Recensito il 10 settembre 2017

Hotel molto vicino al mare , pulizia e cortesia sono di casa le camere sono confortevoli cucina buona questo era il secondo anno che venivo io e la mia famiglia e sicuramente ci torneremo . Grazie a tutto lo staff.

Recensito il 6 settembre 2017

Per me e la mia famiglia è stata la prima che abbiamo soggiornato in questo Hotel, ma é stato come se Ci conoscessimo da anni! Questo perché siamo stati accolti come in una grande famiglia, tutti cordiali, disponibili a esaudire ogni nostra richiesta....cosa non facile visto che la mia é una famiglia numerosa! Un ringraziamento speciale al proprietario Claudio, una persona davvero speciale, sempre disponibile, gentile, cordiale... Ma anche al personale del ristorante, sempre cordiale. Cosa dire, se avrò la possibilità , ci ritornerò sempre per le mie vacanze in Riviera Romagnola.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quando si va in vacanza, la speranza è quella di trovare un hotel che rispecchi a pieno le nostre esigenze! Allora senza esitare un secondo io qui ci ritornerei ad occhi chiusi....complimenti a Claudio e a tutto il suo staff !!!

Recensito il 4 settembre 2017

ottima accoglienza e cordialità classica romagnola, ampie e comode camere da letto, comodo anche il wi fi libero, peccato per lo spazio ristretto al tavolo anche se il cibo era molto buono. In agosto c’è poco spazio per il parcheggio delle auto

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo parecchi anni ed ora colgo occasione per fare la recensione... hotel che non mi ha mai deluso!
Conduzione famigliare sempre ottima.
Pulizia e cucina ottimi. Lo consiglio vivamente e certamente ci torneremo!