Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Da consigliare hotel carinissimo .....” Punteggio 4 su 5
Recensione di Albergo Villa Liliana

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Albergo Villa Liliana
Classificato al n.4 di 97 B&B in Cervia
Certificato di Eccellenza
Bolzano, Italia
Contributore livello
18 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da consigliare hotel carinissimo .....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia compagnia di amici di Bolzano in questo hotel a gestione famigliare molto carino, con camere essenziali ma abbastanza grandi e pulite, ottimo servizio di colazione ...
Prezzo dell' albergo veramente modesto per il servizio e la gentilezza del personale..
Vicinissimo al centro di Cervia e non lontano dal mare, cordialità e simpatia ci hanno anche dato ad un prezzo irrisorio per 3 giorni il servizio delle biciclette, gonfiandocele pure...
Ritorneremo...

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Lidia63_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

112 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    60
    42
    10
    0
    0
Vedi recensioni su
51
37
2
5
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Villasanta, Italia
Contributore livello
16 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

L'hotel è in una posizione comoda: vicinissimo alla stazione di Cervia e a 400 metri dal mare e due passi dal centro di Cervia.
Una volta arrivati dalla stazione entriamo nella struttura. Pensavamo ci fosse qualcuno alla reception ( una scrivania ma con un ottimo arredamento) ma non c'era nessuno. Abbiamo atteso 5 minuti per vedere se si faceva vivo qualcuno. Siccome niente cambiava siamo saliti alle camere e abbiamo chiesto a un inserviente che ci ha detto dove poter trovare il proprietario.
Quest'ultimo ha un'aria un po' sbarazzina, e, ahimé, temo si preoccupi poco dei clienti. Fa il minimo indispensabile. Anche se abbiamo soggiornato in bassa stagione non vedo il motivo di essere così negligente con i clienti.
Difatti siamo stati sistemati in una stanza al piano terra nell'attesa che la nostra vera stanza fosse sistemata. Tuttavia non potevamo perdere un'ora per aspettare (siccome il tempo era incerto e c'era uno sprazzo di sole) quindi siamo andati al mare lasciando le valige in stanza.
Al ritorno, verso le 18, alla reception ancora nessuno. Non sapevamo se dovevamo cambiare stanza, al che abbiam preso per buona la nostra sistemazione.
La stanza era pulita e ben ordinata, nulla da reclamare.
Durante la notte (alle 4.00) è avvenuto un forte terremoto. Spaventati siamo andati fuori nel cortile per vedere se la situazione era grave. Anche qui del proprietario neanche l'ombra. Non sapevamo che fare e soprattutto dove trovare informazioni. Ringrazio il cielo che con ipod e cellulare siamo riusciti a navigare su internet per leggere cos'era successo.
Il mattino seguente dovevamo partire. Stessa scena.Il proprietario non c'era e dovevamo pagare il conto. Vallo a cercare...

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Stefano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
aldaltri, Proprietario alle Albergo Villa Liliana, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2013
Salve ragazzi sono molto dispiaciuto che non mi abbiate trovato nella reception all'ora dell'arrivo,della partenza,e alle 4 di notte,ma essendo il proprietario,svolgendo diverse mansioni purtroppo non mi posso permettere di stare sempre nella solita postazione,ma basta entrare in sala ,o nel bar,o suonare il campanello, che mi presento subito,mi dispiace anche che non abbiate capito che vi volevo fare solo un favore dandovi la camera a piano terra,che era l'unica disponibile alle 9 di mattina,perche voi dovevate occupare la stanza dalle 13 00 in poi,in quanto le condizioni di check in e check out sono ben specificate sulla prenotazione effettuata tramite booking.com
Saluti Alan
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Città di Castello, Italia
Contributore livello
93 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 41 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Siamo state qui in un week end molto piovoso di aprile ma nonostante il maltempo avevano diverse camere occupate.
La nostra camera era grande, con un bagno piuttosto ampio e ben messo,peccato il fastidiosissimo rumore della ventola e gli asciugamani non morbidissimi. Tutto era pulito e in ordine. Segnalo solo le pareti molto sottili..e l'assenza totale del personale. Il titolare(presumo) e' presente solo la mattina all'ora di arrivo e partenza. X entrare e uscire c'e' un codice da digitare alla porta. Con una prenotazione online abbiamo speso solo 47 euro x una doppia, senza colazione. Non e' vicino al mare ma dato il buon rapporto qualita'prezzo conviene fare 2 passi!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Eleninass
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
12 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con mio marito e i ragazzi per una settimana e ci siamo trovati benissimo. Le condizioni per le famiglie sono veramente interessanti.
L'albergo è molto accogliente, pulitissimo, e i proprietari gentillissimi, ci hanno fatto sentire a casa. Molto piacevole anche la colazione, di qualità .
Ci torneremo sicuramente !

