“Si sta proptio bene !”

Classificato al n.14 di 263 hotel a Cervia
Trento, Italia
“Si sta proptio bene !”
Punteggio 4 su 5

Il cibo è buonissimo e abbondante, e flessibile in fatto di bambini; la Sign.ra Paola e il personale gentile e molto molto disponibile; camera e bagno un pò piccoli ma cmq con una doccia bella comoda; l' esterno bello accogliente e ben curato; posizione comoda al mare e al centro, e anche la piscina molto bella e pulita ... merita !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rosenblatt, ha risposto a questa recensione.
Gentilissima Sara, la ringraziamo per aver scelto il Rosenblatt per il suo soggiorno qui a Cervia e siamo lieti di apprendere che la nostra struttura abbia offerto tutto il confort necessario a farle trascorrere una piacevole vacanza. Il nostro impegno è massimo affinché ciascuno possa rilassarsi e staccare la mante dal tran tran quotidiano. Quando ci riusciamo è sempre una grande soddisfazione!
Felici di averle lasciato un piacevole ricordo di Cervia e della sua vacanza, la aspettiamo con piacere per un nuovo soggiorno e cogliamo l'occasione per augurarle un sereno Natale e buone feste.
Un caro saluto!

Medolla, Italia

Siamo stati al Rosenblatt su consiglio di un collega di lavoro e ci siamo trovati benissimo. Situato in una zona tranquilla vicinissima al centro con parcheggio interno presenta camere con arredamento moderno, di design con una doccia veramente fantastica. Le dimensioni un po' ridotte e l'insonorizzazione scarsa sono le uniche pecche. Da segnalare l'ottima cucina con pesce sempre presente e varietà notevole nella scelta dei piatti, buona la colazione con torte fatte in casa e cornetti freschi, unico neo la macchinetta automatica per il cappuccino. Servizio molto gentile e attento del personale e della titolare, veramente simpatica e disponibile.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Grazie mille per aver scelto il nostro Hotel Rosenblatt per il suo soggiorno a Cervia e per aver lasciato un commento così piacevole. Ci fa molto piacere che abbia gradito lo stile della nostra struttura e siamo lieti che la nostra cucina abbia saputo come soddisfarla!
Grazie anche per aver sottolineato la gentilezza e la professionalità del nostro staff. Ci teniamo a fare del nostro meglio per lasciare un piacevole "sapore" ai nostri ospiti e siamo felici di esserci riusciti.
Ci auguriamo possa tornare presto a farci visita e , con l'occasione, porgiamo i nostri migliori saluti e un sincero augurio di buone feste.
Chiuro
Punteggio 4 su 5

Da due anni soggiorniamo con la bsabina piccola in questo hotel.
Tra gli aspetti positivi l'eccellente qualità e varietà del cibo veramente da ristorante di alto livello. Purtroppo la sala da pranzo non è grandissima e risulta un po' troppo affollata. Piacevoli serate a tema con piadina romagnola e piano bar
Buona la posizione sia rispetto alla spiaggia che al centro di Cervia.
Bellissima la piscina paradiso per i bambini ma adatta ache ai grandi per una bella nuotata.
Le camere e i bagni sono stati recentemente rstrutturati con molto gusto, unico aspetto negativo le camere che abbiamo visto sono piuttosto piccole.
Sicuramente da consigliare per una vacanza in famiglia a Cervia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salve, siamo lieti di poter leggere che quello presso il Rosenblatt di Cervia sia stato un piacevole soggiorno: grazie per averci scelto e per le belle parole che ha voluto riservarci! Ci prodighiamo, attraverso la cura attenta di ogni dettaglio,la professionalità e la cortesia, affinché la vacanza dei nostri ospiti sia all’insegna del relax più totale! Siamo oltremodo felici di apprendere che la nostra cucina abbia saputo deliziare i vostri palati e che la nostra bellissima piscina sia stata motivo di grande divertimento per la vostra bambina! Ci auguriamo di poter essere sempre la vostra meta preferita in caso di un nuovo soggiorno a Cervia e , nell'attesa, vi mandiamo un sincero augurio di buone feste.
Un caro saluto da tutti noi!
bergamo
Punteggio 5 su 5

