“buona posizione, pulito, gradevole”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Roma

Hotel Roma
Classificato al n.117 di 263 hotel a Cervia
Perugia, Italia
“buona posizione, pulito, gradevole”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 luglio 2010

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel con un pacchetto in pensione completa. La camera era sufficientemente ampia, con un piccolo terrazzo che dava sul retro ed uno spazioso bagno con doccia e finestra. Scarsa la dotazione di cortesia (solo 2 saponette e 2 doccia shampo per l'intera settimana in una camera tripla). TV LCD, aria condizionata, frigorifero, cassaforte, telefono. Camera silenziosa con arredi ben rifiniti.
Il buffet della colazione era abbastanza ampio ma mancava totalmente la frutta fresca (cosa gradita soprattutto in estate), mentre abbondavano dolci e biscotteria varia.
Pranzo e cena erano a buffet "controllato" (ovvero servito) da cuochi giovanissimi (credo stagisti) con una buona scelta (3 primi e 3 secondi). Possibilità di bis! Il buffet degli antipasti/verdure era un pò monotono. Cosa buffissima era il dessert che veniva servito in quantità lillipuziane. Per avere una porzione degna e soddisfacente occorreva alzarsi 3/4 volte e prendere un piatto sotto lo sguardo attento dell'anziana signora (credo proprietaria) che ti faceva sentire un pò in colpa.
Bella piscina con lettini e ombrelloni a disposizione. Peccato la limitazione d'orario ed il fatto che è totalmente circondata da edifici.
Ampio parcheggio, possibilità di noleggio gratuito delle biciclette (anche se abbastanza malandate), piccolo intrattenimento per bambini in uno spazio totalmente inadatto. Internet a pagamento, ampia sala TV. Posizione comoda per la spiaggia e per le passeggiate serali.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2010

Abbiamo trascorso 2 settimane in pieno relax con le nostre bimbe di 2 e 5 anni in questo hotel vicinissimo alla bellissima spiaggia di Cervia. Mare, buona cucina, belle camere e passeggiate la sera tra i mercatini caratteristicie i negozi del centro di Cervia. La nostra camera era nella parte nuova dell'hotel ed era molto grande e bella ma abbiamo conosciuto anche altri ospiti che soggiornavano nelle camere "vecchie" e a parte l'arredamento più attempato del nostro non ci hanno segnalato alcun problema. Mi dispiace per chi scrive recensioni negative perchè noi siamo stati molto bene e ringraziamo tutti dai dipendenti dell'hotel ai bagnini del bagno Moreno e speriamo di poterli rivedere presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 agosto 2009

sono appena tornato da una vacanza a cervia, avevamo prenotato 2 settimane all'hotel roma (4 stelle) ma abbiamo dovuto scappare!, non è all'altezza neppure di un 3 stelle! Il proprietario dell'originario hotel roma (3 stelle) ha acquistato il contermine hotel trevi (4 stelle), li ha uniti ed ha unificato i servizi comuni. la stanza è di dimensioni 4 stelle ma il ristorante è una mensa, la cucina da trattoria di seconda classe, la pulizia (ristorante e stanze) lascia a desiderare, la piscina inguardabile, il servizio scadente (personale di sala straniero che non parla italiano), sala ristorante senza aria condizionata e a pagamento nelle camere. tutte le persone con le quali abbiamo parlato si lamentavano dell'albergo e a cervia la gestione dell'hotel è nota a tutti, solo noi non lo sapevamo che ci siamo fidati del consorzio family hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2013
Ci rammarica molto il suo commento così negativo sulla nostra struttura. Non crediamo di offrire un servizio così pessimo: non lo offrivamo all'epoca del suo soggiorno e non lo offriamo oggi. Di certo tante cose abbiamo migliorato nel corso di questi anni e tante ne miglioreremo ma siamo certi di avere tutte le potenzialità per offrire dei piacevoli soggiorni ai nostri ospiti, dove qualità, pulizia e cordialità sono alla base.
Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia

Punteggio 4 su 5
varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2008

Il servizio è stato ottimo, e il personale è stato sempre disponibile e gentile.
Per chi ha bambini piccoli (noi ne abbiamo tre ) è l'ideale grazie alla biberoneria che mette a disposizione un cuoco apposito.
Non allogitae nelle camere classic sono vecchie, e non ospitali, ne vale la pena spendere qualcosa in piu' (35 euro a persona a settimana) e prendere le camere nuove.
Il cibo è ottimo, ma qui la cosa puo' essere soggettiva, alcuni non lo ritenevano all'altezza ma non è il nostro caso.....