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Marie-Line B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
20 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo una notte prenotandolo tramite l'Azienda Turistica di Cervia. La nostra camera era la n° 16 al secondo piano con balcone. La stanza abbastanza spaziosa arredata di recente con mobili moderni, televisore a schermo piatto, aria condizionata, cassaforte e un bagno completamente ristrutturato con asciugacapelli e box doccia ampio. Per essere al top dovrebbero rifare i pavimenti!!! Il signore che ci ha accolto, Alan, cordiale e disponibile. Avendo usufruito solo del pernottamento non posso giudicare la cucina. Consigliato per chi non ha tante pretese.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
È utile?
Grazie, maury3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
18 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

L'hotel pur essendo 2 stelle ha le caratteristiche e gli accessori di un 3 stelle. Stanze molto carine e ben arredate, bagni nuovi e pulitissimi, con phon, bustine di doccia schiuma, cuffie per la testa, asciugamani per viso, doccia e bidet più tappetino per doccia.
Balcone abbastanza grande, televisore LCD a muro, cassaforte.
Il titolare è gentilissimo e disponibilissimo,,,,,la consueta cordialità romagnola.
Lo consiglio soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo che si eleva se si prenota con molto anticipo e sugli appositi siti di itermediazione.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, FABIO6754640
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Servizio in generale buono, con la solita cortesia romagnola. Noi siamo arrivati a notte fonda il primo giorno e ci ha fatto uno sconto per non aver potuto cenare.
Pur essendo classificato a due stelle, il servizio e la cortesia, la pulizia e i pasti sono buoni. Molto bello l'aspetto dell'hotel pur essendo piccolo: arredi esterni rinnovati e moderni, look minimal, un bel giardino , portico con tavolini, divanetti e dondolo. Il tutto da' l'idea di ben curato, freschezza, pulizia. Camera doppia abbastanza spaziosa, con arredi standard ma nuovi. Bagno ben rifinito e pulito. MI è piaciuta l'area bar: spaziosa, ben arredata, con grande televisore.
Secondo noi è in un'ottima ottima posizione: accanto alla zona pedonale del centro di Cervia e solo 5/10 minuti dalla spiaggia, ideale per una breve passeggiata sul viale principale.
Punti di vantaggio:
Ottimi prezzi con un buono standard di servizio e pasti .
Per entrare a tarda notte ti danno un codice di accesso.
Ideale per coppie e amici: orari dei pasti non troppo presto (ore 13 e ore20).
Cosa è piaciuto di meno:
buffet di verdure un po' ridotto e sempre con verdure crude. ( comunque menù vario, porzioni abbastanza abbondanti).
Il noleggio bici per l'intera giornata è a pagamento.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, BruniBB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 2.3 km
Hotel Caribia
Hotel Caribia
N. 1 di 51 a Pinarella
Punteggio 5.0 su 5 313 recensioni
A 1.1 km
Hotel Aurelia
Hotel Aurelia
N. 40 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 192 recensioni
A 0.5 km
Hotel Rosenblatt
Hotel Rosenblatt
N. 14 di 264 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 230 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Athena
Hotel Athena
N. 123 di 264 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 124 recensioni
A 0.4 km
Hotel Airone
Hotel Airone
N. 46 di 264 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 174 recensioni
A 0.6 km
Hotel Orchidea
Hotel Orchidea
N. 77 di 264 a Cervia
Punteggio 4.0 su 5 82 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Albergo Villa Liliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa Liliana

Struttura: Albergo Villa Liliana
Indirizzo: Viale Marsala 2, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 97 B&B in Cervia
Fascia prezzo (per notte): 45 € - 408 €
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Villa Liliana 3*
Numero di camere: 12
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Liliana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo Villa Liliana Cervia

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo