“Una grande famiglia”

Classificato al n.50 di 100 B&B in Cervia
cesena
“Una grande famiglia”
Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia all'Hotel Massimo la prima settimana di Giugno 2012 e ci siamo trovati benissimo.....cibo ottimo e vario e qualsiasi richiesta viene soddisfatta in particolare attenti alle esigenze dei bambini.....I proprietari sono cortesi, simpatici e disponibili. Le camere ed il bagno sono confortevoli e funzionali e vengono ben pulite dal personale dell'hotel....è stata una vacanza davvero piacevole e speriamo di tornare presto.

alefra cesena

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

beh devo riconfermare la piacevole vacanza in romagna...stessa spiaggia,stesso mare..sopratt stesso hotel..grz alla disponib. e alla passione dei propietari tt è andato benissim!!grz chef x tuoi piatti deliziosi..sopratt. le crepes alla nutella..spero di ritornare presto..seguite il mio consiglio..nn ve ne pentirete!! un abbraccio a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2012

Non pensavo che un hotel a 3 stelle arrivasse a tutto questo.
Le camere non sono proprio pulite, forse le donne delle pulizie fanno solo i letti, forse ha proprio ragione il signore nella sua recensione qua sopra.
Il cibo è orribilante, con menù sconosciuti dal mondo (neanche quelli dell'Africa li mangerebbero).
Le camere, quelle che loro dicono "comfort" dovrebbero essere vista mare, ma sono solamente vista Alberi e vista megahotel..
Infine i proprietari sono totalmente inesperti e si credono addirittura simpatici..
Insomma, NON ANDATECI!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Modena, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

Vogliono far sembrare un hotel di primo ordine ma invece non lo è affatto... La pulizia direi che è la più soddisfacente, il menù lascia molto a desiderare, porzioni scarse e mai uguali per porzione, sul personale risparmiano molto prendendo persone inesperte che non sanno neanche dare informazioni sul contenuto del menù anche perchè non sanno l'italiano. I proprietari direi che sono proprio poco simpatici per non dire cafoni. Questa è una mia opinione personale condivisa anche con altre persone ospiti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Pro:
- pasti più che sufficienti
- buffet pranzo/cena abbastanza fornito
- posizione rispetto alla spiaggia
- ampio parcheggio e giardino su strada chiusa al traffico nelle ore serali
- regalino di ferragosto a tutti gli ospiti
- pulizia
- doccia grande
- biciclette a disposizione

Contro:
- Caffè orribile...hai presente quello del discount che costa meno?...peggio
- Il dolce non è nel menu e quindi a buffet. Se arrivano una decina di porzioni di una specialità (a parte il budino, il melone e lo strudel mezzo crudo tutti i giorni), il primo che si alza e corre sul tavolo prende il meglio. Pensavo che solo i piccioni arrivassero a tanto...e ci rimani male, perché qulla omelette alla nutella la desideravi tanto, ma un altro è stato + veloce di te! :-P
- ho pagato una camera standard al prezzo di una comfort (€83 invece di 75) perché era l'ultima o forse perché il minimo è 5gg ed io ne ho fatti 4...cmq una mossa spiacevole.
- il clima non si riusciva gestire in auto e non ha il telecomando.
- piccolezze: camera molto piccola ma vivibile, doccia schiuma trovato la prima volta e poi sparito nel nulla (perché avevo il mio? e allora? devi sempre far trovare tutto come da "manuale"), un solo bicchiere (ogni giorno dovevo chiedere il bicchiere dell'acqua oltre a quello del vino)

Penso che alcuni 3 stelle siano come i 2 al giorno d'oggi...a me interessa avere pochi servizi ma ottimi. Posizione, camere, aria condizionata efficiente, mangiare bene e una colazione come si deve. E' un terno al lotto trovarne uno che ti soddisfi al 100%.

Il centro di Cervia è a + di 1km e quello di Pinarella molto meno. Per una coppia può essere una buona posizione per spostarsi e stare tranquilli...tranne sulla spiaggia quando ti ritrovi nelle ultime file e ci sono i bambini che giocano a squarciagola e la gente che parla al telefono urlando e parlando in tutti i dialetti d'Italia.
I locali ovunque vai sono sempre i soliti pub, bar o gelaterie. Speravo in un numero maggiore di manifestazioni, concerti etc. ma non è stato così, soprattutto a ferragosto.
C'è da dire che avevo solo 4gg di ferie altrimenti prendevo un lastminute per l'estero dove gli all inclusive e i servizi sono tutta un altra cosa.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Losanna
N. 132 di 264 a Cervia
Blues Hotel
Blues Hotel
N. 37 di 264 a Cervia

Conosci Hotel Massimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Massimo

Struttura: Hotel Massimo
Indirizzo: Viale Italia 82, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.50 di 100 B&B in Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Massimo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Massimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Massimo Cervia