• piaciuto di più — il ristorante
  • piaciuto di meno — l'accesso ad Internet, e l'animazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2008

Un vero schifo! Camera molto sporca, lenzuola macchiate e buchi nei muri. Acqua calda non funzionante...
Per non parlare del personale.... antipatico e poco gentile.
Avevo prenotato per 4 giorni ma al primo sono andata via.
Non lo consiglio a nessuno nemmeno alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ogni commento per noi è utile e prezioso specie se ci segnala dei pratici consigli per migliorare i nostri servizi. Ci spiace il linguaggio , poco appropriato e offensivo, che usa per descrivere la sua esperienza. Non crediamo di meritarci delle parole così offensive. Pulizia e gentilezza sono due prerogative fondamentali qui da noi e ci spiace davvero non le abbia riscontrate.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Lombardia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2008

Hotel scelto per la disp. in last minute .Ottima presentazione sul sito ma che ovviamente non riflette il caos generato dalla presenza di diverse tipologie di trattamento (2,3,4 stelle) nella medesima struttura.Staff nn al livello,bei ricordi le conduzioni familiari romagnole....Buono per i bambini da 3 anni in su,assistenza inesistente per bimbi 0-2.Attrezzature di cucina per bimbi disp.H24.Cibo solo discreto,buffet colazione solo sufficiente.Piscina mediocre.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Lo staff
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
frosinone
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2008

-camere piccole;
-pulizia scarsa;
-parcheggio molto piccolo;
-acqua non inclusa neanche nel pacchetto pensione completa;
-centralissimo a pochi passi dal mare;
-cucina buona;
-personale sempre disponibile e molto cordiale;

• piaciuto di più — la cortesia del personale al ricevimento erano sempre disponibili a qualsiasi orario
  • piaciuto di meno — la sistemazione in una camera molto fatiscente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Gentilissima Aurora,
il suo soggiorno risale al lontano 2008. Molte cose sono cambiate da allora e ci farebbe davvero piacere poterla ospitare nuovamente e dimostrarle di persona le migliorie apportate.
Ci venga a trovare, sapremo come soddisfarla.
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Nettuno
Hotel Athena
Hotel Athena
N. 135 di 263 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 124 recensioni

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Roma 100, 48015, Cervia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Roma & Trevi)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 34 hotel di lusso a Cervia
N. 82 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma 4*
La nostra Cucina Cucina tipica Pasta e dolci fatti in casa Pesce a pranzo e cena Acqua e vino della casa inclusi ai pasti Buffet di antipasti e verdure, carta dei vini. A colazione: ciambelle, biscotteria, crostate e torte fatti in casa; brioches dolci, cerali e muesli, diverse tipologie di the, frutta fresca, plum cakes, uova sode, caffè espresso e cappuccino, yogurt; a richiesta: bacon, omelette, salsicce, uova strapazzate, wurstel. L'Hotel e i suoi servizi Parcheggio fino ad esaurimento All inclusive con spiaggia, acqua e vino al tavolo Family rooms Free Wi Fi Reception 24h. Nelle camere: aria condizionata indipendente, asciugacapelli, asciugamani in spugna, bagno con box doccia, balcone al 3° e 4° piano, cassaforte elettronica, doppi vetri nelle camere Exclusive e Suite, frigobar, set di cortesia, stanze per diversamente abili, telefono, TV Lcd, TV Satellitare. Piscina climatizzata, centro benessere con sauna, idromassaggio, palestra, trattamenti estetici e massaggi (su richiesta). Servizio teli mare a pagamento. Noleggio biciclette diurno e notturno a pagamento. Noi per i bimbi Cucina self service per mamme (cucina, frigo e microonde) Babybuffet ad orario anticipato Baby sitting ai pasti Divertimento e animazione serale e in spiaggia Brodi vegetali, passati di verdura, pastine, menù dedicato ai bimbi, merenda pomeridiana in spiaggia, omogeneizzati, latte fresco su richiesta, seggioloni, area giochi esterna ed interna, passeggini su richiesta, piscina per bimbi, seggioloni per bici, 5 canali televisivi per bimbi, culle e spondine, vaschette per il bagno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Roma And Trevi
Recensioni Hotel Roma Cervia