale per le famiglie con ragazzi.
Non male il ristorante.
Magari dovrebbero aumentare il personale che parli in Italiano.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla spiaggia, con camere pulite, buona cucina con menu molto vario e ambiente accogliente e familiare! Il personale e i titolari molto disponibili per qualsiasi esigenza del cliente. Sembrava di essere a casa! Consigliatissimo per una vacanza rilassante!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo, molto carino come struttura , cucina varia e molto buona ,posizione favorevole a pochi passi dal mare . Uno speciale grazie a Manuela ed Egle per la cortesia e l'ospitalità .
Da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018

Conosciamo da un po di tempo l'attuale famiglia che da quenst'anno gestisce l'Hotel Explorer e per noi è una garanzia e siamo sempre felicissimi di ritornare, trovando ottima accoglienza, famigliarità, cortesia, pulizia e molto buona e varia la cucina. La struttura ha camere spaziose, inoltre per nostro figlio è carinissimo lo spazio giochi esterno e l'ampio giardino nel quale tempo permettendo è possibile anche fare colazione.

Consiglio sulle camere: Nelle stanze laterali si vede il mare
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia