Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
stregatto83
arezzo

Perfetto

Recensione di Camping Adriatico
Punteggio 5,0 su 5Recensito 17 lug 2020da dispositivo mobile
Campeggio molto accogliente, affittato roulotte che era moderna, comoda e pulita.
Altri ospiti ci hanno detto che di solito c è animazione, che quest'anno mancava a causa Covid, ma sinceramente ho apprezzato molto l'ambiente rilassato e silenzioso.
Ambienti comuni estrememente puliti, in piscina il bagnino sempre molto attento alla sanificazione dei piedi e soprarutto alla sorveglianza dei bambini in acqua, davvero molto professionale.
Nuovo scivolo in piscina bimbi molto apprezzato da mia figlia.
Ristorante buonissimo e con porzioni grandi, sempre preso da asporto
Altre strutture disponibili tra case mobili, tende a palafitta con frigo, casa tenda tutte molto ben tenute e curate nei particolari, ombra su tutta l'area.
Piccola area giochi (forse l'unica zona che sarebbe da "curare" un pochino di piu)
Soddisfatti al 100% sicuramente ritorneremo
Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
  • Agoda.com
4.2 km da Camping Adriatico
Vedi altri hotel a Cervia
Filtri selezionati
Recensito il 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Campeggio spazioso e pulito non lontanissimo dal mare (10'/15' a piedi dalla spiaggia).
Dotato di una bella piscina con sdrai a disposizione dei clienti. Adattissimo alle famiglie con bambini , campo giochi per i piccoli e spettacoli serali per coinvolgere i villeggianti. Offre varie strutture di alloggio che spaziano dalla piazzola per roulotte e camper alle palafitte o bungalow.
C'è all'occorrenza un piccolo market, oppure Il ristorante è al servizio per chi vuole essere in vacanza in tutti i sensi.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ospiti di nostri amici campeggiatori, abbiamo mangiato nel ristorante del camping per 2 sere in occasione dell'Ironman di Cervia. Servizio impeccabile, piatti molto buoni, staff super garbato e conto in linea con quanto preso.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2019

Come molti campeggi italiani ha spazi molto limitati per le singole piazzole, ma la gentilezza è professionalità di chi gestisce il campeggio e il ristorante ti fa amare questo posto. Siamo stati qui per un Ironman, ma dato il brutto tempo io e il mio neonato siamo rimasti in campeggio molte ore e ho potuto così apprezzare al meglio la gentilezza di chi vi lavora. Torneremo il prossimo anno... Con il sole spero.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2019

Siamo stati a cervia 2 giorno e abbiamo visitato il campeggio adriatico a Pinarella di cervia , posizione tranquilla piazzole un po strette ma super ombreggianti , personale cortese , pulizia e intrattenimenti per bambini molto favorevoli , servizi igienici nuovi e puliti consiglierei solo di mettere il sapone lavamani nei bagni . se saremo di passaggio lo visiteremo sicuro nuovamente

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 1 settembre 2019

Mi sono recata in questo camping ad agosto.La struttura è ottima,ottime le soluzioni abitative,pulitissimo, supermarket piccolino ma fornito,staff gentilissimo,buon ristorante e favolosa piscina!Ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia