“Cucina favolosa”

Hotel Roma
Classificato al n.130 di 263 hotel a Cervia
“Cucina favolosa”
Recensito il 9 settembre 2011

Hotel con una buona ospitalità , camere senza grandi pretese ma comunque comode.
Il punto forte di questo hotel e' l'ottima cucina. Grazie allo chef calabrese Lorenzo ed al suo staff, avrete l'opportunità di gustare ricchi buffet cucinati con maestria e bontà. Il trucco di questa cucina eccellente penso sia nell'entusiasmo che lo chef Lorenzo riesce a trasmettere da buon caposquadra a tutto lo staff della cucina.... Il filo conduttore e' nell' amore in ciò che si fa ..... Questa squadra capitanata da Lorenzo e' una squadra vincente

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Recensito il 5 settembre 2011

Vorrei sapere chi da le stelle agli alberghi!L'hotel Roma di Cervia non è un 4 stelle ma tutt'al più un 3 stelle. Ho soggiornato in pensione completa 7 gg scegliendo le camere del 4 stelle perchè sul sito dell'hotel erano descritte come confortevoli e di arredo nuovissimo.Dove sia quest'arredo proprio non so.La nostra camera, una matrimoniale, aveva l'armadio con una maniglia mancante, i letti erano semplicemente 2 reti singole unite per di più piccole rispetto ai 2 materassi che erano sopra.I materassi scomodissimi, le lenzuola non brillavano per pulizia, infatti appena arrivati abbiamo chiesto che ci venissero subito cambiate.Il bagno era scomodissimo visto che tra il water e la piccolissima cabina doccia c'erano 20 cm di distanza quindi dovevamo sederci di sbieco per fare i nostri bisogni.Inoltre il bagno non è mai stato pulito durante i 7 gg infatti nella doccia ci sono stati per giorni le bustine usate di doccia-shampoo e peli sparsi a riprova che nessuna pulizia veniva effettuata.In realtà la colpa non è nemmeno da attribuirsi al personale visto che c'era una sola donna delle pulizie per ogni piano che deve riassettare 20 camere al giorno da sola!!!!La notte non si dorme bene a causa dei rumori della strada, gli infissi sono vecchi e non isolano dal rumore.Altra nota dolente il cibo, dalla colazione alla cena tutto è stato di qualità scadente!Le torte della mattina non avevano sapore, i succhi di frutta imbevibili, l'angolo BIO decantato era uguale al resto del buffet, thè di marca discount, cornetti congelati, nutkao al posto della nutella, marmellate di marca ignota; la pasta quasi sempre scotta, le insalate spesso condite con del pesce che avanzava il giorno prima.Qualche piatto di pesce si pùo salvare ma il giudizio complessivo resta negativo.

Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2013
Ci rammarica molto il suo commento così negativo e apprendere di non essere riusciti a soddisfarla. Pulizia, qualità e professionalità sono alla base del nostro lavoro e ci spiace che lei non ce ne dia riscontro.
Di certo si può sempre migliorare e le possiamo garantire che molte sono le migliorie già apportate e molte altre sono in previsione per il futuro. Ci teniamo a garantire delle vacanze confortevoli e ci impegniamo in prima persona affinché questo avvenga.
Con l'augurio che possa ancora preferirci in futuro, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia

