Recensito 1 settembre 2017

Sempre una riconferma ... passare le vacanze al Rosenblatt e come stare in famiglia gentilezza e cortesia la fanno da padrona, la cucina molto buona , con ampia scelta dagli antipasti al dolce top
cucina fantastica lo staff gentilissimo e cordiale come al solito .
Un saluto a Paola, Sonia

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Barbara,
tutto lo staff dell'Hotel Rosenblatt si unisce a Paola e Sonia nel salutarla e ringraziarla per la sua recensione. Siamo felicissimi di ricevere i suoi complimenti non solo sulla nostra accoglienza e ospitalità, ma anche sulla nostra cucina, di cui andiamo molto fieri. Essere una riconferma per lei è già una grande soddisfazione. L'aspettiamo anche per l'anno prossimo! In attesa di rivederci vi mandiamo i nostri più cari saluti da Cervia.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo ospiti dell'hotel ormai da diversi anni, e ogni anno rinnoviamo la nostra villeggiatura perchè ha sapore di casa, tranquillità, buon cibo, sicurezza e divertimento.

Paola è una padrona di casa speciale, sempre attenta alle esigenze dei suoi ospiti e molto disponibile.

Lo staff è gentile, professionale ed efficiente. Sonia ogni anno riesce a stupirci con la sua fantasia, il suo ingrediente segreto è ... la simpatia con cui accoglie i clienti.

La struttura è accogliente e moderna. Nelle camere è molto curato lo stile, un'attenzione particolare è dedicata alla pulizia e sono dotate di aria condizionata.

La cucina è un fiore all'occhiello dell'hotel. A colazione l'offerta è sempre molto ricca: dolci fatti "in casa", croissants, succhi, marmellate, yogurt, cereali, toast, uova .. e tante altre leccornie che si possono gustare in tutta tranquillità sia all'interno che all'aperto.

Pranzo e cena iniziano con un ricco e piacevole buffet. I piatti sono molto curati e di ottimo livello. Le tentazioni sono molte e, a fine vacanza, qualche "chiletto" in più accompagna il nostro rientro.

La posizione è perfetta, a pochi passi dal centro e dagli stabilimenti balneari.

Che dire .... grazie Paola.

Silvia, Gabriele, Davide e Marco

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Cari Silvia, Gabriele, Davide e Marco,
ci fa sempre piacere ricevere i complimenti dei nostri ospiti: quando provengono da veri amici come voi è davvero splendido! Grazie a voi per averci scelto anche quest'anno, da parte di Paola e di tutto lo staff dell'Hotel Rosenblatt, e per le bellissime parole con cui avete descritto tutti gli aspetti del nostro hotel. Ci impegniamo molto per accogliere al meglio i nostri ospiti, per fornire i migliori comfort e servizi e per far gustare i migliori piatti a tutti coloro che trascorrono le vacanze con noi. Vedere apprezzati i nostri sforzi è una grande ricompensa. Non vediamo l'ora di rivedervi qui a Cervia per la prossima occasione! Cordiali saluti da tutti noi.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza davvero sopra le aspettative!!...abbiamo prenotato qs albergo proprio grazie alle ottime recensioni di TripAdvisor...e devo dire che erano tutte più che veritiere!!...albergo da poco ristrutturato, camere moderne e di dimensioni decisamente sopra la media rispetto ad altre ns esperienze avute in Emilia Romagna; personale disponibile e sempre molto cordiale.
La posizione é ottima: tranquilla, ma vicina sia alla spiaggia che al centro!!
E per finire il ristorante: si mangia benissimo!!!...ogni gg menù a scelta fra ben 4 primi e 4 secondi; colazioni super con almeno 10 torte fresche ogni mattina!!!...insomma la cucina é la ciliegina sulla torta!!!
Assolutamente da consigliare!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cari Stefano e famiglia,
queste parole piene di gentilezza ci riempiono di gioia! Siamo molto felici ci abbiate scoperto grazie a questo sito e che siate rimasti così soddisfatti dal vostro soggiorno. Ci fa molto piacere abbiate gradito la nostra struttura, così come le nostre camere e la nostra location. Un ringraziamento particolare lo riserviamo ai vostri complimenti sulla cucina: dedichiamo tantissima cura e passione ai nostri piatti, così come al buffet delle colazioni, e vederla tanto apprezzata è una grandissima soddisfazione. Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza all'Hotel Rosenblatt! Un caro saluto da Cervia e arrivederci a presto.

Recensito 29 agosto 2017

Siamo tutt'ora all'Hotel Rosenblatt. Posizionato a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, grande piscina, ottima cucina e ottima organizzazione. Staff gentile e disponibile in ogni momento. Sicuramente ci torneremo in futuro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentile Luisa,
grazie di cuore per la sua recensione! Siamo felici che la sua vacanza all'Hotel Rosenblatt sia tanto positiva da farle lasciare un commento ancora prima di tornare a casa! Ci fa molto piacere abbia gradito la nostra location, la nostra piscina e la nostra cucina. Cerchiamo di far sentire tutti accolti e seguiti al meglio, ed è per questo che ci impegniamo molto nel venire incontro alle esigenze di tutti. Non vediamo l'ora di trascorrere un'altra vacanza insieme sempre qui a Cervia! Un caro saluto da tutti noi.

Recensito 29 agosto 2017

Personale gentilissimo, le camere molto belle comprese di aria condizionata, ottima colazione, compresa piscina e biciclette per i clienti. Bella zona è molto tranquilla. Da tornarci! Rilassante e soddisfacente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Beatrice,
averle regalato la vacanza che stava cercando è già di per sé una ricompensa! Siamo felici si sia trovata tanto bene da lasciarci una recensione così piena di complimenti e di voler tornare presto a trovarci. Grazie per le belle parole sul nostro staff, sulle nostre camere, sulla nostra colazione e sui nostri servizi. L'aspettiamo per la prossima occasione sempre qui, sulla spiaggia di Cervia! Cordiali saluti dall'Hotel Rosenblatt.