Recensito il 5 agosto 2013

E' stata la prima volta che andavamo in campeggio, abbiamo alloggiato in una delle 4 Lodge Tent disponibili, soluzione ideale per noi che non avevamo la minima attrezzatura da campeggio, dentro queste tende c'è tutto è solo molto spaziose, noi eravamo in 3 2 adulti e un bambino, ma i posti letto erano 5.
Per la nostra prima esperienza cercavamo un posto non troppo grande, pulito, tranquillo e sopratutto non isolato.
Direi che questo campeggio ha soddisfatto al 100% le nostre aspettative è piccolo ma c'è tutto quello che serve, molto pulito, tranquillo lontano da strade trafficate o ferrovie.
L'unico rumore che ci ha un pò disturbato e stato quello di una discoteca nelle vicinanze (il Club99) che per fortuna funziona solo il giovedì sera, ma con un bel paio di tappi o un cuscino sulla testa siamo riusciti a dormire tranquillamente anche quella notte.
La spiaggia e tranquillamente raggiungibile a piedi con 10 minuti di camminata oppure per chi come noi si era portato le bici era un attimo arrivare.
La sera non siamo mai stati all'interno del campeggio a goderci l'animazione, in quanto preferivamo andare per mercatini ed eventi organizzati nelle immediate vicinanze.
Ideale per famiglie, nostro figlio che ha 10 anni per la prima volta in vacanza girava da solo per il campeggio, andava a fare la spesa, a comprare le pizze e noi eravamo tranquilli in quanto l'unico punto di accesso/uscita del campeggio è sorvegliato H24.
Di notte si stava da benissimo, dormivamo con coperta di lana anche nelle giornate di caldo torrido che ci sono state, mentre di giorno l'abbondante ombreggiatura rendeva piacevole anche starsene in campeggio.
L'unica nota negativa per noi è che purtroppo in questo campeggio negli alloggi non sono ammessi i cani anche se di piccola taglia, così nostro malgrado abbiamo dovuto lasciare la nostra piccola barboncina a casa. Invece per chi soggiorna in camper, roulotte o tenda i cani possono portarli.
Un esperienza assolutamente da rifare.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2013

Ottimo campeggio! Sono anni che vengo e tutte le volte che torniamo a Cervia, questo è il nostro campeggio!!! Servizi igienici puliti, ottima ospitalità e piazzole grosse ed ombreggiate! Insomma, abbiamo girato diversi campeggi, ma questo, nello standard delle 3 stelle, è il migliore!

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito il 11 luglio 2013

un campeggio molto tranquillo,con tutto il necessario e abbastanza vicino al mare circa dieci minuti a piedi,situato in una zona tranquilla e molto ombreggiata.Molto vicino ad una discoteca,comodo per i giovani forse un po meno per chi vuol riposare e per chi ha dei bambini.tutto sommato un posto piacevole per trascorrere una vacanza!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 giugno 2013 da dispositivo mobile

Bel campeggio vicino a Cervia, facilmente raggiungibile dall'autostrada e molto pulito! Piazzole grandi e ristorante davvero buono con specialità emiliane! A due passi da Cervia, da pinarella di Cervia e dal mare!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito il 7 maggio 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del camping x un we. Abbiamo usufruito della formula CC ACSI 16€ al giorno x 2 adulti, piazzola e cane compreso nell'offerta. Facile da raggiungere sia se si proviene da sud (Cesena A14 o Ss Romea) che da Ravenna. Belle ed ampie piazzole, ombreggiate con fondo erboso sempre curato. Ampio pulito ed ordinato, con tre blocchi di servizi non moderni ma puliti. Presenza dei cd stanziali ma senza quelle strutture allucinati ( baracche).Cortesia e disponibilità del personale. Bella piscina con silarium, bar e ristorante e piccolo market.
Consigliato anche perchè sono ammessi i cani.

• Ha soggiornato a: maggio 2013