“ottimo locale in centro a cervia” 5 su 5 stelle
Recensione di Settecentro Osteria

Settecentro Osteria
Al n.5 in classifica su 350 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 14 US$ - 31 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
modena
“ottimo locale in centro a cervia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2012

Ieri sera ho scoperto un ottimo locale in centro a cervia, locale accogliente ed atmosfera famigliare, il personale è molto disponibile, preparato e professionale.
La proprietaria prende le ordinazioni e spiega gli ingredienti utilizzati nel menu e nei piatti del giorno.
Il menu è emiliano romagnolo, ho mangiato un primo tipico emiliano, essendo di modena per curiosità, i torteloni di ricotta, consigliatissimi si sente che sono fatti in casa, un secondo di pesce molto buono e fresco ed infine un dolce anche in questo fatto in casa.
Non vedo l'ora di tornare in questo locale, complimenti ad i proprietari.

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una piccola preziosa scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2012

Arrivati per caso seguendo le recensioni di TripAdv. Locale piccolo e arredi minimal che si sposano perfettamente con stile informale del locale.Cenato veramente bene e ottimo rapporto qualità prezzo con porzioni veramente notevoli. Piatti della tradizione con innesti di modernità. Complimenti ragazzi!! Un saluto da Vercelli.

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Veramente interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Non conoscendo Cervia e passandoci per caso, ci siamo affidati a tripadvisor: ottima soluzione! Ristorante accogliente, disponibile e dalla ottima cucina. Cena a base di pesce, ma sperando che ci sarà una prossima volta assageremo con piacere l'altrettanto accattivante menu di terra!

Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bel clima, buona cucina e ottima capacità relazionale”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2012

Ci sono stato sabato scorso. Attratto dalle buonissime recensioni non ho esitato ad entrare e ho tutti i motivi per ritenermi ampiamente soddisfatto. Alessandra ed Emanuele offrono buona cucina e una disponibilità al dialogo con la clientela fuori dal comune, specialmente a Cervia fuori stagione.
Un'attività emiliana-romagnola che merita di avere successo, sia per la qualità dei prodotti, sia per l'interazione che Alessandra desidera avere con gli utenti di tripadvisor. Abbiamo discusso anche di questo e vi assicuro che è un dettaglio da non sottovalutare. Al Settecentro, durante e dopo la vostra visita, avrete sempre il massimo dell'attenzione.
In bocca al lupo Alessandra e Emanuele!

Andrea, Torino

Grosseto, Italia
“Che bella sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2012

Davvero una bella sorpresa questa piccola osteria nel centro di Cervia, scovata grazie a Tripadvisor! L'abbiamo scelta per il fatto che propone sia pesce che carne, noi eravamo in 4 adulti e 2 bambini quindi ognuno ha scelto un piatto diverso, chi gnocco e tirelle con affettati misti ed un buonissimo battuto di lardo, chi lo spaghetto allo scoglio, chi dei tortellini di ricotta bio presidio slow food, chi tagliata di carne con le verdure di stagione....tutto proprio buono, senza spese di coperto e con un un conto finale davvero onesto! Tra l'altro vorrei sottolineare la gentilezza dei proprietari, dato che siamo arrivati alle 14 passate ma ci hanno accolti e serviti senza la minima difficoltà, ed hanno provveduto ad accontentare anche i bambini aiutandolii a scegliere le pietanze ed i dolci più adatti. Sicuramente consigliato a chiunque capìti da queste parti!

Gli utenti che hanno visto Settecentro Osteria hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia Milano Marittima, Cervia

Cervia Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Settecentro Osteria? Condividi la tua esperienza!