Recensito 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Struttura molto carina all'esterno con bel cortile ampio e parcheggio interno molto comodo, da non sottovalutare nei periodi clou.
I proprietari sono estremamente gentili, al punto da lasciarci la camera fino alla sera del giorno di partenza nonostante avessimo prenotato una sola notte.
Interni un po' datati, ma camera ampia e comoda. Il bagno invece era un po' strettino.
Buffet colazione molto buono.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2014 da dispositivo mobile

Classico 2 stelle della riviera romagnola. Stanze grandi ma vintage. Buona la pulizia delle camere. Ottimo lo spazio in giardino e abbastanza capiente il parcheggio interno. Ottima la posizione, a 2 passi dalla spiaggia e vicino al centro.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2013

Sono stata diverse volte in questo hotel e sempre mi sono trovata bene, grazie alla gentilezza e professionalità dei due albergatori, Betta e Gioacchino, sempre disponibili a trovare soluzioni adeguate alle varie necessità dei clienti. La cucina è ottima per un due stelle, molto pesce, un buffet vario e abbondante. Gli orari sono quelli in vigore in pressochè ogni hotel della riviera, almeno quelli a due-tre stelle. Il clima è molto amichevole e cordiale, bambini e adulti possono fare nuove conoscenze in un ambiente rilassato. Tra l'altro, sono disponibili ad ospitare cani, purchè abbastanza tranquilli. La posizione è molto comoda, all'altezza del Grand Hotel, quindi vicina al centro di Cervia e al mare. Insomma, ve lo stra-consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2013

La pensione occupa un villino i liberty primi novecento, circondata da un bel giardino, non ha ascensore, ma questo non disturba piu' di tanto. La proprietaria si fa in quattro per accontentare gli ospiti, la pulizia non manca, quello che manca e' una cucina di buon livello. Troppo " artigianale".E poi orari da collegio...siamo nel 2000, Signori. Non piu' negli anni '50.
Nel complesso non male, soprattutto per chi ga bambini.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia