“Grande ospitalità”
Recensione di Hotel Ninfea

Hotel Ninfea
Classificato al n.235 di 264 hotel a Cervia
Recensito 8 agosto 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo albergo a gestione familiare a luglio 2012 e ci siamo trovati benissimo. C'è un ottima accoglienza, la cucina è ottima e c'è grande pulizia. Non solo, offrono molti servizi inclusi, dalle biciclette, alla spiaggia con lettini e ombrellone, ai giochi per bimbi in un'area attrezzata per loro, culla in camera, vaschetta per il bagnetto,... Le camere sono pulite, spaziose e c'è la possibilità di avere l'aria condizionata a richiesta. La disponibilità dei titolari è grande, la cortesia e la gentilezza del personale non è da meno. Anche noi concordiamo sull'ottimo rapporto qualità/prezzo/servizi offerti. Noi ci ritorneremo sicuramente, siamo stati benissimo. E' un albergo da consigliare se si vuole trovare cortesia, pulizia e grande professionalità. P&W family

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 luglio 2012

Ho soggiornato,con la mia famiglia,per 7 giorni,in questo albergo, ero riuscito all'ultimo a prendere pochi giorni di ferie,e quindi, sono andato un po' ad occhi chiusi.Ho chiamato per un preventivo,che mi e' stato regolarmente comunicato,salvo poi cambiare una volta arrivato all'albergo.Avendo inviato una caparra iniziale ,molto a malincuore, siamo rimasti,con un piccolo pezzo di vacanza gia' rovinata.Le camere sono modeste ma pulite,del resto non pretendo da un due stelle nulla di particolare,la colazione e' inadeguata e molto scarsa,fortunatamente avevamo solo prenotato la formula BeB . In quanto al servizio e cortesia del personale,non ritengo opportuno esprimermi. l'unica cosa positiva,e' la convenzione con il bagno Renato ( sconto del 20%) ,e servizi eccezionali e personale gentilissimo.per quanto riguarda me e la mia famiglia torneremo senz'altro in riviera romagnola, ma mai piu' in un albergo....e senza dubbio in questo albergo......

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Non posso dare una opinione positiva ad un hotel che, facendo un giorno di pensione completa ed essendo in 2 persone a pranzo ti presentano una pasta scotta e con un sugo di pesce che sembrava uscita da un barattolo acquistato; di secondo un impasto di pesce a forma di cotoletta impanata, mentre per cena la cameriera è arrivata con 1 passato di verdura e 1 piatto di pastasciutta sempre da tirare a sorte tra noi e per secondo piatto una povera frittata (chiamata omelette) e una cotoletta impanata di carne anche questa da tirare a sorte tra noi. Sinceramente non mi era mai capitato.
La camera è modesta ma pulita e in bagno non c'era nemmeno un misero piccolo sapone.
La posizione è discreta.
Non è corretto essere costretti a richiedere la ricevuta fiscale perchè al momento di pagare il conto non era stata fatta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2011

Sono stata in questo piccolo hotel a 2 stelle con 3 amiche per non spendere troppo in un hotel di milano marittima. L'hotel è carino, senza troppe pretese ovviamente, il bagno è strettino ma ci si adatta, il cibo è buono ma piuttosto ripetitivo, c'è un buffet per gli antipasti (con annessa ressa di anziani in coda) e la frutta, solo una volta ci è stato servito un budino come dolce. La gestione è familiare, però il servizio di pulizia e di ristorazione è buono.
Le pecche sono state:
- avere sempre e solo 2 asciugamani ed essere costrette a chiederne sempre altri 2
- il boiler rotto (e fare la doccia fredda si sa, non è il massimo)
- il fatto che il gestore sia stato un po' scorbutico con una amica arrivata dopo le 23.30 a causa della coda
consiglio questo hotel ad anziani (era pieno!) e persone che non vogliono spendere tanto: con 51 euro si ha la formula all inclusive con anche la spiaggia (bagno renato), quindi è perfetto un po' per tutti, almeno dal pdv economico!
ah dimenticavo, l'hotel dispone di un parcheggio a breve distanza

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 1,6 km
A 3,9 km
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 33 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Ninfea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ninfea

Indirizzo: Viale italia 86, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.235 di 264 hotel in Cervia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ninfea 2*
Hotel confortevole dove potrete sentirvi come a casa. Sulla parallela del Lungomare di Cervia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ninfea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ninfea Cervia