Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla spiaggia, con camere pulite, buona cucina con menu molto vario e ambiente accogliente e familiare! Il personale e i titolari molto disponibili per qualsiasi esigenza del cliente. Sembrava di essere a casa! Consigliatissimo per una vacanza rilassante!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo, molto carino come struttura , cucina varia e molto buona ,posizione favorevole a pochi passi dal mare . Uno speciale grazie a Manuela ed Egle per la cortesia e l'ospitalità .
Da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018

Conosciamo da un po di tempo l'attuale famiglia che da quenst'anno gestisce l'Hotel Explorer e per noi è una garanzia e siamo sempre felicissimi di ritornare, trovando ottima accoglienza, famigliarità, cortesia, pulizia e molto buona e varia la cucina. La struttura ha camere spaziose, inoltre per nostro figlio è carinissimo lo spazio giochi esterno e l'ampio giardino nel quale tempo permettendo è possibile anche fare colazione.

Consiglio sulle camere: Nelle stanze laterali si vede il mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di Manuela per 10 giorni con 2 bambini di 4 e 2 anni e che dire...Fantastico hotel in tutto e per tutto...appena arrivi l accoglienza è super è capisci subito che lo scopo di tutto lo staff è quello di farti sentire a casa..il pranzo è la cena con un buffet ricchissimo è una volta alla settimana alietano gli ospiti con cene a tema(romagnola è spagnola durante il nostro soggiorno)..e che dire di Manuela disponibilissima gentilissima è attenta a tutti i Suoi Ospiti sia grandi che piccini...a noi ha avverato un desiderio del bimbo in un attimo rendendo una serata ancora più piacevole delle altre.
Beh che dire sicuramente torneremo!
Chiara

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato da questa piacevole vacanza all' Explorer con la famiglia...appena arrivi capisci subito che ti sentirai come a casa: struttura...accoglienza...camere...pulizia.
La mattina inizia con un ampio Buffet per la colazione...con servizio al tavolo per caffè, tè e cappuccino.
Il pranzo e la cena si scelgono tre diversi tipi di menù...davvero eccellente...complimenti alla Signora Manuela e a tutto lo Staff...del resto la Romagna è sempre la Romagna...a presto.