“Migliorabile nel servizio”

Hotel Roma
Classificato al n.130 di 263 hotel a Cervia
“Migliorabile nel servizio”
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo grande a volte mal organizzato. In estate ha personale stagionale poco professionale. Le camere nell'area 3 stelle sono da evitare. Pulizia complessiva buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Faenza, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all' Hotel Roma di Cervia la prima settimana di giugno e ci siamo davvero trovati molto bene. Disponibilità dello staff, pulizia delle camere, ottimo il pranzo e la cena. Abbiamo alloggiato nella camera Prestige, molto carina , ben arredata.
Abbiamo già chiesto per un'altra vacanza a fine agosto e lo staff molto cortese ci ha proposto anche altre soluzioni nella parte 4**** . Le camere Exclusive e le Suite sono davvero spaziose , e penso che quando ritorneremo sceglieremo una di queste. Grazie a tutto lo staff dell' Hotel Roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

sono stato una settimana a pensione completa con la famiglia: due adulti un bambino di 5 anni, uno di 1, il mio cucciolo di cane. ottima accoglienza e professionalità, camera fresca e ben arredata, cucina leggera e gustosa,il tutto in una cornice centrale (pochi metri dalla spiaggia nel viale principale di cervia).il posto adatto per la vacanza familiare ad un prezzo onesto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 4 maggio 2012

sicuramente quest'albergo non appartiene alla categoria 4 stelle ma ad un 3. Siamo stati a fine maggio per due giorni. Il personale è gentile, le camere grandi e abbastanza pulite, bagni nella norma per un 3 stelle. La colazione è abbondante ma tutto sotto tono ( cornetti surgelati, latte in polvere , caffè scadente...).Tra l'altro per riempire prendono gruppi di scuole o associazioni sportive con anche 100 ragazzi ,è facile immaginare che è difficile dormire..Trovo ingiusto pagare per un 4 stelle che in realtà non le merita

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato pensando fosse un 4 stelle, invece era un 3 stelle e secondo me assomigliava molto ad un 2. Le stanze sono vecchie, piccole e anguste.. abbiamo resistito una notte e poi abbiamo cambiato albergo... tutto altra storia!!! Non vi fidate delle foto sul sito e delle offerte..è uno specchietto per le allodole...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2013
Spiacenti di leggere il suo commento, cogliamo l'occasione per informarla che abbiamo apportato molte migliorie dalla data del suo ultimo soggiorno e ci piacerebbe molto poterglielo dimostrare.
Le nostre nuovissime camere Prestige sicuramente saranno più adatte alle sue esigenze e le garantiranno tutto il confort di un 4 stelle.
Nella speranza di avere una seconda possibilità,
porgiamo cordiali saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia

Punteggio 4 su 5
Foligno, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Sono stata in questo albergo in agosto 2012 con la mia famiglia, mi sono trovata veramente bene, il cibo veramente di qualità e il servizio a buffet veramente comodo e veloce, altra cosa molto simpatica era il buffert per i miei figli di 5 e 4 anni. Ero nelle camere a tre stelle nella dependance e devo dire che erano piccole ma molto tranquille. Il rapporto con il prezzo è valido e il personale giovane ma efficente e gentile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Eichenau b Muenchen, Germania
Recensito il 23 novembre 2011

Dovendo scegliere una vacanza, questo anno siamo capitati a Cervia e grazie ad una offerta siamo capitati all'hotel roma di Cervia. Devo dire che mi sono trovato molto bene sia per la posizione molto favorebole infatti si trova nel viale princiapale della città e anche a due passi dal mare, il cibo era veramente squisito e molto abbondante infatti era servito a buffet e si poteva prendere veramente tutto quello che si voleva, anche l'acqua e il vino, il personale molto giovane, simpatico e disponibile. La camera era a tre stelle, camera normale pulita, non troppo grande. Sono stato veramente soddisfatto e spero di tornare il prossimo anno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Nettuno
Hotel Athena
Hotel Athena
N. 137 di 263 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 124 recensioni

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Roma 100, 48015, Cervia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Roma & Trevi)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel di lusso a Cervia
N. 91 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma 4*
La nostra Cucina Cucina tipica Pasta e dolci fatti in casa Pesce a pranzo e cena Acqua e vino della casa inclusi ai pasti Buffet di antipasti e verdure, carta dei vini. A colazione: ciambelle, biscotteria, crostate e torte fatti in casa; brioches dolci, cerali e muesli, diverse tipologie di the, frutta fresca, plum cakes, uova sode, caffè espresso e cappuccino, yogurt; a richiesta: bacon, omelette, salsicce, uova strapazzate, wurstel. L'Hotel e i suoi servizi Parcheggio fino ad esaurimento All inclusive con spiaggia, acqua e vino al tavolo Family rooms Free Wi Fi Reception 24h. Nelle camere: aria condizionata indipendente, asciugacapelli, asciugamani in spugna, bagno con box doccia, balcone al 3° e 4° piano, cassaforte elettronica, doppi vetri nelle camere Exclusive e Suite, frigobar, set di cortesia, stanze per diversamente abili, telefono, TV Lcd, TV Satellitare. Piscina climatizzata, centro benessere con sauna, idromassaggio, palestra, trattamenti estetici e massaggi (su richiesta). Servizio teli mare a pagamento. Noleggio biciclette diurno e notturno a pagamento. Noi per i bimbi Cucina self service per mamme (cucina, frigo e microonde) Babybuffet ad orario anticipato Baby sitting ai pasti Divertimento e animazione serale e in spiaggia Brodi vegetali, passati di verdura, pastine, menù dedicato ai bimbi, merenda pomeridiana in spiaggia, omogeneizzati, latte fresco su richiesta, seggioloni, area giochi esterna ed interna, passeggini su richiesta, piscina per bimbi, seggioloni per bici, 5 canali televisivi per bimbi, culle e spondine, vaschette per il bagno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HRS, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Roma And Trevi
Recensioni Hotel Roma Cervia