“Dopo tanti anni sempre una garanzia!”
Recensione di Hotel Ondina & Milazzo

Hotel Ondina & Milazzo
Classificato al n.33 di 100 B&B in Cervia
Perugia, Italia
“Dopo tanti anni sempre una garanzia!”
Recensito il 2 luglio 2012

Avevo otto anni, quando per la prima volta con mamma e papà ho messo piede all'Ondina!!! Ero inappetente ma il miracolo è avvenuto... la cucina della Pina ha sconvolto il mio metabolismo e da allora.......... non riesco a stare lontano dalle tagliatelle!!!!! Adesso ho 34 anni, i miei genitori ancora vanno in questo delizioso hotel, io e mio marito li raggiungiamo ogni estate. Camere arredate con cura, il mangiare sublime, atmosfera casalinga e rilassante, la spiaggia ad un passo e per fare le ore piccole.... c'è Milano Marittima a cinque minuti di macchina!!!!! SuperrrrrrrrrConsigliato!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marco P, Proprietario alle Hotel Ondina & Milazzo, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Grazie veramente di cuore, siamo molto gratificati dalla sua recensione e cercheremo di migliorarci ancora.

Affari
Pavia, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata questa primavera all' hotel Ondina- milazzo. L' accoglienza e ottima, l'hotel è molto pulito, sia nelle parte comuni e nelle camere, il cui arredo è bellissimo e moderno e funzionale. tutto il personale è molto disponibile e gentile con i clienti. La sala ristorante dispone di un buffet di verdure molto ricco e vario.. ottima cantina vini, i piatti sono abbondanti, e molto curati, come pure la prima coalzione.. grazie alla esperta direzione della cucina da parte della Sig. Pina.
Va decisamente provato... qualche giorno di relax è torni ritemprato!
Ottimo prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Marco P, Proprietario alle Hotel Ondina & Milazzo, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie signora Antonella, è sempre un piacere leggere recensioni che premiano il nostro lavoro. A presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Blues Hotel
N. 232 di 264 a Cervia
Hotel Orchidea
Hotel Orchidea
N. 33 di 264 a Cervia

Conosci Hotel Ondina & Milazzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ondina & Milazzo

Struttura: Hotel Ondina & Milazzo
Indirizzo: Viale Milazzo, 122, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.33 di 100 B&B in Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ondina & Milazzo 3*
Dal 1980 un'unica ricetta: accoglienza, passione e tradizione. Solo pochi valori per una vacanza indimenticabile. L'hotel è situato a 20 metri dalla dorata spiaggia di Cervia, a poche centinaia di metri dal centro città e dalla stazione ferroviaria, a tre km. dalle terme di Cervia e dal centro di Milano Marittima, proprio di fronte al bellissimo centro benessere Dante. L'hotel Ondina e Milazzo è un hotel per camminatori, sarete accompagnati da Marco ogni martedì in splendide passeggiate in pineta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ondina & Milazzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ondina & Milazzo Cervia