“APERITIVO MITICO....”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 31 maggio 2018

Nulla da accepire sull'aperitivo...con cio' che si ordina da bere..portano frutta a volonta', crostini di vari tipi, oltre alle solite olive e patatine.Come pranzo nulla di esaltante:alcuni piatti molto buoni altri nella media altri non un gran che'.Personale gentile.Nel week and troppa confusione

Recensito 25 giugno 2017

Tutti gentilissimi e disponibili, come d'altra parte sono i romagnoli, persone cordiali e simpatiche in generale. Il ristorante del Jacarè offre dei buonissimi piatti e un servizio veloce ed efficiente.

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho 30 anni e da quando ho 1 anno frequento questo bagno. Da quando era Montanari con il fantastico Roberto e sua moglie Iole. Sempre trovati bene, tanto relax, cortesia e calma. Saranno sicuramente cambiati i tempi quindi ora in generale le spiagge sono tutte più caotiche e incasinate ma dopo il cibo gestione negli anni sono venuta qualche volta e mi ha proprio deluso. Troppa troppa gente, clima frenetico, gente che gioca a racchettono continuamente, schiamazzi... Personalmente nulla a che vedere con il vecchio Montanari.

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bisogna essere sinceri su una struttura balneare non è che si possa dire molto ce la spiaggia c'è il mare è già si dice tutto, si può però ammettere che i piatti che offre al mezzogiorno sono moooolto appetitosi e ti invogliano proprio a fermarti a mangiare i prezzi sono nella norma, il personale è gentile e disponibile , d altronde la Romagna per questo aspetto è insuperabile !

Vedi altre recensioni
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per me è il secondo anno che ci vado e sempre per il weekend (venerdì - lunedì) durante il mondiale di Beach Tennis.

Tengo a precisare che anche quest'anno noi di Mantova siamo stati 4 giorni in 25-30 persone che facevano colazione - pranzo - cena sempre lì.

L'anno scorso servizio eccellente veloci, reattivi, aperitivo abbondante con salatini affettato e tanto altro, i campi da Beach tirati prima del weekend e personale sempre disponibile! Quest'anno è stato l'inferno, confusione e caos che regnava. Aperitivo che quando ti andava bene arrivavano le patatine, ristorante lento e con poche scelte, i campi non tirati da settimane e settimane; nessun evento serale a differenza di tutti gli altri, l'unico è stato la Domenica dove ho per li più dovuto aspettare 1 ora e 40 perché mi arrivasse la pizza (grazie a dio il bagno di fianco faceva piadine in 2 minuti ho tamponato con quella).

Cosa è successo in 1 anno, l'inverno è fatto per riflettere e trovare idee per migliorarsi non per autodistruggersi!

Sicuramente l'anno prossimo il gruppo Mantovano non andrà più in quel bagno!

Gli utenti che hanno visto Bagno Montanari Praia Do Jacarè 167 hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Conosci Bagno Montanari Praia Do Jacarè 167? Condividi la tua esperienza!