Recensito 6 settembre 2017

Per me e la mia famiglia è stata la prima che abbiamo soggiornato in questo Hotel, ma é stato come se Ci conoscessimo da anni! Questo perché siamo stati accolti come in una grande famiglia, tutti cordiali, disponibili a esaudire ogni nostra richiesta....cosa non facile visto che la mia é una famiglia numerosa! Un ringraziamento speciale al proprietario Claudio, una persona davvero speciale, sempre disponibile, gentile, cordiale... Ma anche al personale del ristorante, sempre cordiale. Cosa dire, se avrò la possibilità , ci ritornerò sempre per le mie vacanze in Riviera Romagnola.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quando si va in vacanza, la speranza è quella di trovare un hotel che rispecchi a pieno le nostre esigenze! Allora senza esitare un secondo io qui ci ritornerei ad occhi chiusi....complimenti a Claudio e a tutto il suo staff !!!

Recensito 4 settembre 2017

ottima accoglienza e cordialità classica romagnola, ampie e comode camere da letto, comodo anche il wi fi libero, peccato per lo spazio ristretto al tavolo anche se il cibo era molto buono. In agosto c’è poco spazio per il parcheggio delle auto

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo parecchi anni ed ora colgo occasione per fare la recensione... hotel che non mi ha mai deluso!
Conduzione famigliare sempre ottima.
Pulizia e cucina ottimi. Lo consiglio vivamente e certamente ci torneremo!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare, capeggiato dalla disponibilità e simpatia di Claudio, camere pulite con aria condizionata, servizio Sky tv e bagni moderni. Cucina ottima e personale veloce e cortese. Vicina la spiaggia che dista pochi metri dall'hotel. Abbiamo soggiornato per ben tre settimane in agosto e sicuramente ci ritorneremo!!! Grazie ancora di tutto ci avete fatto sentire come a casa nostra!! A presto!!