Recensito 17 settembre 2017

Hotel segnalato da un conoscente ed ha rispettato in pieno le nostre aspettative.
Soprattutto per l'ottima cucina fin dalla prima colazione con torte sublimi.
Buona distanza sia dal mare che dal centro di Cervia infatti entrambi si raggiungono in pochi minuti.
Comoda la fermata del bus fuori dall'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Gentile Monica,
la ringraziamo per averci lasciato la sua opinione sull'Hotel Rosenblatt. Siamo felici che la nostra struttura abbia risposto appieno alle sue aspettative, e che sia rimasta quindi soddisfatta dalle raccomandazioni del suo conoscente. Ci fa molto piacere abbia apprezzato la nostra cucina e la nostra location, e speriamo di rivederla presto sempre qui, a pochi passi dal mare! Cordiali saluti da Cervia.

Recensito 17 settembre 2017

Ottima cucina, colazione abbondante e 3 o 4 diverse scelte per pranzo e cena, a 350 mt dal mare, struttura nuova,palestra,, piscina bici gratuita , vicino alla fermata del bus per le terme, e tanti servizi extra.
Camere non grandi ma molto belle

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
la cucina è uno dei punti di forza qui all'Hotel Rosenblatt: vederla così elogiata nella sua recensione non può che renderci fieri! Siamo felici abbia apprezzato anche i nostri servizi, come la piscina, la palestra e le biciclette a disposizione. Andiamo molto fieri della nostra location, e ci fa piacere abbia contribuito alla buona riuscita della sua vacanza. L'aspettiamo per la sua prossima vacanza al mare! Cordiali saluti da Cervia.

Recensito 16 settembre 2017

Per la quarta volta io e mia moglie abbiamo soggiornato al Rosenblatt lo scorso fine settimana. Abbiamo rafforzato il giudizio già positivo che avevamo maturato nei precedenti soggiorni: struttura sempre ok per pulizia e cura in generale, personale giovane e cortese, la "nostra" camera (la 109) che la gentilissima Sig.ra Paola ci riserva sempre ed infine un enorme plauso allo chef ed al suo staff per la cucina di livello decisamente superiore. Struttura non consigliata ma consigliatissima !!!!
Complimenti a tutti ed arrivederci al prossimo anno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lorenzo,
Paola e tutto lo staff dell'Hotel Rosenblatt, chef compreso naturalmente, non possono che essere entusiasti di ricevere tanti complimenti così sentiti. Sentendoli poi arrivare da ospiti ormai affezionati come lei e sua moglie, ne sono anche molto fieri. Lavoriamo con tutta la nostra passione e competenza per rendere uniche le vacanze di tutti: a giudicare dalla sua recensione il nostro impegno ha dato buoni frutti! Non vediamo l'ora di potervi riabbracciare per la vostra prossima vacanza! Un abbraccio e arrivederci da Cervia.

Recensito 2 settembre 2017

Hotel in posizione strategica e tranquilla, vicino sia al centro città che alla spiaggia. Pulito, ordinato, efficiente. Gradevole la cucina e la varietà dei menu proposti. Personale di servizio e della Reception gentile e premuroso. Buoni gli optional disponibil: piscina, massaggi, biciclette, ecc. Che dire...il soggiorno in questo hotel ha soddisfatto le nostre aspettative, ci siamo trovati bene e quindi questo sarà il nostro hotel di riferimento per le vacanze a Cervia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Antonino,
essere già diventati il vostro punto di riferimento per le vacanze è il miglior complimento che potessimo chiedere! Grazie di cuore per queste parole piene di elogi sull'Hotel Rosenblatt, e in particolare sulla nostra gestione, sui nostri servizi, sulla cucina e sulla location. Siamo felici di aver soddisfatto tutte le sue aspettative, e l'aspettiamo sempre qui a Cervia per la prossima vacanza insieme! Cordiali saluti e arrivederci a presto!

Recensito 1 settembre 2017

Sempre una riconferma ... passare le vacanze al Rosenblatt e come stare in famiglia gentilezza e cortesia la fanno da padrona, la cucina molto buona , con ampia scelta dagli antipasti al dolce top
cucina fantastica lo staff gentilissimo e cordiale come al solito .
Un saluto a Paola, Sonia

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Barbara,
tutto lo staff dell'Hotel Rosenblatt si unisce a Paola e Sonia nel salutarla e ringraziarla per la sua recensione. Siamo felicissimi di ricevere i suoi complimenti non solo sulla nostra accoglienza e ospitalità, ma anche sulla nostra cucina, di cui andiamo molto fieri. Essere una riconferma per lei è già una grande soddisfazione. L'aspettiamo anche per l'anno prossimo! In attesa di rivederci vi mandiamo i nostri più cari saluti da Cervia.