“Buon cibo, buon prezzo”

Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Buon cibo, buon prezzo”
Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo fatto una tavolata sabato scorso, siccome sono specializzati in cucina per celiaci mi era venuto qualche dubbio. Il fatto di avere poi utilizzato un buono sconto stampato dal sito mi dava ancora perplessità. Invece ho deciso di scrivere questa recensione perché malgrado il ristorante fosse pieno la cameriera ci ha servito subito e con gentilezza. La pizza era buona. L'ambiente e carino anche se non ci farei una cenai in coppia. Ottimo prezzo. Insomma, consigliato per gruppi di amici.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 179 voti utili
“buono, ben servito , gluten free”
Recensito il 12 agosto 2011

ci sono andato per la festa di san lorenzo, c'era anche una cantante strepitosa. veramente senza glutine, con prezzi onesti, servizio molto solerte e gentile. la bambina celiaca ha mangiato ristorante, molto bene (anche pane e grissini gluten free...) mentre invece la pizza non aveva un bell'aspetto. hanno offerto bollicine ai grandi e palloni ai bambini. non so se è sempre così dato che era festa, ma invece di alzare i prezzi e peggiorare il servizio, hanno fatto il contrario. non è poco. talmente abituati a lavorare con i celiaci che al momento della prenotazione già hanno chiesto quanti celiaci c'erano.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Re Sale Ristorante hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Re Sale Ristorante? Condividi la tua esperienza!