Recensito 16 settembre 2017

Per la quarta volta io e mia moglie abbiamo soggiornato al Rosenblatt lo scorso fine settimana. Abbiamo rafforzato il giudizio già positivo che avevamo maturato nei precedenti soggiorni: struttura sempre ok per pulizia e cura in generale, personale giovane e cortese, la "nostra" camera (la 109) che la gentilissima Sig.ra Paola ci riserva sempre ed infine un enorme plauso allo chef ed al suo staff per la cucina di livello decisamente superiore. Struttura non consigliata ma consigliatissima !!!!
Complimenti a tutti ed arrivederci al prossimo anno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Gentile Lorenzo,
Paola e tutto lo staff dell'Hotel Rosenblatt, chef compreso naturalmente, non possono che essere entusiasti di ricevere tanti complimenti così sentiti. Sentendoli poi arrivare da ospiti ormai affezionati come lei e sua moglie, ne sono anche molto fieri. Lavoriamo con tutta la nostra passione e competenza per rendere uniche le vacanze di tutti: a giudicare dalla sua recensione il nostro impegno ha dato buoni frutti! Non vediamo l'ora di potervi riabbracciare per la vostra prossima vacanza! Un abbraccio e arrivederci da Cervia.

Recensito 2 settembre 2017

Hotel in posizione strategica e tranquilla, vicino sia al centro città che alla spiaggia. Pulito, ordinato, efficiente. Gradevole la cucina e la varietà dei menu proposti. Personale di servizio e della Reception gentile e premuroso. Buoni gli optional disponibil: piscina, massaggi, biciclette, ecc. Che dire...il soggiorno in questo hotel ha soddisfatto le nostre aspettative, ci siamo trovati bene e quindi questo sarà il nostro hotel di riferimento per le vacanze a Cervia.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Antonino,
essere già diventati il vostro punto di riferimento per le vacanze è il miglior complimento che potessimo chiedere! Grazie di cuore per queste parole piene di elogi sull'Hotel Rosenblatt, e in particolare sulla nostra gestione, sui nostri servizi, sulla cucina e sulla location. Siamo felici di aver soddisfatto tutte le sue aspettative, e l'aspettiamo sempre qui a Cervia per la prossima vacanza insieme! Cordiali saluti e arrivederci a presto!

Recensito 1 settembre 2017

Sempre una riconferma ... passare le vacanze al Rosenblatt e come stare in famiglia gentilezza e cortesia la fanno da padrona, la cucina molto buona , con ampia scelta dagli antipasti al dolce top
cucina fantastica lo staff gentilissimo e cordiale come al solito .
Un saluto a Paola, Sonia

Gentile Barbara,
tutto lo staff dell'Hotel Rosenblatt si unisce a Paola e Sonia nel salutarla e ringraziarla per la sua recensione. Siamo felicissimi di ricevere i suoi complimenti non solo sulla nostra accoglienza e ospitalità, ma anche sulla nostra cucina, di cui andiamo molto fieri. Essere una riconferma per lei è già una grande soddisfazione. L'aspettiamo anche per l'anno prossimo! In attesa di rivederci vi mandiamo i nostri più cari saluti da Cervia.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo ospiti dell'hotel ormai da diversi anni, e ogni anno rinnoviamo la nostra villeggiatura perchè ha sapore di casa, tranquillità, buon cibo, sicurezza e divertimento.

Paola è una padrona di casa speciale, sempre attenta alle esigenze dei suoi ospiti e molto disponibile.

Lo staff è gentile, professionale ed efficiente. Sonia ogni anno riesce a stupirci con la sua fantasia, il suo ingrediente segreto è ... la simpatia con cui accoglie i clienti.

La struttura è accogliente e moderna. Nelle camere è molto curato lo stile, un'attenzione particolare è dedicata alla pulizia e sono dotate di aria condizionata.

La cucina è un fiore all'occhiello dell'hotel. A colazione l'offerta è sempre molto ricca: dolci fatti "in casa", croissants, succhi, marmellate, yogurt, cereali, toast, uova .. e tante altre leccornie che si possono gustare in tutta tranquillità sia all'interno che all'aperto.

Pranzo e cena iniziano con un ricco e piacevole buffet. I piatti sono molto curati e di ottimo livello. Le tentazioni sono molte e, a fine vacanza, qualche "chiletto" in più accompagna il nostro rientro.

La posizione è perfetta, a pochi passi dal centro e dagli stabilimenti balneari.

Che dire .... grazie Paola.

Silvia, Gabriele, Davide e Marco

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Cari Silvia, Gabriele, Davide e Marco,
ci fa sempre piacere ricevere i complimenti dei nostri ospiti: quando provengono da veri amici come voi è davvero splendido! Grazie a voi per averci scelto anche quest'anno, da parte di Paola e di tutto lo staff dell'Hotel Rosenblatt, e per le bellissime parole con cui avete descritto tutti gli aspetti del nostro hotel. Ci impegniamo molto per accogliere al meglio i nostri ospiti, per fornire i migliori comfort e servizi e per far gustare i migliori piatti a tutti coloro che trascorrono le vacanze con noi. Vedere apprezzati i nostri sforzi è una grande ricompensa. Non vediamo l'ora di rivedervi qui a Cervia per la prossima occasione! Cordiali saluti da tutti noi.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza davvero sopra le aspettative!!...abbiamo prenotato qs albergo proprio grazie alle ottime recensioni di TripAdvisor...e devo dire che erano tutte più che veritiere!!...albergo da poco ristrutturato, camere moderne e di dimensioni decisamente sopra la media rispetto ad altre ns esperienze avute in Emilia Romagna; personale disponibile e sempre molto cordiale.
La posizione é ottima: tranquilla, ma vicina sia alla spiaggia che al centro!!
E per finire il ristorante: si mangia benissimo!!!...ogni gg menù a scelta fra ben 4 primi e 4 secondi; colazioni super con almeno 10 torte fresche ogni mattina!!!...insomma la cucina é la ciliegina sulla torta!!!
Assolutamente da consigliare!!

Cari Stefano e famiglia,
queste parole piene di gentilezza ci riempiono di gioia! Siamo molto felici ci abbiate scoperto grazie a questo sito e che siate rimasti così soddisfatti dal vostro soggiorno. Ci fa molto piacere abbiate gradito la nostra struttura, così come le nostre camere e la nostra location. Un ringraziamento particolare lo riserviamo ai vostri complimenti sulla cucina: dedichiamo tantissima cura e passione ai nostri piatti, così come al buffet delle colazioni, e vederla tanto apprezzata è una grandissima soddisfazione. Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza all'Hotel Rosenblatt! Un caro saluto da Cervia e arrivederci a presto.