“posto ideale per famiglie”
Recensione di Hotel Roma

Hotel Roma
Classificato al n.146 di 264 hotel a Cervia
Recensito 12 giugno 2012

sono stato una settimana a pensione completa con la famiglia: due adulti un bambino di 5 anni, uno di 1, il mio cucciolo di cane. ottima accoglienza e professionalità, camera fresca e ben arredata, cucina leggera e gustosa,il tutto in una cornice centrale (pochi metri dalla spiaggia nel viale principale di cervia).il posto adatto per la vacanza familiare ad un prezzo onesto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 maggio 2012

sicuramente quest'albergo non appartiene alla categoria 4 stelle ma ad un 3. Siamo stati a fine maggio per due giorni. Il personale è gentile, le camere grandi e abbastanza pulite, bagni nella norma per un 3 stelle. La colazione è abbondante ma tutto sotto tono ( cornetti surgelati, latte in polvere , caffè scadente...).Tra l'altro per riempire prendono gruppi di scuole o associazioni sportive con anche 100 ragazzi ,è facile immaginare che è difficile dormire..Trovo ingiusto pagare per un 4 stelle che in realtà non le merita

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato pensando fosse un 4 stelle, invece era un 3 stelle e secondo me assomigliava molto ad un 2. Le stanze sono vecchie, piccole e anguste.. abbiamo resistito una notte e poi abbiamo cambiato albergo... tutto altra storia!!! Non vi fidate delle foto sul sito e delle offerte..è uno specchietto per le allodole...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2013

Spiacenti di leggere il suo commento, cogliamo l'occasione per informarla che abbiamo apportato molte migliorie dalla data del suo ultimo soggiorno e ci piacerebbe molto poterglielo dimostrare.
Le nostre nuovissime camere Prestige sicuramente saranno più adatte alle sue esigenze e le garantiranno tutto il confort di un 4 stelle.
Nella speranza di avere una seconda possibilità,
porgiamo cordiali saluti.

Recensito 4 dicembre 2011

Sono stata in questo albergo in agosto 2012 con la mia famiglia, mi sono trovata veramente bene, il cibo veramente di qualità e il servizio a buffet veramente comodo e veloce, altra cosa molto simpatica era il buffert per i miei figli di 5 e 4 anni. Ero nelle camere a tre stelle nella dependance e devo dire che erano piccole ma molto tranquille. Il rapporto con il prezzo è valido e il personale giovane ma efficente e gentile

Recensito 23 novembre 2011

Dovendo scegliere una vacanza, questo anno siamo capitati a Cervia e grazie ad una offerta siamo capitati all'hotel roma di Cervia. Devo dire che mi sono trovato molto bene sia per la posizione molto favorebole infatti si trova nel viale princiapale della città e anche a due passi dal mare, il cibo era veramente squisito e molto abbondante infatti era servito a buffet e si poteva prendere veramente tutto quello che si voleva, anche l'acqua e il vino, il personale molto giovane, simpatico e disponibile. La camera era a tre stelle, camera normale pulita, non troppo grande. Sono stato veramente soddisfatto e spero di tornare il prossimo anno

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2011

Ho soggiornato a Cervia su consiglio di un amico ho scelto l'hotel Roma e devo proprio ringraziarlo. Personale molto gentile, un ottimo buffet vario e cibo molto buono ma la cosa migliore del ristorante è l'orario molto flessibile inoltre ottimo il biccolo buffet per i bimbi, marco mio figlio ha molto aprezzato. Il prezzo inoltre direi che è buono rispetto al trattamento ricevuto, le bevande erano comprese ai pasti come anche la spiaggia. Io lo consiglio

Recensito 15 novembre 2011

Sono tornata a Cervia dopo una decina d'anni e per l'occasione abbiamo scelto questo hotel. Alloggiavamo nella dependance ma in un appartamento nuovissimo appena terminato e devo dire che ci siamo trovati davvero bene e quindi non sono d'accordo con i pareri negativi. L'hotel è diviso in 2 parti e l'aria condizionata è a pagamento, ma al momento della prenotazione ci avevano spiegato bene il tutto e noi abbiamo optato per la sistemazione un pò più costosa per avere la certezza di goderci le uniche (sigh!) vacanze!! L'appartamento era davvero pratico e confortevole e il personale dell'hotel super gentile, soprattutto il ricevimento (magnifiche Gerardina, Angela e Sabrina) e lo staff della cucina con il loro bravissimo chef!!Tutti giovani ma molto preparati, l'aria che si respira è proprio quella di casa ma con tutti le comodità dell'albergo!! In più la posizione (centrale e vicinissima ai bagni) è ottima per chi ha bimbi piccoli come noi e vuole avere tutto a portata di mano!!
In realtà servirebbe un parcheggio un pò più grande, visto il numero delle macchine, ma fortunatamente la macchina l'abbiamo lasciata lì e ripresa direttamente alla partenza. Speriamo di tornare presto, Cervia è sempre Cervia!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Raffaella
A 0,2 km
Hotel Rosenblatt
Hotel Rosenblatt
N. 16 di 264 a Cervia

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Via Roma 100, 48015, Cervia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Roma & Trevi)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 99 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo: 71 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
La nostra Cucina Cucina tipica Pasta e dolci fatti in casa Pesce a pranzo e cena Acqua e vino della casa inclusi ai pasti Buffet di antipasti e verdure, carta dei vini. A colazione: ciambelle, biscotteria, crostate e torte fatti in casa; brioches dolci, cerali e muesli, diverse tipologie di the, frutta fresca, plum cakes, uova sode, caffè espresso e cappuccino, yogurt; a richiesta: bacon, omelette, salsicce, uova strapazzate, wurstel. L'Hotel e i suoi servizi Parcheggio fino ad esaurimento All inclusive con spiaggia, acqua e vino al tavolo Family rooms Free Wi Fi Reception 24h. Nelle camere: aria condizionata indipendente, asciugacapelli, asciugamani in spugna, bagno con box doccia, balcone al 3° e 4° piano, cassaforte elettronica, doppi vetri nelle camere Exclusive e Suite, frigobar, set di cortesia, stanze per diversamente abili, telefono, TV Lcd, TV Satellitare. Piscina climatizzata, centro benessere con sauna, idromassaggio, palestra, trattamenti estetici e massaggi (su richiesta). Servizio teli mare a pagamento. Noleggio biciclette diurno e notturno a pagamento. Noi per i bimbi Cucina self service per mamme (cucina, frigo e microonde) Babybuffet ad orario anticipato Baby sitting ai pasti Divertimento e animazione serale e in spiaggia Brodi vegetali, passati di verdura, pastine, menù dedicato ai bimbi, merenda pomeridiana in spiaggia, omogeneizzati, latte fresco su richiesta, seggioloni, area giochi esterna ed interna, passeggini su richiesta, piscina per bimbi, seggioloni per bici, 5 canali televisivi per bimbi, culle e spondine, vaschette per il bagno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Roma And Trevi
Recensioni Hotel Roma Cervia