Recensito il 30 giugno 2017

Hotel molto gradevole con bella piscina e mini palestra ben attrezzata nella terrazza della piscina. Camere piccole, ma nuove con bei bagni e ottima pulizia.Cibo molto abbondante e buono. Ottima posizione, tranquillo e vicino a tutto. Ottima gestione.Bici a disposizione. Spiaggia convenzionata a pochi metri.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentile Laura,
leggiamo sempre tutti i commenti che riceviamo sull'Hotel Rosenblatt: quando sono positivi come il suo è un vero toccasana! Ci fa piacere abbia apprezzato non solo i nostri ambienti e i nostri servizi, come quello della piscina, ma anche le nostre stanze e soprattutto la nostra cucina. Tutto il personale ci terrebbe a ringraziarla per gli elogi su tutti gli aspetti della nostra gestione, e così anche i titolari. Non vediamo l'ora di poterla ospitare di nuovo sempre qui, a Cervia! Nel frattempo, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura completamente rinnovata con gusto e stile, posizione ottima sia per il mare che per il centro di Cervia tuttavia in zona tranquilla e ombreggiata. Il cibo è di ottima qualità, con molta scelta, inaspettato per un tre stelle. In più il personale è professionale e qualificato, con quell'occhio di riguardo che va oltre il dovuto e che alla fine fa la differenza. Hanno avuto delle accortezze che mi hanno spinto a vincere la pigrizia e a scrivere un' ottima recensione. Davvero bravi tutti.

Gentile Renato,
che cosa possiamo dire dopo aver ricevuto tanti complimenti? Sicuramente che ne siamo fieri ed orgogliosi! Sappiamo quanto sia importante godersi le proprie vacanze dopo un lungo inverno di lavoro: per questo ci teniamo molto a far sentire accolti e seguiti al meglio tutti i nostri ospiti, se possibile nella maniera più completa che possiamo. Grazie per le belle parole sull'hotel, sulla cucina e sullo staff. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Rosenblatt, e di ospitarla per la sua prossima vacanza a Cervia! Un caro saluto e un arrivederci da tutti noi.

Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, pulito, stanze arredate bene e posizione ottima. Purtroppo durante la notte il condizionatore ha iniziato a perdere acqua, quindi oltre a non aver potuto utilizzare il letto posizionato proprio sotto, abbiamo dovuto spegnerlo soffrendo un caldo pazzesco... nottata in bianco, due adulti con una bambina vi lascio immaginare il disagio.... la mattina dopo il commento della proprietaria in seguito al nostro racconto, è stato (oltretutto sorridendo): "sono cose che capitano non ci possiamo fare niente". Non pretendevamo di certo lo sconto, ma almeno una risposta diversa, quello sì. Chissà probabilmente perché era la prima volta che ci andavamo, forse con dei clienti abituali si sarebbero comportati diversamente... peccato ma non ci rivedranno mai più!

Ha soggiornato a: giugno 2017
Paola B, Proprietario alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Gentilissima Elena,
mi dispiace per la sua recensione negativa, ma ci terrei a farle sapere che purtroppo la mia risposta sarebbe ancora la stessa e la stessa che avrei dato ad un cliente abituale. Ribadisco che purtroppo un problema all'aria condizionata può capitare.
Le ho risposto con il sorriso perchè fa parte del mio carattere ed è mio dovere durante il mio lavoro essere sorridente con i clienti, cosa che tra l'altro faccio spontaneamente perchè amo il mio lavoro.
In ogni caso in hotel è presente il portiere tutta la notte e sarebbe bastato citofonare in reception per risolvere il problema in pochi minuti, come poi abbiamo fatto la mattina dopo la sua partenza.
Inoltre, forse lei non sa che suo marito al momento della richiesta del conto mi ha chiesto uno sconto per quanto successo e senza obiettare ho scalato €20,00 dal conto, vorrei far notare che avete soggiornato una sola notte e quindi lo sconto è stato fatto in proporzione al conto finale.
Non è un problema se non soggiornerà più presso di noi, le auguro che non le capitino inconvenienti in futuro in altre strutture.
Paola Barbieri

Recensito il 24 giugno 2017

Hotel in posizione perfetta,a 200 m dal mare e dal centro ,direi che Cervia è difficile trovare di meglio.
Camere ristrutturate ,pulite, forse un po piccole ma comunque adeguate.
Ristorazione di assoluta eccellenza con varietà e qualità.
Assolutamente uno dei migliori soggiorni in riviera

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentile Rita,
essere considerati tra i migliori qui a Cervia è per noi un'immensa soddisfazione.
Andiamo molto fieri della nostra location, e siamo contenti abbia contribuito alla buona riuscita della vostra vacanza. Qualità, comfort, accoglienza e buona cucina sono alla base del nostro lavoro, e saperli tanto apprezzati è una ricompensa per tutto il nostro impegno. Non ci resta che invitarla di nuovo qui all'Hotel Rosenblatt per un'altra vacanza in Riviera! In attesa di rivederci, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana a giugno con mia figlia ed è stata una bellissima vacanza di relax ! Camere moderne e pulite, la cucina è superba e curata nei minimi particolari infatti si vede che tutto il personale in sala e cucina è professionale e curano i dettagli della tavola con un menù molto vario.
La.posizione del hotel è ottima vicino al centro e al mare. Un bellissimo giardino antistante dove fermarsi un po a chiacchierare al fresco di varie piante. Un plauso particolare alla sig.ra Paola che gestisce l'hotel in modo eccellente ed è sempre disponibile con i clienti. L' Hotel dispone anche di una bella piscina.
In conclusione ho trovato il mio hotel perfetto sicuramente tornerò.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2017

Cara Livia,
la gentilezza con cui ci scrive è di per sé la migliore delle ricompense! Sapere di aver potuto offrire una vacanza da ricordare a lei e a sua figlia ci rende fieri del nostro lavoro e del nostro impegno. Paola e tutto il nostro staff la ringraziano di cuore per i tantissimi complimenti che ha voluto concederci: essere diventati il suo hotel di riferimento qui a Cervia è davvero una grande soddisfazione. Andiamo molto fieri della nostra location, così come dei nostri servizi e dell'atmosfera dell'Hotel Rosenblatt: non vediamo l'ora di poterla riavere qui con noi per rivivere insieme un soggiorno rilassante! Cordiali saluti da tutti noi.