Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
merys piscione

Relax assicurato

Punteggio 5,0 su 5Recensito 13 dic 2019da dispositivo mobile
Campeggio spazioso e pulito non lontanissimo dal mare (10'/15' a piedi dalla spiaggia).
Dotato di una bella piscina con sdrai a disposizione dei clienti. Adattissimo alle famiglie con bambini , campo giochi per i piccoli e spettacoli serali per coinvolgere i villeggianti. Offre varie strutture di alloggio che spaziano dalla piazzola per roulotte e camper alle palafitte o bungalow.
C'è all'occorrenza un piccolo market, oppure Il ristorante è al servizio per chi vuole essere in vacanza in tutti i sensi.
Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
255 €
4.2 km da Adriatico Family Camping Village
Vedi altri hotel a Cervia
Filtri selezionati
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ospiti di nostri amici campeggiatori, abbiamo mangiato nel ristorante del camping per 2 sere in occasione dell'Ironman di Cervia. Servizio impeccabile, piatti molto buoni, staff super garbato e conto in linea con quanto preso.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2019

Come molti campeggi italiani ha spazi molto limitati per le singole piazzole, ma la gentilezza è professionalità di chi gestisce il campeggio e il ristorante ti fa amare questo posto. Siamo stati qui per un Ironman, ma dato il brutto tempo io e il mio neonato siamo rimasti in campeggio molte ore e ho potuto così apprezzare al meglio la gentilezza di chi vi lavora. Torneremo il prossimo anno... Con il sole spero.

Recensito il 3 settembre 2019

Siamo stati a cervia 2 giorno e abbiamo visitato il campeggio adriatico a Pinarella di cervia , posizione tranquilla piazzole un po strette ma super ombreggianti , personale cortese , pulizia e intrattenimenti per bambini molto favorevoli , servizi igienici nuovi e puliti consiglierei solo di mettere il sapone lavamani nei bagni . se saremo di passaggio lo visiteremo sicuro nuovamente

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 1 settembre 2019

Mi sono recata in questo camping ad agosto.La struttura è ottima,ottime le soluzioni abitative,pulitissimo, supermarket piccolino ma fornito,staff gentilissimo,buon ristorante e favolosa piscina!Ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato la tessera ACSI con il camper e conoscendo questo camping abbiamo trascorso una tranquilla settimana alla fine di Agosto!!Campeggio ben organizzato ,una nota di merito alla costante pulizia dei servizi e alla disponibilità dei gestori!!