se non fosse per il mare che purtroppo "non da' soddisfazione" ci farei le ferie "vere" perche' il rosenblatt è davvero un posto speciale: camere arredate con gusto e nuove (solo un po' strettine x 4 persone), cosi' come tutti gli spazi dell'hotel. la cucina è strepitosa a partire dalla colazione e con bimbi piccoli non si incontra nessun problema...Paola, la titolare, è la disponibilità fatta persona.
Noi non rinunciamo mai a fare anche solo un week-end lungo ogni estate...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salve! “FANTASTICO” è poter leggere che il suo soggiorno presso il “Rosenblatt” di Cervia sia descritto attraverso simili parole: Grazie!
Ci lusinga apprendere che il nostro hotel sia "speciale" per lei e la ringraziamo molto per i bellissimi complimenti che ci ha riservato!
Ci auguriamo che possa sempre riservarci la sua fiducia per un piacevole soggiorno in nostra compagnia e cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori auguri di buone feste.
Un cordialissimo saluto da tutti noi e ... arrivederci presto!
Bologna
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato qualche giorno in questo hotel tre stelle superior, situato in prossimità del centro e a circa 400 mt dalla spiaggia. L'hotel è completamente ristrutturato, le camere sono molto carine, i bagni si possono quasi definire di "design", la cucina è ottima e abbondante, la veranda e giardino esterni molto carini. Le foto riportate sul sito sono assolutamente rispondenti a verità. Anche la piscina è molto bella, in condivisione con un residence, con zona bimbi, zona idromassaggio (a pagamento) e zona palestra.
In complesso mi sono trovata molto bene, le pecche che riscontro sono le seguenti: hotel si ristrutturato ma inesistente di insonorizzazione, sia tra le camere che tra camera e corridoio, quindi si sentono i vicini tossire, starnutire o il clic clac degli interruttori; in più io avevo una camera attaccata all'ascensore, non rimodernato e quindi abbastanza rumoroso, il bagno bello ma molto piccolo e senza finestra, e infine il costo dell'acqua.. non quella del ristorante, compresa nel prezzo, ma quella del frigobar.. mezzo litro 2 euro.. vorrei fare un plauso alle ragazze del ristorante, il servizio è efficiente e molto molto veloce!! pulizie nella norma, wi-fi non presente. in complesso comunque hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per il suo commento e per la preferenza accordata al nostro Hotel Rosenblatt per le sue vacanze a Cervia. Leggiamo con piacere tutti i complimenti che ci ha riservato anche se ci spiace per qualche piccola imperfezione che non ha reso perfetto il suo soggiorno. In merito alla camera, ci spiace le sia stata assegnata l'unica con bagno senza finestra: se ci avesse fatto subito presente la sua osservazione avremmo provato a sostituirgliela. In merito all'insonorizzazione, è la prima volta che ci viene segnalato questo disagio, forse trovandosi vicino all'ascensore ha avvertito qualche rumore in più. Inoltre ci teniamo a comunicarle che abbiamo inserito il servizio WIFI gratuito per garantire ancora più confort.
Se in futuro vorrà ancora concederci il privilegio di essere nostra ospite, faremo del nostro meglio per soddisfarla al 100%.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti e per augurarle buone feste!
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Servizio ottimo, gentili cordiali e sempre attenti alle esigenze.
Camera matrimoniale con balconcino sul giardino, aria condizionata e bagno perfetto.
Posizione comodissima sia al mare che al centro di Cervia, fermata dell'autobus fuori dal cancello :-).
Cucina spettacolare, ampia scelta a pranzo e cena e con una colazione molto ricca,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Massimiliano, grazie per aver scelto di trascorrere la sua vacanza presso il nostro Hotel Rosenblatt di Cervia! Ci gratifica, leggere che i nostri servizi, la professionalità e la cortesia siano stati tali da permetterle di godere di un piacevole soggiorno!
Siamo altrettanto felici che abbia trovato comoda la nostra posizione e ci auguriamo vivamente di riaverla presto qui con noi per un'altra entusiasmante vacanza.
Cordiali saluti e buone feste!
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho avuto il piacere di soggiornare all'Hotel Rosenblatt di Cervia insieme alla mia famiglia nel mese di giugno e sono rimasta positivamente colpita da questo albergo.
La posizione è ottima, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia. L'hotel è completamente ristrutturato e gode di tutti i comfort e di una pulizia impeccabile. La cucina è molto curata con un'ampia scelta, dove ogni giorno sono proposti piatti diversi e un ricco buffet di antipasti, è disponibile a ogni esigenza soprattutto per i più piccoli! Il personale è gentilissimo...che dire : esperienza da ripetere e da CONSIGLIARE!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cara Carolina, siamo lieti di poter leggere che quello presso il Rosenblatt di Cervia sia stato un “soggiorno da consigliare”: Grazie per averci scelto! Come ha potuto esperire, cerchiamo di curare ogni dettaglio (dalla cura della struttura alla pulizia,dall'ubicazione alla cucina..) affinché la vacanza dei nostri ospiti sia degna di tale nome e possa esser piacevolmente ricordata! Speriamo di rivederla presto! Cordiali saluti e buone feste!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Buratti
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 7 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 330 recensioni

Conosci Hotel Rosenblatt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosenblatt

Struttura: Hotel Rosenblatt
Indirizzo: Viale dei Mille, 49, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 60 hotel per famiglie a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosenblatt 3*
All'Hotel Rosenblatt l'ospitalità viene messa a vostra disposizione e i molteplici servizi dell'hotel vi faranno trascorrere una meravigliosa vacanza all'insegna del relax e delle comodità. Totalmente ristrutturato, immerso nel verde, situato a pochi passi dal mare e dal centro di Cervia, si rivela la soluzione ideale per una vacanza in coppia, in famiglia, o con amici. Ospitalità, esperienza, qualità e comfort vi faranno sentire coccolati e viziati sin dal primo momento e vi regaleranno la piacevole sensazione di essere in una grande famiglia. Negli spazi comuni troverete: ampio giardino, parcheggio, biciclette a disposizione, reception 24h, wifi gratuito, area bimbi con baby club e poi per un soggiorno benessere: piscina riscaldata, vasca idromassaggio e palestra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosenblatt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosenblatt Cervia