Punteggio 4 su 5
Novara, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo appena terminato il nostro soggiorno presso l'hotel per il secondo anno consecutivo. Per tutti e due gli anni abbiamo soggiornato nel 4 stelle trovandoci benissimo nelle stanze assegnateci; entrambe erano molto ampie, pulite e insonorizzate. Alla cucina non posso che dare un bel 10 per la qualità, la varietà, la quantità e la BONTA' dei piatti proposti, in particolare per i dolci.
Inoltre l'hotel si trova a 100 metri dalla spiaggia e a 100 metri dalla zona pedonale serale, nonchè vicino a tutti i servizi di cui puoi aver bisogno durante il soggiorno.
Tutto il personale è stato molto cortese ed educato per tutto il soggiorno.
Per le mie vacanze e quelle della mia famiglia sceglierei ancora questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Salve a tutti,
inizio col dire che, prima di recarmi in quest'hotel, ho letto molte recensioni, molti commenti su vari siti e mi aspettavo davvero un brutto posto, tanto che avevo pensato di disdire la prenotazione e cercare un altro hotel, ma dopo aver soggiornato due settimane mi sono ricreduto. Arrivato in Hotel ho subito notato che questo era diviso, una parte moderna e ristrutturata e una parte non recente ( hotel 4 stelle il primo e hotel 3 stelle il secondo ), sul retro le due depandance e la piscina, con ampio parcheggio per auto e a servizio dei clienti biciclette.
L'accoglienza è stata davvero gradevole, soprattutto le Signorine Gerardina e Angela. Fatto il check-in ci hanno accompagnato nella nostra camera, visto la prenotazione sapevamo già che era nella depandance, credevo di ritrovarmi in un buco di camera ma alla fine non era male, forse perchè a noi ragazzi non ci interessa molto la camera, ma era ben arredata e sufficientemente spaziosa: letto matrimoniale e un lettino, guardaroba con cassaforte, tv non recente ma funzionante, bagno con finestra ( bidet nel box doccia ma non dava fastidio ), ampio balcone, aria condizionata su richiesta ( 6€ al giorno oppure 30€ a settimana, non caro ).
Passando al servizio ristorazione, darei un 9 alla cucina, 9 perchè come contorno ci sono sempre le patate oltre ad altri contorni, ma un'ottima cucina, con varietà di piatti, 3 primi, 3 secondi, dolci, frutti e un gran buffet inoltre ai pasti c'è acqua e vino gratis.
E' un ottimo albergo anche per i bambini, con mini club e animazione, una parte di esso è a disposizione dei genitori con angolo cottura, frigorifero e tutto il necessario per i bambini, a disposizione 24 al giorno inoltre a disposizione ci sono anche i passeggini.
Nella mia prenotazione avevo incluso la spiaggia con ombrellone e due lettini, molto comodo.
La piscina è soddisfaciente, con pulizia ogni giorno, a disposizione lettini e ombrelloni, bagnino sempre al servizio dei clienti.
Oltre alla piscina, c'è anche il centro benessere e la palestra, buone direi.
L'hotel è situato a 100 metri dal mare, 500 metri dal centro storico, sulla via principale della città, quasi tutti i giorni c'era il mercato, a pochi metri bar, pizzerie, tabaccai, edicole, noleggi di risciò, banche, gelaterie, sala giochi, negozi di abbigliamento, supermercato, piadinerie, insomma tutto ciò che può essere utile in una vacanza.
Molti si lamentano delle camere dell'hotel, ma bisogna stare bene attenti a quando si prenota, leggere attentamente e specificare se si è una famiglia, una coppia, un turista ecc.
E' un buon hotel, con ottimo servizio e ottima accoglienza. Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

la cucina con formula a buffet è stata eccezionale, ottimo pesce tutti i giorni (tonno/salmone/sgombro/orate/fritture/cozze ... ) non manca mai carne, primi piatti, verdura e frutta e dolci acqua e vino compreso, confesso di avere fatto qualche bis/tris
interessante anche l'orario ho potuto mangiare tutte le pietanze entrando anche alle 14:00 e alle 21:00
la dependance offre privacy, ho apprezzato la possibilità di dormire fino alle 10:00 senza essere disturbato, confort proporzionato al prezzo, ho avuto anche ombrellone e due lettini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 23 luglio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana in categoria 4 stelle, ma non le vale proprio, con due bambine una di 5 anni e una di 6 mesi, la camera era abbastanza grande, ma poco pulita, ho dovuto pulire da sola il telefono pieno di polvere e non ho mai visto nessuno aggiustare la doccia anche dopo ripetute richieste, il cibo era buono fatta eccezione per due animaletti trovati nell'insalata da mia figlia,nota positiva il buffet per i neonati molto fornito e apre mezz'ora prima del ristorante.
purtroppo l'hotel è gestito quasi interamente da giovanissimi alle prime armi che non sapevano dare indicazioni su luoghi da visitare o i servizi offerti dalla città , tipo dove fosse la fermata dell' autobus(abbiamo girato per un ora con due bambine piccole) poi la fermata era dietro l'hotel!!!!, dimenticavo l'animazione inesistente non si è mai presentato nessuno a chiamare la nostra bambina o a salutarci, nè in hotel nè in spiaggia ci siamo adoperati noi quando abbiamo intuito chi fossero le due ragazze addette al baby club, e che oltre ad incontrare al ristorante dove mangiavano e dove non ti salutavano mai, organizzavano una piccola baby dance la sera e neanche tutte le sere perchè "tanto i bambini non vengono" come gli ho sentito dire di nascosto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2011

