“fantasia in cucina” 4 su 5 stelle

Il Cantinone
Al n.17 in classifica su 351 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 13 US$ - 65 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Punta Marina Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“fantasia in cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata a pranzo al Cantinone pochi giorni fa e mi è piaciuto moltissimo.
Atmosfera rilassata, ambiente rustico ma con eleganza.....piatti da leccarsi le orecchie!!!
Che si decida di mangiare carne o pesce (comunque sempre di ottima qualità) si possono assaggiare pietanze i cui accostamenti di sapori vanno un po' oltre i soliti schemi.
Consigli di assaggiare tutto, dagli antipasti al dolce!
Anche il servizio è veloce e molto cordiale, complimenti davvero!!!!
Appena potrò ci tornerò!

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Se sei a Cervia, devi”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione in centro é suggestiva: nella città vecchia. Conoscevo questo locale già da diversi anni e il ricordo positivo é stato riconfermato: ambiente rustico ma elegante, servizio ottimo, veloce e competente. Piatti eccellenti e gustosi. Vasta scelta per tutti i gusti. Buona carta dei vini, soprattutto locali. Locale al mare ma che offre atmosfera suggestiva anche in inverno. Fuori dai normali schemi del ristò della riviera. Da provare assolutamente

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottimo indirizzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Era maggio e pioveva e faceva freddo ma l'accoglienza è stata calorosa! abbiamo cenato in compagnia con ottimi piatti, servizio attento e sollecito. Buonissime tagliatelle al ragù e sorpresa! ottime polpette! Chi ha ordinato il pesce è stato assai soddisfatto e i dolci erano squisiti e ben presentati. Buono il sangiovese consigliato e ottimo rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Maggio 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“clienti da anni-una certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Da anni andiamo al Cantinone, locale molto carino specie di inverno quando è acceso il caminetto. A volte organizzano serate con musica ( di inverno). CUcina ottima, negli anni si rinnova sempre ma è sempre ottimo..Dolce ricorrente che consiglio: sfogliatina con chantilly e frutti di bosco, .Antipasto della casa ( culatello, piccole crescentine, cestino di grana ripeino di squacquerone) ottimo, anche se sono sempre presenti alternative più" particolari" e gustose..
La mia bimba ha 6 anni e la portiamo con noi da quando ha pochi mesi, è sempre stata accolta e curata con gentilizza...Il rapporto prezzo/qualità è ottimo. Noi di solito prenotiamo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Sicuaramente da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ottimo risorante, propone piatti diversi dal solito. Se il menú del giorno lo prevede provate le caramelle alla zucca con fonduta di taleggio e bresaola. Ottime! No tempi lunghi di attesa ma nemmeno ti servono con la fionda. Pranzo medio sui 25/30 euro. Si trova in una viuzza a lato della pizza centrale di Cervia.

Gli utenti che hanno visto Il Cantinone hanno visto anche

Cervia Milano Marittima, Cervia

Cervia Milano Marittima, Cervia

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Il Cantinone? Condividi la tua esperienza!