“"le petite" hotel” 2 su 5 stelle

Nice Hotel Ronchi
Classificato al n.78 di 268 hotel a Cervia
“"le petite" hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L'abbiamo trovato su internet e dal sito sembrava carino però qualche difettuccio c'è.
Reception disorganizzata e poco informata
Parcheggio chi primo arriva meglio alloggia per gli altri arrangiarsi
Camera con arredamento vecchiotto e serramenti da anni 60
Bagno minuscolo con buon box doccia e lavandino da bagno treno, forse da casa barbie
Sala da pranzo minuscola
Colazione, pranzo e cena con buffet ripetitivo, praticamente sempre uguale per tutta settimana
Qualità del cibo scarsa
Per chi si accontenta non è male perchè la posizione è ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Medolla Modena
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stata nel week end del 16/17 giugno in questo hotel a Cervia; trovato su internet... dalle foto sembrava molto carino; invece qualche piccolo difettuccio c'e .........e mi sembra giusto comunicarlo a chi prossimamente ci farà tappa... io e il mio compagno siamo stati alloggiati nella camera n 23... qui c'è un bagnetto piccolo piccolo.. un doccia molto carina ma il lavandino è talmente piccolo e posizionato sotto alla mensolina della specchiera che non ci si riesce a lavarsi i denti...ho viaggiato in varie parti del mondo ed in varie categorie di hotel o alloggi ma non mi era mai capitato di non riuscire a lavarmi i denti...cosa buffa che si può sopportare ma non comoda x chi è molto esigente, inoltre le finestre sono un pò vecchiotte che quando un vicino di stanza chiude la porta della sua camera ... i vetri vibrano tutti....x il resto la colazione è nella norma e gentili tutte le persone dello staff!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nelle due settimane centrali di luglio. L'hotel è piccolo ma grazioso. Avevamo la camera vista mare. Per riposare bene è un problema perché sul lungomare c'è confusione a tutte le ore e gl'infissi non sono di quelli insonorizzati. La stanza non era nuovissima, ma era grande e con un bellissimo balcone. Il bagno invece nuovo ma minuscolo. Sempre tutto ben pulito. La cucina era davvero ottima ma un po' lenta ( ci si doveva sedere alle 12:30 ma difficilmente la roba arrivava prima delle 13 e, con un bambino due anni, è un problema). Il personale in sala era gentile ma, soprattutto nei primi giorni, disorganizzato. La sala da pranzo è divisa in due, ma complessivamente piccola. Inoltre, abbiamo sofferto parecchio per l'aria condizionata che doveva sempre stare accesa a temperature assurde (un giorno era programmata sui 16 gradi!). In alcuni tavoli la gente pranzava con la sciarpa addosso. Noi, su suggerimento della receptionist,(che sa di sicuro come metterti a disagio), con il maglioncino.
Complessivamente, l'albergo è davvero conveniente (58 euro a testa, in pensione completa con spiaggia e acqua incluse e bimbo gratis).
Inoltre, la posizione dell'albergo è invidiabile. Direttamente sul lungomare, a 500 metri dal centro di Cervia, dove tutte le sere ci sono spettacoli, concerti e mercatini per tutti i gusti.
La spiaggia convenzionata (bagni Ulisse) è proprio di fronte all'albergo ed è ben attrezzata, soprattutto per bambini, ma anche per amanti del beach volley, del tennis e delle bocce. Inoltre, a richiesta, organizzano feste.
Avrei dato un pallino in più se davvero non mi fossi trovato così male con la persona alla reception!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Moderno
Sportur Club Hotel
Sportur Club Hotel
N. 61 di 268 a Cervia
4.0 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Nice Hotel Ronchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nice Hotel Ronchi

Struttura: Nice Hotel Ronchi
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 26, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.78 di 268 hotel in Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nice Hotel Ronchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nice Hotel Ronchi Cervia