“GELATO ECCELSO” Punteggio 5 su 5

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“GELATO ECCELSO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Vivo a San Mauro Pascoli (FC) e tutti le domeniche ci rechiamo alla Gelateria Jolly per gustare il vero gelato artigianale. Come chi mi ha preceduto, il gelato è davvero fantastico, gustoso, non pesante e sopratutto di una qualità eccezionale con materie prime certificate. Oltre alla bellissima presentazione di monoporzioni, e ghiaccioli artigianali la Gelateria Jolly spicca per la pulizia, gli arredi completamente ristrutturati e la cortesia del personale. Le commesse sono sempre sorridenti e gentili e i titolari hanno sempre una buona parola ad accompagnare la merenda. La sera poi si trasforma in una gradevole terrazza sulla vecchia salina che fa da contorno a una leggera brezza di mare (che d'estate sopratutto) fa ritrovare la serenità. Ottima zona, a due passi dal centro ma abbastanza lontano per non sentire rumori e clacson. Molte sere d'estate nella piazza antistante si può apprezzare spettacoli di vario genere, dalla musica classica a letture di grandi opere letterarie... che dire un locale adatto ad ogni tipo di età, e di clientela. Da non perdere!

• Visitato a Maggio 2012

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“gelato superlativo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Gelato davvero unico, impossibile trovare altra gelateria di questo livello... la nutella 120 è una specie di tentazione demoniaca!!!!
Per non parlare del pistacchio, del bounty e dello yogurt ai frutti di bosco...
Un aspetto che vorrei sottolineare è questo: quello del Jolly è l'unico gelato che non mi nausea, che non stomaca neanche dopo mezzo chilo!!...
bravissimi e sempre allegri, è un piacere andarci!

Visitato a Aprile 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“mascarpone e pinolo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Da amante del gelato mi sento di poter dire che il mascarpone qui è qualcosa di divino, così come il pinolo , ma anche gli altri gusti non sono da meno !! Mi è capitato spesso di fare diversi minuti di macchina per fare merenda proprio qui, nonostante milano marittima pulluli di gelaterie in estate, ma nessuna è all'altezza del Jolly ! in più la zona è molto tranquilla , lontana dal caos del centro e affacciata direttamente sulla vecchia salina!!

montesilvano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La qualità del gelato è eccelsa. Offrono inoltre delle sfiziosità davvero interessanti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Non parlerò del gelato classico perché le recensioni che mi hanno preceduto ne parlano a sufficienza, comunque spettacolare è l'unico aggettivo possibile. Vorrei segnalare i gelati monodose e soprattutto i "calippo" artigianali fatti con tanta frutta, acqua e zucchero, davvero il non plus ultra del ghiacciato. Se passate da Cervia dovete fermarvi assolutamente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“41 gelati..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Ero a Cervia in gita scolastica e,dopo aver consultato il mio fidato tripad.,ho portato i "miei" 41 ragazzini a mangiare il gelato qui..Sono rimasti tutti più che soddisfatti,anche grazie alla particolarità di qualche gusto un pò speciale..Complimenti anche per il locale veramente scicchettoso e per la bella vista notturna che si gode dalle "panche" antistanti! Bravi!!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Jolly hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Gelateria Jolly? Condividi la tua esperienza!