Fin dall'arrivo sono iniziati i problemi: l'hotel dichiarava un parcheggio, effettivamente esistente ma senza posto...all'arrivo mi hanno fatto lasciare la macchina in una posizione che evidentemente ostriuva l'uscita di altre auto e non volendo tenere loro le chiavi della vettura mi hanno chiamata mentre ero in spiaggia per correre a spostarla...
Sempre all'arrivo ci assegnano una camera in una depandance, talmente piccola in 2 taglie 38 non riuscivamo a muoverci! Se aprivi l'armadio non potevi passare attorno al letto...mobili vecchissimi, impolverati e arrugginiti. Per non parlare del bagno: i sanitari avevano le dimensioni di quelli che installano nelle scuola materne per i bambini, e il bidé era nella doccia!!!! Anche il bagno poi decisamente sporco! La seconda camera che ci hanno proposto era si un po più grande ma anche qui i mobili erano arrugginiti e il bagno sporco; al terzo tentivo finalmente ci hanno dato una camera decente...ma l'abbiamo ottenuta solo dopo grande insistena per vedere rispettato lo standard 3 stelle dichiarato e dopo averli minacciati di chiamare i carabinieri....
Ci tengo a precisare che abbiamo avuto modo di chiaccherare durante il soggiorno anche con altri ospiti dell'hotel che avevano avuto lo stesso trattamento, tutti insoddisfatti. Pessimo rapporto qualità/prezzo, un furto!!!
La struttura ha anche una parte più nuova, tutta ristrutturata dichiarata come 4 stelle della quale non posso dire nulla perchè non l'abbiamo vista.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ci dispiace molto leggere il suo commento e ci teniamo a scusarci per qualche inconveniente capitato durante la sua permanenza. Ci teniamo a sottolineare che, nel corso degli anni, abbiamo apportato molte migliorie alla strutture e molte altre sono in previsione per il futuro. Ci terremmo davvero a ospitarla nuovamente e poterle assegnare una delle nostre nuovissime camere.
Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Nettuno
Hotel Athena
Hotel Athena
N. 137 di 263 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 124 recensioni

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Roma 100, 48015, Cervia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Roma & Trevi)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel di lusso a Cervia
N. 91 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma 4*
La nostra Cucina Cucina tipica Pasta e dolci fatti in casa Pesce a pranzo e cena Acqua e vino della casa inclusi ai pasti Buffet di antipasti e verdure, carta dei vini. A colazione: ciambelle, biscotteria, crostate e torte fatti in casa; brioches dolci, cerali e muesli, diverse tipologie di the, frutta fresca, plum cakes, uova sode, caffè espresso e cappuccino, yogurt; a richiesta: bacon, omelette, salsicce, uova strapazzate, wurstel. L'Hotel e i suoi servizi Parcheggio fino ad esaurimento All inclusive con spiaggia, acqua e vino al tavolo Family rooms Free Wi Fi Reception 24h. Nelle camere: aria condizionata indipendente, asciugacapelli, asciugamani in spugna, bagno con box doccia, balcone al 3° e 4° piano, cassaforte elettronica, doppi vetri nelle camere Exclusive e Suite, frigobar, set di cortesia, stanze per diversamente abili, telefono, TV Lcd, TV Satellitare. Piscina climatizzata, centro benessere con sauna, idromassaggio, palestra, trattamenti estetici e massaggi (su richiesta). Servizio teli mare a pagamento. Noleggio biciclette diurno e notturno a pagamento. Noi per i bimbi Cucina self service per mamme (cucina, frigo e microonde) Babybuffet ad orario anticipato Baby sitting ai pasti Divertimento e animazione serale e in spiaggia Brodi vegetali, passati di verdura, pastine, menù dedicato ai bimbi, merenda pomeridiana in spiaggia, omogeneizzati, latte fresco su richiesta, seggioloni, area giochi esterna ed interna, passeggini su richiesta, piscina per bimbi, seggioloni per bici, 5 canali televisivi per bimbi, culle e spondine, vaschette per il bagno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HRS, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Roma And Trevi
Recensioni Hotel Roma Cervia