“La migliore!!”
Recensione di Chiosco delle Streghe

Chiosco delle Streghe
Al n.38 in classifica su 475 Ristoranti a Cervia
Descrizione: Il Chiosco delle Streghe e' una piadineria situata a 2 passi dal mare. Qui troverai tavoli per poter assaporare seduti le migliori piadine a Cervia - Milano Marittima (RA). In alternativa si può usufruire del take away e mangiare dove vuoi tu. Vieni a scegliere la piadina classica farcita o il vasto menù con alternative di impasto che non contengono nè strutto nè lievito.
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

C’è poco da dire, sono anni che faccio 300km per andare da loro a mangiare la piada! Sempre ottima! Questo giro oltre aver mangiato la piada da loro, averne preso una dozzina da portarle a casa abbiamo provato anche il crescione, ottimo anche quello!! Io le consiglio...
p.s. Dopo aver mangiato per anni la piada da loro ora se voglio la piada vado solo da loro!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nella zona ci sono varie piadinerie, ma una come questa è difficile trovarla. L'impasto è morbido e si può scegliere tra l'integrale, il kamut...in altri chioschi si sente che ti danno una piadina da sacchetto e questa non lo è sicuro! Poi sono piade belle piene, troppo buone! Top!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima piadina, prodotto di qualità sia per quanto riguarda l impasto che la farcitura. Personale cordiale

Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Frequento da anni questa piadineria, ultimamente il mio giudizio non e' piu' positivo

Per quanto riguarda l'igiene la signora prepara le piade, incarta, serve, fa cassa e torna al suo lavoro senza utilizzare gli appositi guanti
Gli ultimi crescioni erano quasi immangiabili, la mozzarella non si era sciolta ( errore grave), poco pomodoro e tiepidi, la piastra non era calda, forse perche' eravamo i primi clienti nel tardo pomeriggio ...

Mi auguro sia stata solo una giornata sfortunata

Recensito 21 marzo 2019

Sono aperti tutto l'anno e producono la miglior piadina (di tipo Cervia)mai sentita in tanti anni di frequentazione romagnola.Come sempre ho fatto scorta per poi surgelarla

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Chiosco delle Streghe hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Chiosco delle Streghe? Condividi la tua esperienza!