“Vetro nelle crespelle”

e 1 altro sito.
Hotel Conchiglia
Classificato al n.56 di 265 hotel a Cervia
Recensito 15 luglio 2012

Ad un nostro soggiorno presso l'Hotel Conchiglia abbiamo riscontrato negligenza nella cucina.
In un pasto serale mia moglie ha trovato addirittura un pezzo di vetro nel cibo.ce lo siamo ritrovati in bocca e alla ns.lamentela del fatto si sono state rivolte delle banalissime scuse senza il minimo interesse da parte dei responsabili.Ci siamo sentiti poco protetti, molto esposti a fatti simili che potevano portare danni irreversibili

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 luglio 2012

Ho soggiornato la scorsa settimana in questo meraviglioso hotel e lo consiglio a chiunque vuole avere una settimana di RELAX coccole, gentilezze, cortesie e disponibilità da parte di tutto lo staff. Primo impatto eccellente e pulitissimo da qualsiasi parte persino il garage coperto. La hall molto ricca e graziosa nello stile dell'albergo come le camere. La mia era al primo piano fronte mare, non era grandissima ma dotata di ogni confort, con un balcone grande con 2 lettini e tavolino. Il bagno con tutti i confort una doccia molto grande. Consiglio di andare a vedere i bagni di servizio al piano interrato sono rimasta a bocca aperta. Colazione eccezzionale assortimento di pane e brioche ottime! frutta ecc...con ancora i bricchi di caffè e latte che ormai non se ne vedono più. La piscina grande molto bella con anche idromassagio e angolo palestra. Il pranzo e la cena eccellenti sotto tutti i punti di vista ottimi i buffet di verdure sia cotte che crude e diversi tipi di antipasti di pesce affettati e formaggi. Ho fatto delle richieste di cibo e mi hanno accontentato senza problemi. Parcheggio coperto ed esterno sempre nell'hotel, servizio di biciclette. La spiaggia comodissima bastava attraversare la strada. Per i servizi giornalaio, parrucchiere e farmacia bastava uscire dai cancelli che stanno sul retro. Insomma non mi è mancato nulla! Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2012

questo hotel e' il top!!! non ci sono assolutamente difetti!!!i miei complimenti!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 7 giugno 2012

splendido hotel sul lungomare di cervia.
camere molto ampie con bagni perfetti. tutto appena ristrutturato. piscine riscaldate. fronte mare. cucina perfetta, degna di un ristorante stellato. personale gentilissimo, disponibilissimo ed efficiente. il meglio dell'ospitalità romagnola. centro estetico, sala cinema e biliardo all'interno.
il soggiorno è stato perfetto: volendo proprio trovare una piccolissima nota "negativa" potrei dire che non ci sono giochi o attrezzature per bambini, ma evidentemente l'hotel si rivolge ad un target diverso. consigliatissimo per una vacanza all'insegna del relax; non c'era il bagnino in piscina, quindi bisogna essere accorti.
l'hotel dispone anche di una spiaggia convenzionata proprio di fronte.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

ho soggiornato lo scorso anno al conchiglia e spero di tornare presto. ci siamo trovati molto bene: pulizia accurata, personale gentile, ottima cucina, possibilità di stare in piscina e il mare di fronte all'hotel. era la mia prima vacanza sulla riviera adriatica e ho trovato una situazione ideale, tranquilla, rilassante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2012

Posto sul lungomare di Cervia, è una struttura migliorata negli anni, che ha come connotazione positiva non solo la gentuilezza, ma anche la qualità. Camere molto belle e ben tenute, puliza eccellente. Anche nelle aree comuni si può trovare la stessa cosa. Chi non vuole andare in spiaggia, trova due piscine di cui una con idromassaggio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 aprile 2012

La classe non e acqua meraviglioso hotel la vera gente romagnola si fanno in quattro per soddisfarti la cortesia la pulizia l'eleganza la simpatia bellissime camere con vista mare uniche e bellissime docce con idromassaggio. Sembra propio di stare a casa tua servito e riverito ti servono una colazione in camera che e la fine del mondo bravi bravi

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 0,7 km
A 7,3 km
Bed & Breakfast Rabbit
Bed & Breakfast Rabbit
N. 2 di 3 a Savio di Cervia

Conosci Hotel Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conchiglia

Indirizzo: Lungomare G. Deledda 46, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Cervia
N. 24 hotel romantici a Cervia
N. 44 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 53 hotel per famiglie a Cervia
Fascia prezzo: 56 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Conchiglia 4*
L'Hotel Conchiglia 4 stelle superior direttamente sul lungomare di Cervia. La struttura recentemente rinnovata, propone un ambiente elegante e moderno. Per soddisfare i gusti e le necessità dei propri clienti l'Hotel Conchiglia mette a disposizione un'ampia gamma di servizi. Palestra e piscina per gli amanti dello sport. Sala biliardo e sala cinema per il tempo libero. Parcheggio e garage e biciclette per spostarsi in città in tutta libertà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conchiglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conchiglia Cervia