“Pesce onesto e fresco”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“Pesce onesto e fresco”
Recensito il 8 luglio 2012

In un caldissimo venerdì di fine giugno questo ristorante è stata un'oasi di freschezza, sotto gli ombrelloni, con una gradevole brezza. Onestissimi i prezzi: la grigliata mista di pesce è davvero ottima, sia come sapori che come rapporto qualità/prezzo. Gentile il personale e il locale è abbastanza curato. Unico neo è il coperto di 3 euro a persona, decisamente fuori luogo. Tutto sommato però un buon approdo per mangiare del buon pesce fresco, semplice e a un prezzo decisamente conveniente.

• Visitato a Giugno 2012

Forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“bravi!!”
Recensito il 13 giugno 2012

Come da titolo,
molto bravi e molto buono.
Sono andata con amiche e, a parte il posto non nuovissimo, si mangia bene.

Visitato a Maggio 2012
Ravenna, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 4 giugno 2012

Mai avuto dei problemi in questo ristorante.
Cucina ottima, personale e proprietario molto cordiali.
L'antipasto misto è decisamente buonissimo, i primi sono ottimi, i secondi.... non ci sono mai arrivata! ogni volta mi riprometto di assaggiarli, ma poi mi faccio tentare dagli antipasti e dal primo ed è finita!
Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Aprile 2012
Carpi, Italia
“Non ci torneró”
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Quando vengo a cervia il mio ristorante preferito è ALL'ORTO, questa volta per cambiare e provare qual'cosa di nuovo sono andato dalla dina, fidandomi dei giudizi positivi dei viaggiatori!!!! Delusione , antipasto insapore, vongole con la sabbia, fritto avvolto in una pastella inutile,posto carino ma la prossima volta non torneró di sicuro.

Pavullo Nel Frignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“E C C E L L E N T E ! ! !”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati qui il 30 aprile a pranzo e devo dire Tutto perfetto, servizio, qualità e prezzo ! Noi abbiamo preso un antipasto e 2 primi, e due dilci..Porzioni veramene abbondanti e vi assicuro che dopo il primo non andate perchè non ce la fate piu ! Pesce fantastico! Insomma se dovete scegliere un buon ristorante questa è la scelta giusta...
Ho scelto questo ristorante grazie a TripAdvisor e leggendo le recensioni negative ero un po' titubante ma dopo aver provato ho capito che sicuramente avevano sbagliato ristorante perchè qua è davvero tutto ottimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dalla Dina hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Dalla Dina? Condividi la tua esperienza!