Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato la scorsa settimana in questo meraviglioso hotel e lo consiglio a chiunque vuole avere una settimana di RELAX coccole, gentilezze, cortesie e disponibilità da parte di tutto lo staff. Primo impatto eccellente e pulitissimo da qualsiasi parte persino il garage coperto. La hall molto ricca e graziosa nello stile dell'albergo come le camere. La mia era al primo piano fronte mare, non era grandissima ma dotata di ogni confort, con un balcone grande con 2 lettini e tavolino. Il bagno con tutti i confort una doccia molto grande. Consiglio di andare a vedere i bagni di servizio al piano interrato sono rimasta a bocca aperta. Colazione eccezzionale assortimento di pane e brioche ottime! frutta ecc...con ancora i bricchi di caffè e latte che ormai non se ne vedono più. La piscina grande molto bella con anche idromassagio e angolo palestra. Il pranzo e la cena eccellenti sotto tutti i punti di vista ottimi i buffet di verdure sia cotte che crude e diversi tipi di antipasti di pesce affettati e formaggi. Ho fatto delle richieste di cibo e mi hanno accontentato senza problemi. Parcheggio coperto ed esterno sempre nell'hotel, servizio di biciclette. La spiaggia comodissima bastava attraversare la strada. Per i servizi giornalaio, parrucchiere e farmacia bastava uscire dai cancelli che stanno sul retro. Insomma non mi è mancato nulla! Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 giugno 2012

questo hotel e' il top!!! non ci sono assolutamente difetti!!!i miei complimenti!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito il 7 giugno 2012

splendido hotel sul lungomare di cervia.
camere molto ampie con bagni perfetti. tutto appena ristrutturato. piscine riscaldate. fronte mare. cucina perfetta, degna di un ristorante stellato. personale gentilissimo, disponibilissimo ed efficiente. il meglio dell'ospitalità romagnola. centro estetico, sala cinema e biliardo all'interno.
il soggiorno è stato perfetto: volendo proprio trovare una piccolissima nota "negativa" potrei dire che non ci sono giochi o attrezzature per bambini, ma evidentemente l'hotel si rivolge ad un target diverso. consigliatissimo per una vacanza all'insegna del relax; non c'era il bagnino in piscina, quindi bisogna essere accorti.
l'hotel dispone anche di una spiaggia convenzionata proprio di fronte.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2012

ho soggiornato lo scorso anno al conchiglia e spero di tornare presto. ci siamo trovati molto bene: pulizia accurata, personale gentile, ottima cucina, possibilità di stare in piscina e il mare di fronte all'hotel. era la mia prima vacanza sulla riviera adriatica e ho trovato una situazione ideale, tranquilla, rilassante.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2012

Posto sul lungomare di Cervia, è una struttura migliorata negli anni, che ha come connotazione positiva non solo la gentuilezza, ma anche la qualità. Camere molto belle e ben tenute, puliza eccellente. Anche nelle aree comuni si può trovare la stessa cosa. Chi non vuole andare in spiaggia, trova due piscine di cui una con idromassaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo