“gelato più che eccellente!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Gelateria Jolly

Gelateria Jolly
Al n.8 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Cervia
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo
Fosso Ghiaia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“gelato più che eccellente!!!”
Recensito il 10 luglio 2012

non posso fare altro che confermare l'eccellenza di questo gelato..ha apprezzato anche mio nipote di 9 mesi!!! La gelateria non è proprio centralissima ma fare 2 passi in più, assolutamente, non pesano. Veramente complimenti anche per l'ambiente pulito e ben tenuto. Senz'altro ci riandrò a breve.

• Visitato a Luglio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“ottimo gelato”
Recensito il 9 luglio 2012

non ho provato tutti i gusti, ma mi è sembrato di ottima qualità. La posizione è un po' infelice, a mio parere.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“OTTIMO GELATO”
Recensito il 23 maggio 2012

Durante una mia vacanza dalle parti di Cervia sono stato alla Gelateria Jolly perché incuriosito dai voti alti degli altri viaggiatori, e sinceramente confermo le impressioni degli altri, il gelato è veramente buono ( nello specifico mi è piaciuto molto il pistacchio di bronte ) l' ambiente risulta molto carino e moderno con personale gentilissimo, complimenti!!!

• Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Eccellente! Presentazione e qualità dei dei gelati e del servizio impeccabili. Da consigliare”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero meritati tutti questi eccellenti! Bellissime da regalare le monoporzioni nei bicchierini. Vengono presentati in bicchierini disposti in scatole trasparenti ed eleganti. Personale molto cortese e attento. L'ambiente si presentava estremamente pulito. È un primo posto meritato, ci ritornerò E lo consiglio senza ombra di dubbio.

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“GELATO ECCELSO”
Recensito il 6 maggio 2012

Vivo a San Mauro Pascoli (FC) e tutti le domeniche ci rechiamo alla Gelateria Jolly per gustare il vero gelato artigianale. Come chi mi ha preceduto, il gelato è davvero fantastico, gustoso, non pesante e sopratutto di una qualità eccezionale con materie prime certificate. Oltre alla bellissima presentazione di monoporzioni, e ghiaccioli artigianali la Gelateria Jolly spicca per la pulizia, gli arredi completamente ristrutturati e la cortesia del personale. Le commesse sono sempre sorridenti e gentili e i titolari hanno sempre una buona parola ad accompagnare la merenda. La sera poi si trasforma in una gradevole terrazza sulla vecchia salina che fa da contorno a una leggera brezza di mare (che d'estate sopratutto) fa ritrovare la serenità. Ottima zona, a due passi dal centro ma abbastanza lontano per non sentire rumori e clacson. Molte sere d'estate nella piazza antistante si può apprezzare spettacoli di vario genere, dalla musica classica a letture di grandi opere letterarie... che dire un locale adatto ad ogni tipo di età, e di clientela. Da non perdere!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria Jolly hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Gelateria Jolly? Condividi la tua esperienza!