“Bel campeggio!”

e 1 altro sito.
Camping Adriatico
Classificato al n.4 di 29 altri alloggi a Cervia
Recensito 7 agosto 2013

Ho provato per caso questo campeggio recandomi in visita da un amico che soggiornava li, ho avuto la piacevole esperienza di provare uno dei mini appartamenti a disposizione.
Spazioso, pulito, comodo e dotato di tutti i servizi necessari.
Il personale del campeggio è sempre a disposizione, da quest'anno sono dotati di animazione interna ed esterna (al bagno/lido convenzionato).
Ottimo il ristorante all'interno del campeggio, con menu di pizza (ottima), tradizionale oppure di pesce.
Dista a poche centinaia di metri dal mare, è dotato di un'ampia scelta di bici a noleggio per raggiungere in pochi minuti qualsiasi zona di Cervia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato da solo

Recensito 5 agosto 2013

E' stata la prima volta che andavamo in campeggio, abbiamo alloggiato in una delle 4 Lodge Tent disponibili, soluzione ideale per noi che non avevamo la minima attrezzatura da campeggio, dentro queste tende c'è tutto è solo molto spaziose, noi eravamo in 3 2 adulti e un bambino, ma i posti letto erano 5.
Per la nostra prima esperienza cercavamo un posto non troppo grande, pulito, tranquillo e sopratutto non isolato.
Direi che questo campeggio ha soddisfatto al 100% le nostre aspettative è piccolo ma c'è tutto quello che serve, molto pulito, tranquillo lontano da strade trafficate o ferrovie.
L'unico rumore che ci ha un pò disturbato e stato quello di una discoteca nelle vicinanze (il Club99) che per fortuna funziona solo il giovedì sera, ma con un bel paio di tappi o un cuscino sulla testa siamo riusciti a dormire tranquillamente anche quella notte.
La spiaggia e tranquillamente raggiungibile a piedi con 10 minuti di camminata oppure per chi come noi si era portato le bici era un attimo arrivare.
La sera non siamo mai stati all'interno del campeggio a goderci l'animazione, in quanto preferivamo andare per mercatini ed eventi organizzati nelle immediate vicinanze.
Ideale per famiglie, nostro figlio che ha 10 anni per la prima volta in vacanza girava da solo per il campeggio, andava a fare la spesa, a comprare le pizze e noi eravamo tranquilli in quanto l'unico punto di accesso/uscita del campeggio è sorvegliato H24.
Di notte si stava da benissimo, dormivamo con coperta di lana anche nelle giornate di caldo torrido che ci sono state, mentre di giorno l'abbondante ombreggiatura rendeva piacevole anche starsene in campeggio.
L'unica nota negativa per noi è che purtroppo in questo campeggio negli alloggi non sono ammessi i cani anche se di piccola taglia, così nostro malgrado abbiamo dovuto lasciare la nostra piccola barboncina a casa. Invece per chi soggiorna in camper, roulotte o tenda i cani possono portarli.
Un esperienza assolutamente da rifare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2013

Ottimo campeggio! Sono anni che vengo e tutte le volte che torniamo a Cervia, questo è il nostro campeggio!!! Servizi igienici puliti, ottima ospitalità e piazzole grosse ed ombreggiate! Insomma, abbiamo girato diversi campeggi, ma questo, nello standard delle 3 stelle, è il migliore!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 11 luglio 2013

un campeggio molto tranquillo,con tutto il necessario e abbastanza vicino al mare circa dieci minuti a piedi,situato in una zona tranquilla e molto ombreggiata.Molto vicino ad una discoteca,comodo per i giovani forse un po meno per chi vuol riposare e per chi ha dei bambini.tutto sommato un posto piacevole per trascorrere una vacanza!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Bel campeggio vicino a Cervia, facilmente raggiungibile dall'autostrada e molto pulito! Piazzole grandi e ristorante davvero buono con specialità emiliane! A due passi da Cervia, da pinarella di Cervia e dal mare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 7 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del camping x un we. Abbiamo usufruito della formula CC ACSI 16€ al giorno x 2 adulti, piazzola e cane compreso nell'offerta. Facile da raggiungere sia se si proviene da sud (Cesena A14 o Ss Romea) che da Ravenna. Belle ed ampie piazzole, ombreggiate con fondo erboso sempre curato. Ampio pulito ed ordinato, con tre blocchi di servizi non moderni ma puliti. Presenza dei cd stanziali ma senza quelle strutture allucinati ( baracche).Cortesia e disponibilità del personale. Bella piscina con silarium, bar e ristorante e piccolo market.
Consigliato anche perchè sono ammessi i cani.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013
Recensito 6 settembre 2012

Mi sono fermato solo poche notti a fine agosto/inizio settembre. Ben alberato, personale della reception cortese e disponibile così come era cortese la responsabile del market interno che sebbeno piccolo aveva tutto ciò che serviva. Buono il ristorante/pizzeria interno con prezzi contenuti e giusti. Un po scomodo al mare, circa 10 minuti a piedi (necessaria la bici). Comoda la pista ciclabile che porta a Cervia: Bagni puliti ma veramente modesti. Una cosa che mi ha lasciato perplesso la piscina a pagamento (2,50 la mezza giornata). Prezzi contenuti ma era bassa stagione. Cmq lo consiglierei!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 2,9 km
A 4 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 12 di 135 a Milano Marittima

Conosci Camping Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Adriatico

Indirizzo: Via Pinarella, 90, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 29 altri alloggi in Cervia
Fascia prezzo: 39 € - 60 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Situato a Pinarella, a 29 km da Rimini, il Camping Adriatico offre una piscina stagionale all'aperto e un parcheggio privato gratuito in loco. Le sistemazioni includono una zona pranzo, un'area salotto con TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e piano cottura e l'aria condizionata. Il Camping Adriatico fornisce un'area giochi per bambini e un ristorante in loco. Su richiesta, potrete usufruire del minimarket. Avrete modo di giocare in loco a ping pong e di beneficiare di tariffe scontate presso una spiaggia convenzionata. Ubicato in una zona famosa per il ciclismo, il Camping Adriatico dista 44 km da Riccione, 30 km da Ravenna e 35,3 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, lo scalo più vicino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Adriatico Cervia