“Top!!!”

Al n.17 in classifica su 475 Ristoranti a Cervia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Cenato divinamente,molto ma molto soddisfatti di tutto,meglio non poteva andare!Location fantastica nella piazzetta antistante il locale,cibo veramente ottimo,dagli antipasti squisiti,ai primi superlativi,al secondo di pesce sublime.Bravissimi!!!

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.808)

Recensito 5 giugno 2019

trattsi di ristorante al centro di cervia nella zona pedonale, molto carino. ottioma atmosfera cibi curati servizio molto buono

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in una corte ben curata e ben illuminata. I tavoli non sono nulla di che, meno fascinosi di quanto rappresentati nelle foto.
Il cibo era buono.
Il servizio molto lento (sebbene i tavoli occupato fossero pochi....Ma erano simpatici.
Posto da consigliare ma pur sempre un osteria.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Noi abbiamo apprezzato sia la qualità che le quantità dei piatti presi. Disponibile sia pescato del giorno che piatti tradizionali. Servizio puntale e cortese . Lo consiglio . Prezzi nella norma

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato un piatto di tagliatelle tecnicamente perfette. Un ragù che si scioglieva in bocca, la cui bontà ricorderò a lungo. Un particolare elogio al titolare, di una cortesia che non si trova più. Ritornerò volentieri.

Gli utenti che hanno visto Settecentro Osteria hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Settecentro Osteria? Condividi la tua esperienza!